Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Milda    16/09/2012    3 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia e spero di poter ricevere delle vostre recensioni per potermi migliorare come scrittrice!
La protagonista conoscerà in modo bizzarro un nuovo ragazzo e.... Con ciò vi lascio alla storia e ringrazio in anticipo chi la leggerà!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa e dopo aver mangiato il mio pranzo, come sempre delizioso dato che mia mamma è una brava cuoca, prendo il cellulare per cercare il numero di Mathias.
Sfogliando la rubrica arrivo al suo nome, pigio per chiamare ma all’improvviso mi sento mancare il coraggio…..Dov’è finita tutta la mia sicurezza di prima???
Non so bene di che cosa ho paura…Forse mi spaventa la sua risposta al perché mi ha dato un bacio sulla guancia o forse…Non lo so! Ma perché devo essere così preoccupata??
Intanto nella mia mente ripenso a quella scena e mi immagino la faccia che devono aver fatto le cinque ochette! Ahahah!! Mi viene da ridere! Domani di sicuro mi faranno fuori….Sarà quasi meglio mascherarmi per non farmi riconoscere da quelle!
Dopo questo pensiero ritorno a guardare il display  del cellulare…
-Forza Ale ce la devi fare! Dopotutto è un essere umano come te! E poi non hai mai avuto timore di lui, perché te lo devi far venire proprio adesso??- Chiedo ad alta voce a me stessa.
Pigio finalmente sul suo numero e porto il telefono al mio orecchio.
-Ciao sono Alessandra-
-Lo sapevo di già… Ma non lo sai che quando uno chiama solitamente appare il suo  nome sul cellulare?-  Mi risponde “simpatico” come sempre.
-Davvero molto spiritoso- Gli dico in modo sarcastico.
-Lo so…Perché mi hai chiamato?-
-No niente di imporatante…Volevosolosapereperchèmihaidatounbacio!-Gli domando tutto di un fiato…Qualcuno mi porti una bombola di ossigeno o rischio di morire alla sola età di diciotto anni! 
-Cosa hai detto??? Non è che potresti scandire un po’ meglio le parole??-
-Ti ho appena chiesto- Prendo un respirone -Perché mi hai dato in bacio sulla guancia-
-Ah! Tutte queste storie per niente! Lo fatto solo per salutarti! Non si fa così fra amici??-Mi dice con nonchalance. Ed io che immaginavo chissà che cosa! Ho capito…Mi faccio troppi filmini mentali!
-Meglio così …Allora a domani!-
-No aspetta! Ora sono io che voglio farti una domanda!- Mi dice.
-Ok fai pure.-
-Bene…Volevo sapere cosa ne pensi di quel Matteo e se ti piace,perché mi sembra che ti stia puntando!
Ma che razza di domande sono! Chi è che gli ha dato tutta questa confidenza??
-PRIMO NON sono affari tuoi quali siano i miei sentimenti e SECONDO se proprio lo vuoi sapere Matteo mi sembra proprio un bel ragazzo,forse anche più bello di te, e sicuramente più gentile!-
Forse ho u po’ esagerato,ma ha toccato un punto dolente!
-Ok ok Non ti scaldare tanto! Senti ora ho da studiare ne riparliamo domani. Ciao.-
-Ciao-
Riattacco. Non volevo essere così scontrosa, mah…Meglio fare i compiti altrimenti chi li sente domani i prof!
 
P.O.V Mathias 
 
Ripenso a quella chiamata…Devo aver toccato un tasto dolente con quell’ argomento ma…Aspetta un momento…Ha detto che quel babbeo di Matteo è un bel ragazzo e per giunta forse anche più bello di me????
Che affronto!!
Glielo farò vedere io chi è il più bello e soprattutto quello li non mi rovinerà i miei piani! 
Inizio a leggere le pagine che ha spiegato oggi la prof. di astronomia, ma i miei pensieri vengono interrotti dall’immagine di quell’odioso Matteo che da quel bacio sulla guancia ad Alessandra…Non so perché ma mi fa venire una rabbia! Devo evitare che quei due stiano troppo vicini…
Ma perché penso queste cose e soprattutto perché mi sento in questo modo??
Non è che forse sono geloso? No, non può essere, dopotutto io non sono mai stato innamorato!
Però Ale da una parte mi piace per il suo carattere introverso e soprattutto per il suo trattarmi diversamente dalle altre. Dopotutto quelle sono “prede” facili, mi girano sempre attorno e basta sorridergli che si butterebbero di sotto da un grattacielo se solo glielo chiedessi, mentre lei è….SPECIALE.
Ho deciso! Voglio vedere sei lei prova qualcosa per me e lo far nel modo che conosco meglio! Ma devo  stare anche attento che quel Matteo! 
Quante cose devo fare , ma naturalmente con le mie grandi doti saprò tenere tutto sotto controllo! Sono o non sono il GRANDE MATHIAS???
Mi risveglio dai miei pensieri e rincomincio a leggere quel noioso libro che ho scoperto piace tanto ad Alessandra, visto il suo interessamento di oggi durante la spiegazione.
Dopo un’ora di studio intenso sulle  stelle e sulle  galassie chiudo finalmente quel libraccio ed inizio a pensare al mio meraviglioso piano per il giorno dopo, quando sento squillare il telefono…Tutti oggi mi devono chiamare!
Guardo il display e noto che ha chiamare è Martina una ragazza alta e bionda di classe che, modestie a parte, pende alle mia labbra.
-Ciao Martina volevi chiedermi qualcosa?-Domando curioso.
-Oh ciao! Senti non è che domani potresti venire a prendermi a casa mia per accompagnarmi a scuola?-
Certo che è proprio sfacciata!
-E perché hai bisogno di un passaggio?-Voglio proprio sapere il motivo di ciò.
-Beh sai il mio motorino è ad aggiustare e dato che odio prendere l’ autobus, volevo sperare che tu mi portassi fino a scuola…Dopotutto hai anche una bella moto!-
-Ok…Dimmi dove abiti e vengo a prenderti domani-
-Oh! Sei troppo gentile!-
Dopo aver preso il suo indirizzo riattacco. 
Certo che questa ragazza oltre che sfacciata è anche molto strana!  
Ora che ci penso questa faccenda di domani sarà molto utile ai fini del mio piano! Quasi quasi dovrei anche ringraziare Martina per questo!
Ah! Non vedo l’ora che sia domani! 
 
 
 
Angolo dell’autrice.
 
Ciao! Scusate il mio immenso ritardo ma la scuola è iniziata da una settimana e tutte le mie idee si sono prosciugate! L 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che non sia peggiorata a scrivere!
Ho deciso di riprovare a scrivere dal punto di vista di Mahias…Ma che fatica! 
Comunque chissà che piano avrà in mente Mathias e poi iniziamo finalmente a scoprire i suoi sentimenti! 
Ah! Da ora in poi penso che aggiornerò solo il fine settimana se non avrò troppo da studiare!
Grazie a tutti  coloro che recensiscono, seguono o leggono e basta!
Milda
 
P.S. Scusate per gli eventuali errori!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Milda