Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    17/09/2012    1 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Blair, dai, l'acqua è meravigliosa che aspetti a venire?-
Finalmente è arrivata l'estate.
Un'altro minuto di più tra quei banchi e sarei esplosa.
Ops, scusatemi non mi sono presentata.
Mi chiamo Blair, sono nata in Italia, ma vivo in un villaggio chiamato Holmes Chapel con mia cugina e i miei genitori.
Anche se ora siamo a Londra per qualche giorno.
Ho 16 anni, sono alta, lunghi capelli ricci e neri.
Che altro dirvi di me?
Ah mettiamo in chiaro una cosa.
NON sono assolutamente una fan dei One Direction come tutte le ragazze di quì.
All'inizio mi piaceva la loro musica.
Ma dopo che ho visto quanto loro si siano montati la testa li ho odiati.
Un tizio della band, Harry, viveva ad Holmes Chapel prima di andare via per i suoi tour e cose varie.
Veniva alla mia scuola, ma ci conoscevamo solo di vista.
Mi è giunta voce che in questi giorni sarebbe venuto a Londra con la band.
E' un bel ragazzo, ma è il più montato di tutti.
-Blair, allora, vieni?- Questa cornacchia che continua a chiamarmi è mia cugina, Lola, ma tutti la chiamano Lol per il fatto che ride sempre. 
E' alta, ha dei capelli biondo scuro, quasi nel castano, e degli occhi blu come l'oceano, bellissimi, ed ha 16 anni anche lei.
A lei piacciono i One Direction, per me forse l'unico che si salva tra loro è Niall, e Lol ne è innamorata pazza.
Mi avvio verso il mare ma all'improvviso vedo qualcosa che sembrerebbe una tavola da surf colpirmi la testa, apro gli occhi stordita e due occhi verdi, più belli di uno smeraldo mi si presentano davanti.
-Scusami dolcezza, non era mia intenzione.- Dice costui prendendomi per mano e aiutandomi ad alzarmi.
Solo ora noto che questo ragazzo è proprio colui che era nei miei pensieri fino a poco fa.
-Non preoccuparti, sto bene.- Dico lasciandogli di scatto la mano, faccio per andarmene ma a causa della forte botta alla testa barcollo, mi prende giusto in tempo prima che io possa cadere.
-Non sembrerebbe a fatto che tu stia bene.- Mi dice sorridendomi guardandomi negli occhi, mi alzo di scatto.
-Non ho bisogno del tuo aiuto.-
-Sto solo cercando di essere gentile, non è colpa mia se non guardi avanti quando cammini.-Mi dice con la sua aria da super divo.
-E non è mica colpa mia se vuoi atteggiarti a figo ma non sai neanche maneggiare una tavola da surf, mio caro Harry Styles, dei One Direction.- Dico marcando sul nome e guardandolo male.
-Ah, quindi sai chi sono!- Mi dice sorridendo soddisfatto.
-Si, so che sei un montato con la voce da papera.- Dico mettendo le braccia incrociate.
-Uh, miao!- Sento qualcuno commentare e vedo dietro di lui gli altri quattro componenti della band.
-Blair che succed..- Lol mi viene in contro ma si blocca vedendo i ragazzi, noto che Niall le sorride salutandola con un cenno con la mano, Lol sorride arrossendo.
-Succede che la tua amica se qualcuno cerca di aiutarla lei lo ricambia con degli insulti.- Dice il riccio guardandomi male, faccio per parlare ma Lol mi precede.
-E' che la mattina è un pò suscettibile, scusala.- Dice prendendo la mia mano e trascinandomi via. -Ciao.- Dice poi arrivando sotto l'ombrellone. -Ma che ti prende?- Mi chiede confusa.
-Mi prende che quello è solo uno sbruffone!- Dico schifata e sedendomi sulla sdraia.
-Dio, Blair, io non ti capisco. Sono 5 ragazzi bellissimi con delle voci stupende, perchè non ti piacciono?-
-Si credono chissà chi, e invece non sono nessuno.- Dico guardandoli da lontano, noto che mi fissano e parlano.
-Beh se essere come loro è essere nessuno, voglio essere anche io un nessuno!-Dice Lol eccitata.
Mah, cosa ci vede Lol in quei 5 idioti? 
