Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belierauhl    17/09/2012    5 recensioni
Dovevo trovare qualcosa che l'avrebbe stupito, ma cosa?
Le ragazzine su internet si inventano sempre delle storie, ma se non ho foto non le posso provare.
A volte mi hanno fatta andare nell'altro lato della città, o addirittura mi hanno fatta spostare per vedere se ciò che dicevano era vero.
Una volta il mio capo mi ha mandata in Canada, per vedere se era vero che i genitori di Justin Bieber avessero acquistato una mucca.
Che cazzo ne posso sapere io? Cioè, sarebbe proprio bella la foto di una mucca in prima pagina.
"Scandalo! La mamma di Justin Bieber alleva mucche"
Se fossi una ragazzina come loro, o anche semplicemente una belieber, non me ne fregherebbe una minchia.
Ok, ha preso una mucca, complimenti, non le mancherà il latte.
Che posso farci?
Assurdo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stanca di tutte queste corse.
Non avrei mai pensato che questo lavoro fosse così faticoso.
Poi solo perchè sono nuova, non mi fanno andare con la moto.
Cioè, la moto è la mia, la macchina fotografica è la mia, le foto sono le mie, la vita è la mia, ma la responsabilità è la loro. Come cazzo funziona?
Oltre che faticoso, è un lavoro difficile. Ti ritrovi a dover fotografare qualsiasi cosa, anche i momenti più intimi di qualcuno. Chiunque sia, non importa, ma devi portare al tuo campo sempre foto nuove, possibili scandali o cose del genere.
Magari ti ritrovi a paparazzare una star che ti piace, tipo che ne so..qualcuno che ti piace.


Amavo l'ufficio del mio capo, era tutto colorato, ma ovviamente il migliore era il mio.
Non era completamente mio, avevo solo un lato della stanza, e due pareti.
Ne avevo colorata una di viola chiaro, tipo lilla, e l'altra di verde. Non uno di quei verdi pisello, verde mela.
Che poi alla fine sono la stessa cosa, ma la mela è più intensa.
«Miley cara, cosa mi hai portato oggi?
»
«Zayn Malik, One Direction. In un supermercato con la sua fidanzatina, non ho trovato niente di meglio.»
«Per oggi va bene, ma stai attenta a non cadere nel tranello, devi portarmi roba che scotta, qualcosa che ti faccia dire wow. Capito tesoro?»
«Certo capo!»
Il suo sguardo attento mi esaminò da capo a piedi, fermandosi sul seno.
Che coglione.
Girai i tacchi e me ne andai.
Che schifo.

Dovevo trovare qualcosa che l'avrebbe stupito, ma cosa?
Le ragazzine su internet si inventano sempre delle storie, ma se non ho foto non le posso provare.
A volte mi hanno fatta andare nell'altro lato della città, o addirittura mi hanno fatta spostare per vedere se ciò che dicevano era vero.
Una volta il mio capo mi ha mandata in Canada, per vedere se era vero che i genitori di Justin Bieber avessero acquistato una mucca.
Che cazzo ne posso sapere io? Cioè, sarebbe proprio bella la foto di una mucca in prima pagina.
"Scandalo! La mamma di Justin Bieber alleva mucche"
Se fossi una ragazzina come loro, o anche semplicemente una belieber, non me ne fregherebbe una minchia.
Ok, ha preso una mucca, complimenti, non le mancherà il latte.
Che posso farci?
Assurdo.

Devo trovare qualcosa che lo faccia rimanere a bocca aperta se voglio abbandonare il taxi e cominciare ad usare la moto.
"Trovami qualcosa di bollente e chiuderò un occhio"
Vuoi qualcosa di bollente?
Se vuoi ti butto addosso l'acqua della pasta appena cotta.
E' un qualcosa di bollente per davvero.
Che cazzo ne so io di cosa è bollente e cosa no?
Faccio solo delle foto, basta.

Continuavo a guardarmi intorno, cercando qualcosa di interessante.
Una folla di persone si crea intorno ad un ragazzo alto, riesco a vedergli solo i riccioli.
Mi avvicino e comincio a fare qualche scatto.
Si muove sempre, vengono sfocate.
Così mi faccio spazio e gli chiedo di stare fermo.
«Se vuoi mi spoglio nudo, così facciamo scandalo.»
«Sarebbe molto gentile da parte, tua, fallo così posso usare il motorino.»
«Sei matta.»
«Ti spogli, per favore?»
«Al massimo ti do il mio numero, così lo fai anche tu»
«Voi star siete tutte uguali, nessuna che vuole aiutare noi poveri paparazzi!»
Torno a casa a mani vuote.
Anzi, ho la macchina fotografica, quindi torno a casa con la mano sinistra vuota.


ehizayn
sasasasalveeeeeeeee
grazie a tutte quelle che sono arrivate fin qui.
ho avuto l'ispirazione col caso middleton (?) HAHAHA
beh, non c'è niente da dire.
sono indecisa sul protagonista, diciamo, non so chi mettere dei ragazzi, quindi per ora è ancora tutto molto generico.
è molto stupida, è mirata a farvi ridere, spero di riuscirci.
altrimenti non so che dirvi, non voglio farvi piangere. (?)
grazie a tutte le persone che hanno letto anche l'altra storia, siete sekghkerg
vi amo.
peaceandlove.
xxxxxxxxxxxx

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belierauhl