Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsScarlett    10/06/2004    6 recensioni
Harry e Draco: due ragazzi che, assieme, si completano a vicenda. Ipotetico sequel di Più Bella Cosa (una song-fic), questa volta descritto sotto il punto di vista di Harry. Dopo aver fatto l’amore con Draco, cosa pensa appena sveglio? Lo scoprirete leggendo…
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci Sarai - By MrsScarlett -



Una nota prima d’iniziare: Eccomi qui con una nuova song-fic! È una Harry/Draco (l’ennesima), ispirata alla canzone bellissima di Francesco Renga: Ci Sarai, che sarà presente (oppure lo è già, non mi ricordo) al Festivalbar di quest’anno. Riguardo a Where is the Love, perdonate il catastrofico ritardo! Ho gli esami, e devo riscrivermi il capitolo 12… è già tanto che ho fatto questa song-fic! A dir la verità l’ho scritta nell’ora di Algebra (argh! ç_ç) con l’aiuto del mio compagno di banco Alberto e delle mie due amiche dietro, Sara e Maddalena, che mi hanno consigliato questa canzone e, indirettamente, mi hanno dato l’idea! Mi è sembrato carino postarla (anche se molto meno carino non seguire più la lezione), specialmente ora che ho finito la scuola. In conclusione… aggiornerò non appena avrò finito gli esami, quindi cercate di capirmi! Sono una povera disperata che si fa le divagazioni mentali su Harry e Draco mentre ripassa la Seconda Guerra Mondiale di Storia! Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di commentare questo obbrobrio e la mia fanfiction… siete dei tesori!

 

Trama: Harry e Draco: due ragazzi che, assieme, si completano a vicenda. Ipotetico sequel di Più Bella Cosa (una song-fic), questa volta descritto sotto il punto di vista di Harry. Dopo aver fatto l’amore con Draco, cosa pensa appena sveglio? Lo scoprirete leggendo…

 

Genere: Romantico.

 

Raiting: PG13.

 

Pairing: Harry/Draco.

 

Avvertenze: Slash e AU. È un sequel, più precisamente il seguito di Più Bella Cosa.

 

 

 

Come una fotografia
Dai contorni incerti
é questa vita
La mia

Come posso definire la mia vita prima di te? Confusa, con due colori e basta: il bianco ed il nero. Ma tu mi hai insegnato che esistono tante sfumature, hai fatto sì che il mio bicchiere, da arido che era, fosse diventato mezzo pieno. Nessuno ci era mai riuscito, e tu, come un angelo mandato dal paradiso, hai infranto le mie mura protettive con i tuoi occhi colore del ghiaccio, ma che quando sei con me sono dolcissimi, e con la tua bocca mi hai incantato... sai essere così loquace... Ero incerto, senza alcun appiglio: a volte meditavo perfino di farla finita, e se non ci fossi stato tu, la mia unica ragione di vita, a quest'ora sarei già morto.

La trovo in un cassetto
E poi ogni giorno
Dentro gli occhi tuoi

Ma tu mi hai dato una ragione di vita: sentendomi ricambiato non mi sentivo più un peso, anzi... a volte mi sembrava che senza di me fossi perso. Mi hai insegnato a non arrendermi davanti all'ultimo ostacolo, sussurandomi paroli dolci all'orecchio e rassicurandomi che l'ultima prova è sempre la più dura, ma poi ne sarei stato felice... e così ho fatto. Ho affrontato a testa alta umiliazioni di ogni genere, e tutto per salvare il nostro rapporto. La mia unica ragione di salvezza, la mia luce nel tunnel buio della tristezza.

Parlami di come la fortuna aspetta
E tienimi tra le tue braccia
Ancora per un po'

Ora tu dormi, mio Angelo maledetto. Il capo appoggiato sul cuscino, i morbidi capelli biondo chiaro sparsi nel cuscino, il petto che si abbassa e si alza lentamente ma con regolarità, il tuo braccio avvolto sulla mia vita, quasi a non volere che io voli via come una farfalla. Ma non lo farò, non dopo questa notte. Io e te. Siamo stati una cosa sola, e ci siamo amati come non ho mai amato nessuno. E sapere che ho perso la mia verginità con te mi rende felice: è stata una notte magica. Ti accrezzo i pettorali ben scolpiti con un tocco leggero, e tu ti muovi leggermente, mugugnando di piacere. Spero che tutto ciò non finisca mai...

Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia

Certo che non finirà mai. Perchè ormai siamo indipendenti l'uno dall'altro, ci nutriamo a vicenda coi nostri corpi, non resistiamo un giorno senza sentire il profumo inebriante che emaniamo. La nostra è una droga? Sì, secondo me lo è. Siamo drogati d'amore: ogni volta che ci baciamo, il nostro desiderio aumenta. Ogni volta che ci tocchiamo, sentiamo che se non andiamo avanti moriremo. Ho bisogno di certezze, Draco. Certezze che solo un amore serio può darmi. Certezze che solo tu puoi darmi. Tu, con la tua finta arroganza e con la tua ironia fuori dal comune. Tu, con la tua personalità nascosta, che si rivela solo quando siamo soli. Tu, con i tuoi modi di fare così distanti e diversi dai miei. Perchè io e te siamo diversi, è logico: Angelo e Diavolo, Fuoco e Ghiaccio, Giorno e Notte, Sole e Luna, Protoni ed Elettroni... ma proprio questa differenza così radicale ci avvicina, di questo ne sono sicuro.

