Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: innamoratapersa96    17/09/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza innamorata di un ragazzo che le ha cambiato completamente la completamente cambiato la vita
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati quasi due mesi da quando Claire e Joseph si erano visti in quel locale. Inizialmente Claire non faceva che pensare a quel giorno, ma poi, col trascorrere delle settimane, non gli diede più peso, fin quando la vigilia di capo d'anno non ricevette un messaggio di Joseph. Le chiedeva di rivedersi. Lei gli domandò quando e lui le disse che non lo sapeva, ma che doveva essere il prima possibile, e questa volta non voleva fermarsi al bacio. Lei timidamente gli chiese cosa avesse voluto fare, lui rispose di non saperlo, ma le disse che sarebbe voluto restare solo con lei a lungo. Lei gli disse che andava bene, e per il momento terminò la conversazione. Claire era speranzosa, desiderava davvero diventare la ragazza di Joseph e sperava che con il nuovo anno le cose si sarebbero messe meglio. Un giorno Joseph le scrisse chiedendole se si potevano vedere, lei gli disse di si, e quando arrivò l'ora dell' incontro, gli scrisse un messaggio chiedendogli dove fosse. Il ragazzo, dispiaciuto, le disse che quel giorno non si sarebbero potuti vedere. Claire da un lato era triste di non poter vedere il suo amato, ma dall' altro era sollevata perchè aveva un po' paura a rimanere sola con lui. Passata una settimana Joseph le inviò lo stesso messaggio, e lei, convincendosi che non sarebbe successo niente di male a stare sola con il ragazzo che amava, gli disse che avrebbe organizzato una festa per la fine delle vacanze, così che quando tutti se ne sarebbero andati via, loro avrebbero potuto fare ciò che volevano. Il ragazzo era entusiasta di quest'idea, e le propose un'anteprima in video chat. Claire pensò che non ci fosse niente di male in quella proposta e accettò. Acceso il computer si connettè e aspettò che il ragazzo la chiamasse. Iniziato il "video" lei gli chiese cosa volesse fare. "Voglio spogliarmi davanti a te" disse Joseph. La ragazza acconsentì e vide il suo amato che si toglieva prima i pantaloni e poi le mutande. Era lì, Claire lo fissava come stregata mentre lui lo prese e iniziò a fare su e giù con la mano. Si stava facendo una sega per lei. Claire continuava a guardare senza dire niente, e terminata la chiamata, Joseph le chiese se le fosse piaciuto. La ragazza non sapeva che dire, ma qualcosa la spingeva a dire di sì, che lo aveva trovato bello. Lui allora le rispose che quando si sarebbero visti, lei gliene avrebbe fatta una. Arrivò il giorno della festa, ma Joseph non poté andare. Claire ci rimase male, ma capì perché in fondo Joseph non l'aveva fatto a posta, aveva solamente impegni precedenti. E così passarono i mesi a cercare di incontrarsi, ma invano. Un giorno a febbraio, dopo essersi visti in video chat, Joseph le confessò di amare un'altra. Claire si sentì il mondo crollarle a dosso e così chiuse i rapporti con Joseph. O almeno era quello che credeva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: innamoratapersa96