Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cate_weasley    16/09/2012    0 recensioni
ciaoo!!
questa ff raccoglie alcuni pensieri o sprazzi di vita di alcuni componenti della famiglia Black che hanno deciso di voltare le spalle alla famiglia o a Voldemort.
i componenti della famiglia sono:
#Regulus
#Sirius
#Narcissa
#Andromeda
#Alphard
#Dorea
#Phineas
spero che vi piaccia. buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciaooo!!
aaallora..questa è la mia prima ff e probabilmente sarà un po' una schifezza e avrà degli errori ma siate clementi pleaaaase :)
sono accettate critiche di qualsiasi tipo
buona lettura :)


Black°the alternative side

 

#Regulus
E se tutto questo fosse sbagliato?
Se l'era chiesto così tante volte, regulus, senza ricevere mai alcuna risposta. Ora però aveva una certezza: tutto era sbagliato. Le idee dei suoi genitori, Voldemort..e lui, Regulus Black. Black, nero. Ma ora lui vedeva una luce bianca, stava morendo e vedeva una luce bianca.
Il bianco era pace, non era da Black.
Bevve un ultimo sorso del liquido trasparente e si lasciò cadere a terra. La luce bianca della sua bacchetta iniziò a spegnersi.
Era di nuovo tutto nero, la sua morte era nera. Forse era troppo tardi per rimediare e il nero sarebbe stato la sua punizione.
 
 
#Sirius
Sirius guardava stanco il suo riflesso nello specchio e sorrideva amaro. Aveva appena finito l’ennesima litigata con sua madre la quale lo aveva definito nuovamente un figlio sbagliato, indegno dei Black, ma lui era fiero di essere sbagliato, di combattere contro quegli stupidi ideali che definivano Regulus il figlio perfetto.
Prese il baule di Hogwarts ancora pieno, lo rimpicciolì e uscì fuori dalla finestra in groppa alla sua scopa. Si girò un’ultima volta verso quella casa che era stata per anni la sua prigione e sorridendo volo da James.
 
#Narcissa
Erano tutti nella foresta proibita intorno a Voldemort che impaziente camminava avanti e dietro. Avevo la testa chinata ma con la coda dell’occhio vedevo la faccia arrabbiata di Lord Voldemort e quella preoccupata e curiosa di quella pazza di mia sorella.
Improvvisamente un fruscio fece girare tutte le teste verso il nuovo arrivato:Potter. Una luce verde e i due nemici erano a terra. Bellatrix si affrettò ad aiutare Voldemort che mi ordinò di controllare Potter.
Dopo un secondo d’esitazione, mi avvicinai al corpo in terra e sentii il suo cuore battere ancora. Stavo per rialzarmi quando il pensiero di Draco mi attraversò la mente. Mi abbassai fino a coprire il ragazzo e chiesi in un sussurro dov’era il mio Draco:era vivo.
Esitai ancora un secondo. Stavo facendo la cosa giusta? Stavo tradendo il mio Signore, il mago più potente di tutti i tempi. Poi però ripensai al mio Draco.
“morto”
Una risata gelida mi entra nelle orecchie e mi spaventa ma ho fatto la cosa giusta e ora spero con tutto il cuore che Potter vinca.
 
 
#Andromeda
Sono  Andromeda Black                                                    
Il mio nome significa “signoreggia sugli uomini”. I miei erano fissati con i nomi mitologici e hanno dato loro molta più importanza del dovuto.(Guardate per esempio mia sorella Bellatrix, la “guerriera”.)
Ho sedici anni, ex serpeverde, sposata, madre e rinnegata dalla propria famiglia.
Per loro non sono più Andromeda Black. Sono la traditrice che si è sposata con un mezzosangue.
Ma io amo Ted Tonks e amo la mia piccola Ninfadora.
Non mi capacito ancora di come un essere umano possa non capire l’amore e non cedergli nemmeno una volta. Ma non importa più perché ora sono Andromeda Tonks.
 
 
 #Alphard

Aveva sempre avuto idee ritenute pazze e strane ma mai tali da farlo rinnegare.
Ma la goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata la decisione di lasciare l’eredità a suo nipote Sirius, l’unico degno della sua ammirazione a parer suo per il coraggio nello scappare a sedici anni di casa e rinnegare tutti gli ideali dei Black.
Una cosa abbastanza sciocca secondo Alphard.
Ma non ci dava troppo peso, dopotutto si era finalmente liberato della sua insopportabile famiglia.
 
 
#Dorea
 
La sua non era stata una vera e propria rinnegazione. Infatti nessuno le aveva mai detto che non era più riconosciuta come Black o che era stata bruciata sull’arazzo di famiglia, semplicemente nessun parente le aveva più dato molta importanza da quando aveva sposato Charlus Potter.
I suoi genitori erano sempre stati scettici ma avevano consentito il matrimonio perché Charlus apparteneva a una famiglia purosangue benestante.
Ma Dorea non si sentiva più una Black da tempo ormai e non riconosceva nessuna idea sulla superiorità purosangue.
Per questo ha sempre insegnato a James ideali che parlavano di uguaglianza e amore.
 
 #Phineas

Mi chiamo Phineas Black. Sono il figlio di Ursula Flint e  Phineas Nigellus Black, temuto ex-preside di Hogwarts.
Ho circa 23 anni e mi sono allontanato presto da casa con grande piacere della famiglia e ora abito con la mia fidanzata in un appartamento di Diagon Alley vicino al Ministero.
Finito Hogwarts mi sono dato da fare al ministero per difendere i babbani dalle barbarie di pazzi purosangue tra cui mio padre.
Ovviamente sono un rinnegato e non ho contatti con la famiglia circa 5 anni, non che ne senta la mancanza.
Sto tornando a casa dopo un giro di compere natalizie. Sono arrivato. Apro la porta con la chiave che ripongo su un chiodo vicino, appendo il cappotto e la sciarpa all’appendiabiti e faccio per aprire la porta dalla cucina quando mi accorgo che sul pavimento c’è del sangue. Apro di scatto la porta e vedo la mia ragazza morta a terra, non faccio in tempo a girarmi che un pugnale è nella mia schiena e riconosco la risata cattiva di mio padre.
Mi chiamo Phineas Black, ho 23 anni e sono stato ucciso da mio padre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cate_weasley