Toglierò la polvere
Laverò le lacrime
Che tu
Non vuoi

Ecco un'altra cosa in cui siamo diversi: io mi sfogo liberamente, piangendo, urlando e distruggendo tutto ciò che ho attorno, mentre tu appari sempre una figura impassibile, che non si lascia toccare da ciò che accade attorno a lui. Ma non è vero, lo sappiamo entrambi. Tu non ti sfogheresti con nessun'altro che non porti il nome di Harry Potter, ormai non ci piove nulla. Riesco a farti tirare fuori i tuoi sentimenti più remoti, a farti confessare particolari sul tuo passato che nemmeno un Auror specializzato ti estrarrebbe. Perchè io so che con te non ci vuole la durezza, bensì la dolcezza: se faccio così, stai ore ed ore a sfogarti.

Ogni goccia
é una poesia
Che non ho sentito andare via

Non sai quanto mi fa soffrire vederti piangere... è successo una sola volta nella tua vita, ma mi ha segnato per sempre. Non posso vederti piangere, non ci riesco: chiamami debole, sciocco, come vuoi, ma vederti versare una sola lacrima mi fa venire il magone. Vedere le tue guance rigate dal pianto mi fa salire un groppo in gola, e vedere i tuoi occhi azzurri tristi mi fa senitre in colpa, anche se non centro niente. Forse perchè mi sento impotente, forse, chissà... non lo so nemmeno io, ma vederti piangere è tristissimo.

Spiegami le cose che non ho capito
E svegliami se senti freddo
Vedi, sono qua

Se tu potessi sentire tutto quello che sto pensando ti verrebbe il mal di testa... sono complicato io, tutto qui. Nessuno è perfetto, però: tu hai corretto i tuoi errori con il mio aiuto; ti ho spiegato cosa non andava assolutamente bene (come mandare a quel paese i membri del mio ufficio ogni volta che li vedi anzichè dire un semplicissimo "ciao"), e ti ho pregato di sforzarti per modificare alcuni lati del tuo carattere. E così hai fatto, rendendomi immensamente felice. Ora è il mio turno, e sto facendo del mio meglio. Ricordati che ti aiuterò per sempre...

Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà ormai lasciato
Segni che non vuoi
Dimmi che tu ci sarai
Quando la malinconia
Vestirà i ricordi
Della vita mia

Adesso è tutto perfetto. Io. Te. Noi. Siamo una cosa sola, e non potrei desiderare di più: ho tanti amici, sto col ragazzo che amo e ho distrutto il mio nemico numero uno. Come potrei desiderare di più? Solo un pazzo chiederebbe qualcos'altro, ma io non mi definisco tale: ho te, ora e per sempre. Ci sarai per sempre? Il mio cuore mi dice che saremo sempre insieme, ma la mia mente no, è convinta che un giorno tutto ciò debba finire, perchè è giusto che finisca così. Ho sempre dato retta al mio istinto, e non asseconderò la razionalità nemmeno adesso. Ci sarai anche quando sarò triste, quandi mi abbandonerò ai ricordi, belli o brutti che essi siano. Sarai sempre presente durante i momenti più felici della mia vita, ne sono sicuro.

Le cose che non voglio perdere
Volti che non ho rivisto mai
Le parole dette e poi
Quelle che ho nascosto
E che non sai

Ma ci sono tante cose che non sai, amore mio... così tante che ho perso il conto. Non voglio tormentarti coi miei problemi, i "veri problemi", come la Profezia, oppure i miei sentimenti verso persone a me care che ora non ci sono più. Già, Ron ed Hermione si sono sacrificati assieme per la Profezia stessa. Sono sempre stati assieme, e sono morti insieme da eroi, cosa che li ha onorati e che li onorerà. E Neville? È finito come i suoi genitori: è pazzo. E mi chiedo tutt'ora se dovrai fare la fine dei miei amici. Beh, se dovrai morire allora morirai con me. Io non ti lascerò andare, non avrò un coraggio simile.

E non stancarti mai
Dimmi che tu ci sarai
Quando il tempo su di noi
Avrà già lasciato
Segni che non vuoi
Che non vuoi

Ma non ti stanchi mai a sentire i miei discorsi lunghi e tediosi? Non ti stufi quando mi lamento per i problemi del Ministero? Vuoi essere una spalla su cui posso sfogarmi, ma anche di più. E tu sei proprio questo per me: un amante, un fidanzato, un amico. Non ho mai avuto niente di più bello nella mia vita, e ti considero il Dono più prezioso della mia esistenza. Giurami che non mi lascerai, Draco. Non te andrai come tutte le persone a me care, dimmi che tu non mi lascerai solo, con le mie infantili preoccupazioni. Vorrai stare per sempre con me? Spero proprio di sì. È una consolazione enorme averti accanto a me, lo sai? Sembrano pensieri sciocchi, ma è così. E promettimi che ci sarai. Per sempre.

THE END

Allora, che ne dite? Perdonate la pessima qualità dello scritto, ma ho avuto l'ispirazione a serata tarda e non volevo proprio disturbare la mia beta-reader, alla quale domani invierò un mio lavoro. Trinity, continua così che vai alla grande!!!!!!!
Voglio un commento, e prestissimo! Ci tengo, sennò non pubblicherò più niente... la mia è una minaccia, sapete?! =)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsScarlett