Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    17/09/2012    2 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Note:

E ora un avvertimento più leggero: fluff.
Perciò, attenzione! Livelli di dolcezza da diabete.
Naturalmente il rating è verdissimo.
Mi sono divertita a scrivere questa flash, e spero che vi divertiate anche voi a leggerla.
Un bacione,
Ceci.
 
 







Twelve Warnings



“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”

 
 




# 05 – Fluff

 L’inverno è terminato.

Arya sente attraverso la stoffa leggera della tunica che indossa l’erba fresca e morbida, sente il profumo dei fiori, sente il tepore del sole primaverile sulla pelle.

Alza gli occhi verso quel cielo limpido, azzurro, verso le nuvole bianche e soffici che lo costellano. Guarda il cielo e ride.

«Perché ridi?» chiede Jon al suo fianco appoggiando il gomito sul prato ed alzandosi per guardarla, il sorriso anche sul suo di volto.

Lei volta il viso verso Jon, «Pensavo a quanto sono fortunata ad aver superato l’inverno, pensavo a quanto sono fortunata ad essere qui, con te.»

Lei sorride, e Jon non riesce proprio a staccare gli occhi dal magnifico sorriso di Arya, quel sorriso che non vede da quando erano bambini, da quando tutti erano ancora vivi e tutto andava bene.

L’inverno è finito da poco e molti cuori sono ancora ghiacciati, ma Arya sorride comunque.

Lei sorride, i capelli ormai lunghi che si arricciano e ondeggiano in quel vento primaverile, il volto pulito, sereno.

Lei sorride, e Jon non riesce a pensare a nient’altro se non a una singola parola.

«Sposami.» dice, sorridendole nell’aria primaverile di Grande Inverno.
 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell