Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ShawnTorch    17/09/2012    0 recensioni
Per Gazelle la vita è difficile,ma per fortuna ha il suo diario a cui confidare tutto.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Sun Garden,11 settembre
Caro amico di carta,
oggi finalmente è finita la scuola e pensavo di poter passare più tempo con la mia amatissima squadra senza che Torch mi rompesse,ma non è  stato così! Quel rompi-balls di un tulipano,appena sono uscito da scuola,mi è venuto incontro per poter incominciare a scassare un povero cristiano.
-Ma io dico,perché non va a rompere da Xavier?-
Va bè,a parte queste definizioni,direi che la giornata è passata abbastanza bene, a parte quando Torch mi ha fatto cadere tutti e 5 i ghiaccioli che stavo provando a mangiare. In conclusione non ne ho mangiato nemmeno uno.
In seguito,ho deciso di lasciare la squadra ,pensando che Torch non mi avesse seguito,ma anche questa volta non fu così!
Perciò,me lo sono dovuto portare dietro e siamo andati al bar più vicino dove abbiamo incontrato Shawn e Axel. Come uno scemo “Il mio amico” si è messo a sclerare contro Axel in un luogo pubblico! Oh My Byron!
Per la furia di Torch,Axel è scappato come un matto,portandosi dietro Shawn.
Solo verso le 18:00 sono riuscito a meritarmi un po’ di relax,il mio caro fiorellino,è andato a fare una partita al biliardino con Heat e io sono rimasto seduto sotto l’ombra di un albero a disegnare il cane di Icer e Arkew.
PS: Lo sapevi che Icer e Arkew si sono comprati un cane?
Va bè,lasciamo stare i cani ( che io non sopporto affatto,già è tanto che mi rassegno al gatto di Torch!)
Una volta che ho finito di disegnare il famosissimo cane,sono andato in cucina di nascosto per cercare di mangiarmi un ghiacciolo,dicevano che Torch non mi avesse seguito,dicevano…..
Ma anche questa volta,Torch mi ha trovato e così mi è preso un colpo al cuore,avrei dovuto lasciare il mio amato ghiacciolino per un ‘altra volta dentro il frigo. Poi quel menefregista di sentimenti altrui,mi ha portato da Xavier e ci siamo messi a fare qualche passaggio  (la cosa positiva è che c’era Xavier =)  )
Dopo un’ora  di sani passaggi,siamo andati a cena,le portate erano squisite,ma io sono riuscito a mangiarmi solo il primo perché Jordan mi ha fregato tutto.
E ora che ti ho raccontato tutto,ti saluto perché Torch mi sta chiamando.
PS: Torch è il mio migliore amico e in questa giornata l’ho preso un po’ in giro XD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ShawnTorch