Si sono carini, ma per me i ragazzi possono essere anche bellissimi, ma se sono degli stronzi non mi piacciono.
-Lol, credo che Niall sia rimasto colpito da te!-Dico notando il biondo che guarda Lol sdraiata che prende il sole al mio fianco.
-Perchè lo pensi?-Mi dice guardandomi confusa.
-Perchè sta venendo quì.- Dico guardando Lol che sobbalza sedendosi sulla sedia, il biondo si avvicina a noi.
-Posso?- Chiede cercando il consenso di sedersi vicino a noi, annuiamo mentre lui si siede alla fine della sdraio di Lola, le do una gomitata.
-Ciao.- Le sorride lei.
-Ciao, io sono..- Non finisce di parlare che Lol lo precede.
-Niall Horan, so chi sei.-
-Beh, io invece non so il nome di questa bella ragazza.- Dice lui sorridendole.
-Mi chiamo Lola, ma mi chiamano tutti Lol.- Sorride lei imbarazzata.
-Che bel nome.- Dice sorridendole -E tu, ragazza suscettibile?- Dice Niall ridacchiando ma sorridendomi dolcemente, il suo sorriso mi fa quasi addolcire, ho detto quasi.
-Mi chiamo Blair, e tra quei 5 sei l'unico che mi sta più simpatico, vedi di non farmi pentire di questa cosa.- Dico facendogli l'occhiolino.
-Miao!- Dice lui facendo le unghie con la mano.
-Simpatico!- Dico alzandomi e andando verso il bar, lasciandoli soli.
Mi siedo su uno di quei sgabbelli e ordino un thè freddo alla pesca.
-Un thè alla pesca? Pensavo bevessi solo latte rancido.- La voce del riccio attira la mia attenzione, alzo gli occhi al cielo.
-Sparisci Styles.- Dico convinta e sorridendo al cameriere che mi porge il thè.
-Chi disprezza vuol comprare, sai?- Mi sussurra all'orecchio sedendosi al mio fianco, inizio a ridere.
-Preferirei diventare una zitella con 100 gatti piuttosto che stare con un montato come te.- Dico alzandomi e andando via, si affianca a me.
-Beh, con quel sedere zitella non ci diventerai.- Faccio per dargli uno schiaffo ma mi blocca per il polso. -Ah,ah, ah.Che fai brutta cattivona?.- Mi chiede sorridendomi malizioso, mi libero dalla sua presa. -Beh allora suppongo che ti vedrò alla festa in nostro onore di stasera, dato che sei così tanto nostra fan.- Dice in modo ironico.
-Non ci verrei nemmeno se dovessi scegliere tra questo o fare la ceretta a un babbuino.- Dico facendogli l'occhilino.
-Io invece dico che ci verrai.- Dice sicuro di se, alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso il mio ombrellone.
-Beh allora a stasera.- Niall saluta Lol con un bacio sulla guancia. -Posso salutare anche te o rischio di perdere un braccio?- Mi dice ironico, rido baciandolo sulla guancia.
-Ciao Niall.- Dico sedendomi sulla sdraia.
-Wow, sembravi quasi dolce, umana.- Dice facendo il finto sbalordito, gli faccio la linguaccia, ci sorride e va via.
-Allora? Ti ha chiesto di uscire?- Chiedo curiosa a Lol che sorride come un'ebete.
-Beh, veramente..Ci ha invitate alla loro festa di stasera...-Dice sussurrando sapendo come avrei reagito.
-Cosa? Assolutamente NO! Scordatelo.- Dico decisa.
Non avrei dato la soddisfazione al riccio di vederci lì.



 
CIAO A TUTTI, BELLI E BRUTTI U.U
COME VEDETE HO INIZIATO UNA NUOVA FF.
SPERO CHE VI PIACERA' E CHE LA SEGUIRETE IN TANTI.
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DELLA PROTAGONISTA:3

E' BELLISSIMA, VERO?
SISISISISISISI U.U
CHE NE DITE DI LASCIARMI QUALCHE RECENSIONCINA.
DAAAI, COSì CONTINUO SUBITO *-*
IO ME NE VO'.
CIAU!
*Va a fare surf con Hazza* (?)
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso