Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoiDirectionerPerSempre    17/09/2012    21 recensioni
Questa ff come protagonisti ha tutti e i cinque i ragazzi e ognuno di loro avrà una loro storia ...
*Preso da un capitolo*
-“Allora, come ti è sembrato questo giorno?”- aprì la conversazione.
-“La verità? Uno schifo! Prima cosa: il mio migliore amico si è sentito male, seconda cosa: sono più vecchia di un anno e terza cosa…”- ma non finii, stavo per dire che il ragazzo che mi piace non mi calcola nemmeno. Lui si aspettava che terminassi quindi mi spronò a proseguire:
-“Terza cosa?”-
-“No, non ha alcuna importanza”- troncai il discorso. Tornai a guardare la mia fetta di torta e a giocherellare con la forchetta. Niall con un dito prese della panna e me la spalmò sul naso facendo un mezzo sorriso.
-“Terza cosa: ho il naso sporco di panna montata”- scherzai.
-“Ti dona, sai?”- mi prese in giro. Per dispetto presi anch’io della panna e la spalmai sul suo naso.
-“Bene, ora siamo pari”- risi malvagiamente. (...)
Non feci in tempo a rendermi conto di nulla che le mie labbra erano appiccicate alle sue.
Si ok, credo si sia capito che sono persa di lui…
---------
se siete interessate, vi auguriamo una BUONA LETTURA
Marta & Laura
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

MARTA
 
-“Svegliaaaaaaaaaaaa!”- sentii urlare dentro l’orecchio.
 
Ma chi era?! E cosa voleva?!
 
Aprì  gli occhi ancora assonnata e vidi Laura ed Elisa con il loro solito sorriso smagliante.
Lalla mi si buttò addosso abbracciandomi mentre Eli si sedette sul mio letto continuando a sorridermi con quell’espressione da finto angioletto con il suo nasino piccolo un poco all’insù e i grandi occhi di un marrone scuro.
Non capivo il motivo della loro felicità e probabilmente non volevo nemmeno saperlo...
-“Ti aiutiamo a fare le valige o fai da sola?”- alzai la testa e vidi sulla soglia della porta Alessia:  alta, fisico da urlo e occhiali da nerd assolutamente orrendi, ma se a lei piacevano...
 
Ma che ci fanno qui? Come al solito devono rompere i coglioni... Aspetta! Cos’ha detto?
 
-“L-le valige?”-
-“Dai pigrona alzati dal letto senza fare storie che domani dobbiamo partire per Londra!”- mi buttò giù dal letto Eli.
-“Ferma un attimo! Cosa?“- sbarrai gli occhi mettendomi  a  sedere.
Lalla si staccò da quel lungo abbraccio e iniziò a dirmi a tutto d’un fiato:
-”Sai che ti avevo raccontato che i miei nonni avevano la casa lì? Beh i miei nonni vanno in vacanza  per due settimane e noi potremmo usufruire della casa mentre non ci sono! Non è fantastico?!”- aveva un sorriso stupendo, degli occhi verdi estremamente luminosi incorniciati da lunghe e folte ciglia e dei boccoli ben modellati che le ricadevano sul viso rotondo.
Riflettei un attimo senza proferire verbo:
 
Elisa di buonumore + Alessia che si comporta gentilmente + Laura che mi abbraccia (no, quello è normale) + valigie + Londra =
 
Iniziai tutto d’un tratto ad urlare come una scema saltando in braccio ad Eli e Lalla.
Non ci potevo credere: sarei finalmente andata in quella città da sogno!
Mi catapultai verso l’armadio, presi la mia valigia e cominciai a riempirla di ogni genere di cose. Dopo circa mezz’ora avevo finito di fare tutto era un record personale! La guardai soddisfatta.
 
Sto per andare a Londra! Non ci credo ancora, è fantastico!



 
BENVENUTE NELLA NOSTRA STORIA! 
Ok, ok lo sappiamo potrebbe farvi schifo
ma... ehm... come sapete, come quasi ogni storia, l'inizio è noioso. 
Ma già nei prossimi capitoli la storia sarà più bella, promesso!
Inoltre ci teniamo a precisare che questa non è la solita storia
dove le protagoniste vanno a Londra e per pura casualità
dopo essere inciampate nel piede di una vecchietta si
ritrovano tra le braccia degli One direction, anche perchè
in questa storia i ragazzi non saranno veramente One direction.
 Questa è la NOSTRA prima storia quindi non siate molto cattive per piacere
Eh si, NOSTRA perché questa storia è scritta a quattro mani ;)
Noi siamo MARTA e LAURA
Comunque bando alle ciance, se volete farci un favoruccio,
potreste scriverci una PICCOLA e INSIGNIFICANTE recensione
Ci rendereste davvero felici
Vi lasciamo le immagini delle protagoniste :)
 Ora andiamo
 continuate a leggere e non ve ne pentirete! ;)
Arrivederci 
 xx Marta&Laura


      Laura

   
Marta

 
 Alessia


  
Elisa


 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoiDirectionerPerSempre