Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: rihannascake    17/09/2012    1 recensioni
Palenteroscalis è il cimitero degli oggetti perduti o dimenticati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Palenteroscalis è il cimitero degli oggetti perduti o dimenticati. E’ il luogo che comunemente i bambini chiamano ‘il paese dei balocchi’.
Qui ci si può trovare di tutto,poiché una moltitudine sconfinata di cose grandi e piccole,rotonde e quadrate,colorate e non, dimorano impolverate sugli immensi scaffali. Con un po’ di fortuna potresti trovare l’orsacchiotto che crescendo hai abbandonato; il calzino scomparso dal tuo cassetto oppure un paio di orecchini prestati alla tua amica e mai restituiti.
In ogni angolo puoi assaporare l’odore del negozio di dolciumi di cui spesso osservavi le vetrine con l’acquolina in bocca; il profumo della panetteria dove la mamma spesso ti mandava a comprare il pane. Ed il rumore delle grida dei bambini che giocano a rincorrersi per le strade.

Palenteroscalis è anche il paese dove dimorano i sogni ancora non realizzati,quelli pronti a schiudersi alla tua vista per rivelarti che forse puoi ancora farcela. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rihannascake