Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery_Zap_    17/09/2012    0 recensioni
Salve a tutti,questa è la prima storia che decido di "condividere" quindi vi lascio immaginare l'emozione..anyway questa one shot esprime tutto ciò che ho pensato/vissuto quando Zayn ha deciso di andare in "Twitter Break"..forse è troppo melodrammatico,forse ho esagerato non so..so solo che mi ha fatto stare male quella cosa...leggendo capirete :P Se vi va,fatemi sapere che ne pensare-Sery x
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Alla fine l’ha fatto…mi sembra tutto un incubo,un assurdo e insensato incubo.
Proprio l’altra sera ne avevamo parlato e per l’ennesima volta avevo cercato di tranquillizzarlo ricordandogli che sapevamo che tutto ciò sarebbe potuto succedere:essere al centro dell’attenzione comporta sia complimenti che critiche. Ma lui è debole su questo,la sua insicurezza lo porta a temere il giudizio degli altri eppure grazie anche ai suoi amici e alle sue sorelle al suo fianco a ricordargli che è un ragazzo eccezionale ero riuscita a cambiarlo,almeno un po’..ed è per questo che la sua decisione mi fa soffrire.
Immagino,anzi,so per certo quanto ci stia male in questo momento e quante maledette sigarette stia fumando ora e giuro che se potessi metterei fine a tutto ciò.
Rileggoper l’ennesimavoltaquellepoche parole,quasi sussurrate sul social network:
 
«the reason I don’t tweet as much as I used to, is because I’m sick of all the useless opinions and hate that I get daily goodbye twitter x :)».
 
Nel suo “goodbye” c’è tutto il rammarico che ha accompagnato la sua decisione e questo mi fa male..le parole USELESS OPINIONS e HATE rimbombano nella mia testa  e una lacrima minaccia di scendere. So bene a cosa si riferisce:ultimamente è stato nell’occhio del ciclone a causa della sua perdita di peso,di quel maledetto vizio del fumo,della sua passione per i tatuaggi e…della sua ragazza.
Anche io ero perplessa al riguardo...la mia era più preoccupazione perché ,visti i trascorsi,non volevo che soffrisse e non sopportavo l’idea di rivedere il mio migliore amico col cuore spezzato. Gliene avevo parlato perché tra di noi c’è sempre stato questo rapporto così “intimo” e lui,col suo sguardo intenso,aveva cercato di tranquillizzarmi assicurandomi che ne valeva la pena. Alla fine del discorso aveva tirato fuori uno dei suoi rari ma stupendi sorrisi e lì mi ero convinta,perché se c’è una cosa di cui sono certa è che i suoi sorrisi sono solo per le persone speciali. Poi ho conosciuto lei e ho capito che dietro tutto quel trucco e quelle dichiarazioni stupide c’è una ragazza sinceramente innamorata. Ed è questo che gli ho ripetuto ieri,dopo l’ennesimo rumor che li vede fidanzati solo per soldi…Sono certa che ciò che lo ha ferito nel profondo non sia stato questo né tantomeno le innumerevoli critiche al suo nuovo tattoo.”Zap!”-uno dei miei preferiti anche se non gliel’ho detto per non incoraggiarlo-. Quello che gli ha fatto male e che mi sta distruggendo sono i tweet razzisti che ha ricevuto…Nel 2012 esistono ancora persone che “odiano”-non so come ciò sia possibile-qualcuno per la sua religione o per il colore della pelle…fa male,CI fa male leggere tutto ciò perché è come vivere un deja-vu.
 
Quando siamo diventati amici mi ha raccontato che prima di arrivare nella mia scuola ne aveva cambiate due insieme alla sorella maggiore perché venivano derisi e maltrattati per il colore della loro pelle,essendo il loro papà Pakistano. Allora me ne aveva parlato con le lacrime agli occhi e ricordo che,per evitare di scoppiare a piangere costringendolo a fare lo stesso e mettendolo così in imbarazzo,gli avevo detto che lui per me non era “diverso” ma semplicemente “abbronzato”.Credo che in quel momento siamo diventati migliori amici.
 
Vorrei poter fare lo stesso ora,farlo sorridere e ricordargli quanto la sua pelle ambrata abbia successo con le ragazze ma so che non basterebbe. La sua decisione è stata drastica perché avrebbe semplicemente potuto seguire l’esempio dei suoi amici Harry e Louis che ormai convivono con rumors e haters ma lui non è così forte come sembra,è troppo sensibile riguardo tutta questa faccenda ed è per questo che ha ceduto.
Forse se avessimo potuto parlare faccia a faccia e non attraverso uno stupido cellulare sarei riuscita a convincerlo...forse abbracciandolo sarei riuscita ad alleviare almeno un po’ il suo dolore…ma non posso a causa di questi maledetti 382 km che mi tengono lontana,troppo lontana,dal mio migliore amico.
E così l’unica cosa che posso fare è piangere seduta in mezzo al letto…è passata un’ora e mezza da quando ha scritto quelle parole e secondo dopo secondo mi sento sempre più impotente.
So che le sue fan gli faranno sentire tutto l’affetto che provano e cercheranno di convincerlo a tornare ed anche lui lo sa,ecco perché,prima di chiudere del tutto,ha scritto,con tutta la dolcezza di questo mondo,
 
«my fans that have something nice to say can tweet me on the one direction account x :)»
 
Ma entrambi sappiamo che non sarà abbastanza...o forse lo penso io,perché Zayn,io ho bisogno di dirti che tu sei speciale,che non devi mai vergognarti delle tue origini e di quello che sei e che devi essere forte per tutti quelli che ti amano e che credono in te…e lo devo fare guardandoti negli occhi. Devo dirti che su di me potrai sempre contare.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Zap_