Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _vas_happenin_    17/09/2012    0 recensioni
“Ciao mamma, ci vediamo”
-“Ciao tesoro, passo a prenderti alle 14.00!”
“ok grazie” e chiudo lo sportello della nostra auto con le mani che tremano dall’emozione del primo giorno.
Comincia la prima ora di lezione, sono capitata in una classe alquanto rumorosa, e dire che pensavo che la più rumorosa fosse la mia ex classe! Ovviamente mi sbagliavo.
Accanto a me si siede un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, molto riservato al primo impatto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena arrivata a Londra, devo dire che è proprio una città fantastica.
Tutti questi autobus rossi a due piani, il fiume Tamigi che taglia a metà la città. Semplicemente unica.
Sono qui con i miei genitori, e sono venuta a Londra per restarci.
He si, stiamo ultimando il nostro trasferimento dato che prima vivevo a Roma.
Ah, dimenticavo, io sono Lucia, ho 16 anni e prima di venire qui frequentavo un liceo linguistico.
A proposito, ora che vivo qui voglio proprio godermi questa città, peccato che domani debba già cominciare ad andare a scuola.
 
 
“Ciao mamma, ci vediamo”
-“Ciao tesoro, passo a prenderti alle 14.00!”
“ok grazie” e chiudo lo sportello della nostra auto con le mani che tremano dall’emozione del primo giorno.
Comincia la prima ora di lezione, sono capitata in una classe alquanto rumorosa, e dire che pensavo che la più rumorosa fosse la mia ex classe! Ovviamente mi sbagliavo.
Accanto a me si siede un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, molto riservato al primo impatto.
“Ciao, mi chiamo Niall, Niall Horan, tu?
Questo ragazzo ha degli occhi mozza fiato! *.*
“hem, ciao, io sono Lucia, piacere di conoscerti”
“Che bella sciarpa che hai dove l’hai presa?”
Su quello arriva il professore di inglese e comincia a spiegare gli argomenti che tratterà durante l’anno. Che barba, questa lista di argomenti non finisce più!
 
Ricreazione time, finalmente.
Niall mi vuole far conoscere i suoi amici, così per iniziare ad inserirmi un po’.
Niall: “Lucia, loro sono Harry, Louis, Zayn e Liam.”
Harry: “Ciao piccola, come va?”
“Ciao, tutto bene grazie” gli risposi un po’ imbarazzata dal momento che nessuno, prima di Harry, mi ha mai chiamato “piccola”.
Zayn: “Vas happenin’ girl”
Tutti scoppiammo a ridere. Il modo in cui Zayn dice “vas happenin’” è fantastico!
Louis: “Come si sta in classe con Niall? Scommetto che è un chiacchierone!”
Niall: “Louis, sei sempre il solito spiritoso!”
Liam: “Che ne dite se finito le lezioni andassimo tutti a prenderci una cioccolata calda?”
Louis: “Si ottima idea, voi che dite?”
Niall: “Che ne dici Lucia?”
“Si per me va benissimo” rispondo, “devo solo avvisare mia madre che torno a casa più tardi”.
Harry: “Allora è deciso! Sarà un pomeriggio fantastico!”
 
Sono giunte le 14.00 ormai, e così io Niall e i suoi amici ci dirigemmo ad un bar poco distante da scuola.
Niall: “Allora cioccolata con panna per tutti!”
Liam: “Sempre il solito golosone, non cambi mai!”
Io sorrisi.
Ci accomodammo in una zona abbastanza tranquilla di quel grande bar.
“Allora come ti trovi in questa nuova scuola?” disse Zayn.
“Molto bene, ci sono davvero delle persone fantastiche!”
“Tu non sei di origini inglesi vero?” - mi chiese Luois – “No”  – risposi – “sono nata a Roma e mi sono trasferita qui da pochi giorni”
Harry: “Wow io adoro l’Italia!”
Zayn: “e non solo quella ma anche le italiane”
“Soprattutto le italiane” sottolineò Liam.
Scoppiammo a ridere.
 
 
“Ok ragazzi si è fatto tardi e mia madre mi sta aspettando a casa” dissi un po’ preoccupata, avevo paura di arrivare in ritardo per la cena.
“Tranquilla se vuoi ti posso dare un passaggio io” disse Zayn.
“Oh, magari, grazie” risposi sollevata.
“Veniamo anche noi” disse Luois.
“Ok” -  rispose Zayn  - “anche se sembreremo delle sardine in scatola”
 
Salimmo in macchina e…ok non ci stavamo!
“Lucia siediti sulle mie ginocchia” disse Harry con un tono dolce.
“Sicuro, guarda che peso” risposi.
Harry: “Si fidati, siediti e non fare tante storie”
Io sorridendo, appoggiai il mio fondoschiena sulle sue ginocchia e partimmo in direzione casa.
 
“Siamo arrivati” -  esclamai – “grazie ancora per il passaggio!”
“figurati” risposero.
“Ci vediamo domani a scuola” dissi.
Harry: “Ok, ciao piccola! A domani!”
Ed entrai in casa dove mi aspettavano i miei genitori con il quarto grado per il mio primo giorno di scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vas_happenin_