Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovekevin    17/09/2012    3 recensioni
Kat e Nina sono due ragazze normali...già inizio con le cavolate. Kat e Nina sono due ragazze che hanno molta voglia di divertirsi e se ne fregano del giudizio degli altri. Con questo voglio dire che sparano cretinate a tutto spiano. Comunque, si trasferiscono a Londra, dove frequenteranno la scuola, per ora però siamo in estate, quindi lavorano come cameriere in una discoteca. Lì incontrano cinque ragazzi molto speciali...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io:”Niiiinaaaaaaaaaaaaaa!!!”
Ni:”che vuoi?!?!
Io:”che ti sbrighi…se continui così perdiamo l’aereo!”
Ni:”ma come sei esagerata!!! Non sono così in ritardo! Che ore sono?”
Io:”le 11:30”
Ni:”cosa?!? Potevi dirmelo! Oh mio dio sbrigati!”
Io:”…”

Ops ho dimenticato di presentarmi. Ciao a tutti mi chiamo Caterina, ma tutti mi chiamano Kat, io e la mia migliore amica Nina stiamo per coronare il sogno della nostra vita: vivremo  a Londra per due anni!!! Il primo anno finiremo gli studi, il secondo dovremo trovarci un lavoro…se non ce la faremo dovremo tornarcene in Italia! Ma è troppo presto per farsi questi problemi…abbiamo ancora due anni di tempo per pensarci!
Ni:”Kat…”
Io:”mmmmmmmmh?”
Ni:”e se l’aereo cade?”
WTF? Mi sta prendendo in giro?!?
Io (molto tranquillamente):”per quale contorta ragione pensi che l’aereo potrebbe cadere!???!”
Ni:”ecco vedi…tu mi tratti male! E comunque non è così improbabile che l’aereo cada!!!”
Io la tratto male?!? Ma che s’inventa sta demente?!? Poi è la prima volta che prendo l’aereo, mi mette ansia e poi dice che la tratto male solo perché fa domande idiote!!!
Io:”non è che ti tratto male, è che non voglio che tu mi metta ansia la prima volta che prendo l’aereo!!!”
Ni:”OK…scusa…”
Io:”?...mi hai chiesto scusa?”
Nina era la mia migliore amica all’asilo e lo è anche ora che abbiamo 18 anni (lei 17, ne fa 18 a Giugno),in così tanti anni che la conosco non mi ricordo una volta in cui mi abbia chiesto scusa…a parte 5 secondi fa.
Ni:”sì…allora?”
Io:”chi sei tu? Che hai fatto alla mia migliore amica?!?”
Ni:”ahahahahahahahahahah!”
Io:”OK andiamo”
Prendemmo le valigie e andammo verso l’aereo.
Ni:”ehi Kat…”
Io:”che vuoi?”
Ni:”quanto manca?”
Io:”…Ni…siamo appena salite…”
Ni:”quindi…rispondi!!!”
Io:”mancano due ore, OK? Spero non farai così per tutto il viaggio!”
Ni:”altrimenti?”
Io:”cambio posto”
Ni:”noooo, daaaaaaaaaaaaaaai!!! OK sto zitta!
Io:”brava! Vedi che quando ti applichi dici cose sensate!”
Ni:”ahahah…in caso non avessi capito era una risata ironica!”
Io:”…nooooooo…davvero?!? Ahahah!”
Ok eravamo andate fuori di testa! Vabbè io non avevo intenzione di passarle due ore così, quindi dormii un po’.
Ni:”Kaaaaaaaaaaaaaaaat!”
Io:”ma che cazzo ti dice il cervello?!? Non puoi svegliarmi così e pensare di passarla liscia! Mi hai fatto venire un infarto!!!”
Ni:”ahahah…scusa è che volevo dirti che siamo arrivate!”
Io:”ok grazie, ma la prossima volta fallo più dolcemente, va bene?”
Ni:”signor sì signora!!!”
Io:”deficiente”
Ci incamminammo verso l’uscita…non vedevo l’ora di rivedere la Fra! È da lei che avremmo dormito, l’avevamo conosciuta dua anni prima, quando era venuta in Italia con la scuola. Da allora avevamo mantenuto i contatti e lei ci avrebbe ospitate nella sua casa a Londra!
Fra:”Kaaaaaaaaaat! Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!”
Io e Ni:”Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Io, Ni e Fra:”oh mio dio quanto sei cambiata!!!”
Io:”ahahah non parliamo tutte insieme che non si capisce niente!”
Ni:”ok parlo prima io! Fraaaaaaaaaaaa! Sei assolutamente stupenda!!!”
Sì, in effetti era stupenda. Si era fatta delle meches blu, che sui suoi capelli neri stavano meravigliosamente…era ancora più bella dell’ultima volta che l’avevamo vista!
Io:”concordo!”
Fra:”grazie! Comunque anche voi…siete cambiate un casino!”
Era vero. Io e Ni abbiamo il ciuffo, i capelli scalati e la riga di lato. Ni ha i colpi di sole e i capelli castano chiaro, io castano scuro con meches rosse.
Io:”scusa ma io sto morendo di sonno…che ne dici di andare?”
Ni:”già, anch’io sono stravolta!”
Fra:”ahahah…ok riposatevi che domativi porto con me in discoteca. Lavoro lì e manca del personale, quindi lavorerete con me come cameriere!”
Discoteca? Wow! Cameriere? Un po’ meno wow ma wow lo stesso!
Io e Ni.”ooooh yeah baby!”
Fra:”ma che avete bevuto sull’aereo? Siete andate completamente!!!
Io e Ni:”yesss…we know!”
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovekevin