Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    16/09/2012    1 recensioni
Aerine ha sempre avuto degli episodi "particolari" nella sua vita,combatte da anni la dislessia a e l'iperattività finche Percy Jackson non le aprirà le porte a un nuovo mondo quello di dei e semidei.
Aerine al Campo Mezzosangue si troverà bene ma lì la parola "tranquillità" è sconosciuta.
Infatti ,nonostante Crono sia stato sconfitto,il Titano è riuscito grazie a un antico veleno a far ammalare Caos(il creatore dell' Olimpo e della Terra)...il problema?La forza vitale di Caos è legata a quella dei due mondi che scompariranno se Caos non verrà salvato.
Così gli dei decidono di mettere alla prova Aerine che insieme a Percy,Catherina,Scorpius dovranno andare in cerca di una pianta di cui si narrano leggende e riportarla agli dei nel giro di 2 settimane..
certo non è affatto facile... se poi ci si mette anche amore,amicizia e litigi vari...!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fuoco ci torna utile

 

 

 

 

 

 

 

POV.AERINE

 

Ormai ci rimanevano solo 7 giorni per portare a termine l' impresa.Avevamo passato la settimana giorni circa senza l' attacco di nessun mostro e vagando senza meta.

L' unica novità era stato trovare uno jacht super attrezzato con cibo servizi sala da pranzo e cabine,il che non era da poco,insomma quanti di voi sono mai saliti su uno jot?

La situazione non era cambiata,nessuno rivolgeva la parola a nessuno,ma non sapevamo che la situzione di li a poco sarebbe cambiata.

Il 18 giugno infatti ci fu una forte scossa di terremoto,o perlomeno così credevamo noi.Eravamo accampati con le tende in spiaggia ed era appena l' alba quando il terreno si sollevò creando un enorme buco.

 Dal quale uscì un mostruoso essere.Chiaro era un mostro!Mostro mostruoso.

No eh?

Vabbe'……Io ancora stavo dormendo quando quello stupido animale mi svegliò.Non mi vide quando sgusciai fuori dalla mia tenda e agguantai gli altri portandoli dietro una roccia.-Ma che cavolo...-si lamentarono Percy e Scorpius.

-Shh-fece Catherina lanciando un occhiata all'Idra.Solo allora parvero notarla.

-Allora che si fa?-chise Scorpius con un sussurro .Mi limitai a fissarlo poi spostai lo sguardo sull' Idra,notai che era ceca e che si faceva strada con l' udito.

Come aveva fatto Ercole nel mito?

Ora ricordavo….Ercole,si,Ercole aveva cicatrizzato le ferite con il fuoco.

Mi guardai intorno,le rocce ci avrebbero protetto,il che ci dava un bel vantaggio,ma dovevamo comunque esporci per poter mozzare le teste.

.-Ok-dissi-il piano è questo io faccio da diversivo,Percy e Catherina gli mozzano le teste da dietro ,Scorpius rimani al sicuro e appena vedi qualche testa cadere lancia  una palla infuocata verso il collo mozzo,attenti al veleno che gli scorre nelle vene è mortale,tutto chiaro?-annuirono.Ordinai al vento di portarmi sopra il mostro poi urlai

-Ehi ,Testone,vieni qui!-

Il mostro mi rivolse il suo sguardo viscido,mentre la bava gli cadeva dalle zanne.

-Che schifo,in tutti questi anni hai mai pensato a un buon collutorio?Sai fa miracoli per l'alito.-

Il mostro ruggì e si alzò in volo goffamente,tentando con le teste di abbattermi.

Lo schivai più volte tenendolo a distanza di sicurezza con Tsunami.

Un paio di volte rischiò anche di abbattere Chaterina,ma per fortuna schivarono le teste,tagliandone qualcuna.

-Che c'è sei troppo obeso per riuscire a prendermi?-lo provocai di nuovo.

A quanto pareva però non era troppo obeso per schivare una palla infuocata di Scorpius,che mancò il bersaglio e finì quasi per arrostirmi.

Ci volle meno di un attimo perché le teste rispuntassero.

-Oh no!-esclamò Scorpius attirando l' attenzione del mostro che gli si gettò addosso con le bocche spalancate.

Catherina fu più veloce di me,buttò Scorpus a terra ma lei venne ingoiata dal mostro.

-Catherina!-urlammo io e Scorpius in coro,ci fu un attimo di silenzio poi si apri uno squacio nello stomaco del mostro che si disintegrò.Catherina uscì dallo stomaco del mostro,barcollando.

