Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: viirgia    03/04/2007    2 recensioni
Piccole dita rosate che corrono per tutta la lunghezza di una ringhiera bianca,ma che poi,improvisamente si addormentano...E anche il suo piccolo propietario vorrebbe addormentarsi
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le sue piccole dita rosate correvano veloci per tutta la lunghezza della ringhiera bianca. Si divertiva cosi,ingenuamente,incurante di mille responsabilità che sebbene fosse cosi piccolo incombevano già sulle sue spalle. Ad un tratto sentii,sulla punta delle dita,uno strano formicolio. La sua mano si era addormentata. Nelle mente del piccolo Draco Malfoy iniziarono a prendere vita migliaia di idee. “Non riesco a muovere la mia mano…com’è possibile?Non mi era mai sucesso…” pensò il bambino,sbigotito.”Non vorrei mai che mio padre lo sapesse…lui dice che un Malfoy e superiore a tutto….chissà se a lui è mai capitato avere la mano addormentata….”rimuginò scioccamente.” Non glie lo dirò mai…eppure….eppure sarebbe bello se non fosse solo la mano addormentata…sarebbe bello che tutto il corpo lo fosse……cosa costerebbe in fondo?Io vorrei solo addormentarmi…….Ai miei genitori non importerebbe…Mio padre forse ne sarebbe contento…a lui importa soltanto che io porti alto il nome della famiglia…forse a mia madre dispiacerebbe…è stata lei a darmi la vita,infondo……Io vorrei solo addormentarmi…Ho solo sette anni,ma devo far fronte a mille responsabilità….Mi hanno insegnato,già da piccolo ad essere adulto. Mi hanno insegnato a reprimere la mia vivacità…..Se io mi addormentassi,nessuno sentirebbe la mia mancanza…sono solo un peso….” Ma mentre il bambino ci rimuginava sopra una voce strascicata lo riportò alla realtà:”Draco!” Urlò suo padre. Il bambino togliendo la mano dalla ringhiera senza nemmeno accorgersene corse subito da lui. Poco dopo,però,seduto nella sua stanza rifletté,con un senso di angoscia,che ci era voluto un attimo a togliere la mano. “E’ un peccato…volevo solo addormentarmi….”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: viirgia