Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: La Vale One Direction    17/09/2012    3 recensioni
Ciao, mi chiamo Jessica Cullens ho 16 anni capelli lunghi biondi e occhi verdi come tutti voi ho anch'io i miei idoli.. E i miei idoli sono gli One Direction.. Mi sono allontanata dal gruppo quando io e Zayn Malik ci siamo mollati.. Già proprio lui.. Credevo fosse tutto finito prima che arrivasse LEI la mia migliore amica, si chiama Giulia ha 16 anni come me capelli neri lunghi e occhi azzurri innamorata di Harry Styles. Quel giorno sarebbero venuti a fare un concerto qui e le mia amica comprò due biglietti corse da me e mi disse Io rimasi perplessa era veramente contenta Risposi.. Rimasi stupida.. saltammo di gioia e andò via.. Non potevo credere a quello che avevo appena sentito.. Quella sera presi il vestito più bello che avevo nell'armadio.. Quando arrivammo al concerto la prima cosa che vidi fu LUI, Zayn .. Ad un tratto il mondo parve fermassi come se ci fossimo solo io e lui.. Era BELLISSIMO..
(CONTINUA..PRIMA STORIA)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Jessica Cullen ho 16 anni ho i capelli lunghi biondi e gli occhi verdi.. è come tutti voi io ho i miei idoli.. Io amo gli One Direction.. Ero molto legata a loro fino al giorno in cui io e Zayn Malik ci mollammo.. Credevo che tra me e lui fosse finita fino a quando non arrivò LEI , la mia migliore amica.. Si chiama Giulia a 16 anni come me capelli lunghi neri e occhi azzurri.. Lei mi ha cambiato la vita. Un giorno c'era un concerto degli On Direction e lei (innamorata di Harry Styles) comprò due biglietti e mi chiamo <> Disse <> Mi Disse <> Risposi stupida <> Mi disse contenta <> Stavo finendo di parlare quando lei invece mi interruppe <> Era molto dispiaciuta così accettai e riattaccai. Ero molto contenta, quella sera presi il vestito più bello che potevo avere e lo indossai poi corsi da Giulia.!! <> mi disse << Si, scusa sono un pò imbarazzata >> Risposi << Sei bellissima, vieni andiamo!!>> Quando vidi Zayn Malik il mondo parve fermarsi per un secondo era come se ci fossi solo io e lui.. era BELLISSIMO! <> era riuscita a leggermi nel pensiero <> (CONTINUA)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La Vale One Direction