Le corsi incontro reggendola mentre sveniva fra le mie braccia.

Ma non c'era fine al peggio:Catherina era ricoperta del veleno mortale …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Erano passati 5 giorni e Catherina ancora non si era ripresa,grazie al nettare e all' ambrosia la febbre era scomparsa ,ma lei ancora non si svegliava,a volte gemeva nel sonno ma non dava altri segni di vita.

Noi eravamo esausti nessuno dormiva per piu di mezz' ora da 4 giorni e ci davamo il cambio per sorvegliare la nostra amica.

-Dov'è Scorpius?-chiesi fra uno sbadiglio e un altro

-Ha detto che si faceva una doccia ma credo che stia tentando di affogarsi..-disse con voce sonnacchiosa Percy.

-Poverino è quello che sta peggio di tutti-

-Come sta Scorpius?-chiese una voce alle nostre spalle.

Ci voltammo.

Catherina era seduta sul suo letto,con la mano si reggeva la testa.Sembrava un po' stordita ma stava bene.

Le corsi incontro e l' abbracciai fino a stritolarla e Percy fece lo stesso

-Non farci prendere mai più uno spavento del genere!-urlai,scoppiando dalla felicità.

La porta si aprì e un ragazzo con una faccia stravolta si affacciò armato di una spada.

-Che succede?-chiese allarmato dalle urla.Quando gli fu possibile vedere il motivo di tutta quella felicita fece una faccia impagabile.La spada gli scivolò di mano cadendo a terra con un tintinnio.

In meno fu un attimo le fu addosso,premendo le sue labbra contro quelle di Chaterine,che da una fase sconvolta,passò a rispondere al bacio,fregandosene altamente di me e Percy.

Ci defilammo ridacchiando.

-Era ora-commentai.

-Gia-replicò Percy.

Gli sorrisi e senza accorgermene ci eravamo fermati nel bel mezzo del corridoio.E non mi ero accorta nemmeno che ci avvicinavamo sempre di più.

"Amori sbocciare vedrai,e tu Aerine del tuo cuore che ne farai?",distolsi il mio sguardo da quello di Percy arrossendo e fissai la porta dal quale poco dopo entrarono Cathe e Scorp mano nella mano.

.-Bene credo che ora ci meritiamo un po' di riposo!-disse Cathe che aveva urgenza di dirmi qualcosa che gia sapevo.

-Io e Scorp stiamo insieme !-disse con un gridolino,non l' avevo mai vista piu felice e ,in effetti,la cosa che mi premeva di più in quel momento era vederla felice.

In seguito la lasciai andare da Scorpius,intanto mi rintanai nella mia cabina a riposare un po'.

La verità?

Non chiusi nemmeno un occhio,continuai a riflettere sulla prossima prova.

Non che mi fosse stata concessa una qualsivoglia illuminazione,persi solo tempo a pensare.

Che a essere sinceri per la maggior parte del tempo i pensieri mi correvano sempre allo stesso punto fermo:Percy.

Cavolo stavamo per baciarci!Perchè mi ero scansata?Perchè ,se ogni volta che lo vedevo non potevo fare a meno di pensare alla piega delle sue labbra,o ai suoi intensi occhi verdi.

Ci fu un improvviso scossone poi sentii la voce di Percy .

-Abbiamo attraccato su un isola!-

Scendemmo dallo jacht e ci guardammo intorno...era bellissima  la vegetazione rigogliosa come in una giungla e una sottile striscia di sabbia ,al centro dell' isola si ergeva una collina.

-Dove siamo?-chiese Catherina

-60° 45° 90° 20°,Isola Lincon-rispose Percy

-Hey ragazzi non sentite anche voi questa....energia?-chiese Scorpius.

Percy ebbe un intuizione che per me fu più una conferma,"con il fuoco il confine attraverserete e troverete quella che vi è amica

-Ehi ehi un momento non saremo sull isola dove si trova...-

-La passiflora-conclusi per lui-,si siamo arrivati.

 

 

 

 

 

NOTA DELL' AUTRICE

 Scusatemi se i capitoli sono brevi ma scrivo molto di fretta.

Grazie a chiunque abbia commentato e per Prescelta di Posidone:mi dispiace ma Percabeth non ci sara in questa ff:)scusa!

Ecco a voi i nostri eroi.

Aerine(Alexis Bledel)

View Full Size Image
 

Percy(Logan Lerman)

View Full Size Image

 

Scorpius(Alex Pettyfer)

View Full Size Image
 

Catherine(Selena Gomez)
View Full Size Image

Erica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice