Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _gjker    17/09/2012    2 recensioni
Lei una ragazza che se ne fotte del giudizio della gente
Estroversa e se ha da mandarti a fanculo lo fa senza scrupoli;
Lui un ragazzo rubacuori
Il più ricercato dalla scuola
Riusciranno i due a stare insieme o sarà per il carattere che si ritrova lei che complicherà le cose?
Spero di avervi incuriosito, se come trama vi interessa non aspettate ad entrare e leggerla magari lasciando qualche piccolo parere dicendo anche un solo: '' Fa schifo''
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La verità è che siete troppo diversi
                                                        Prologo

 

“Ciao brutta cogliona!”    Dissi alla mia migliore amica quella mattina del primo giorno di estate, già finalmente era estate e potevo rilassarmi quanto volevo.
“ Sempre delicata eh?! ”   Mi rispose lei con ironia.
Vi chiederete chi sono vero?  Ecco adesso ve lo spiego…
Sono la capo cheerleader tutta tette e cervello zero della mia scuola e mi vanno dietro un sacco di ragazzi, ok no… Non sono capo cheerleader e non mi vengono dietro un sacco di ragazzi, sono totalmente l’opposto.
Ho dei lunghi capelli biondo platino e sono perfettamente ricci, no, non esattamente non sono né biondi né ricci…
No, dai seriamente adesso vi dico chi sono e come sono fatta veramente.
Sono una ragazza di 17 anni e mi chiamo Hope, Hope Wilson.
Secondo la mia migliore amica (Destiny Logan) ho un fisico perfetto, ma a me proprio non va bene: vorrei essere più magra, cioè lo sono… Ma non abbastanza.
Ho dei lunghi capelli Biondi tendenti al castano ramato che mi arrivano fino al culo, gli occhi color Verde merda, ah no secondo le troiette della scuola sono verde smeraldo!
Ho alcuni piercing, tra cui:
- Quello all’ombelico (il più recente)
- Alla lingua
- Al sopracciglio
Più 1 tatuaggio che prende dal fianco a un piccolo pezzettino della coscia che rappresenta un tatuaggio tribale.
Come potete notare non sono proprio la ragazza modello, quella da copiare, ma sono l’esatto contrario.
Sono abbastanza acida con tutti specialmente col cazzone della scuola nonché mio vicino di casa e uno tra i più fighi della scuola:   Harry Styles.
“Hei Wilson!!  Come va?”  Parlando del diavolo spunta la testa di cazzo.
“Se non arrivavi andava anche meglio!!”  Risposi con estrema tranquillità
“Dai si nota che mi ami .. Vero che ho ragione??” Chiese lui sperando in  una risposta cordiale e positiva.
“ Mi dispiace ma non mi vanno a genio le teste di cazzo come te quindi cerca di sparire o ti ficco un palo in culo” Risposi in tutta sincerità.
Il ragazzo/ babbuino/ testa di cazzo in questione se ne andò terrorizzato per la proposta molto amichevole di ficcargli un palo in culo.
“ Grande Des!!!”  Mi disse la mia migliore amica battendomi il cinque.
Ah sì giusto, non ve l’ho presentata.  Lei è praticamente l’opposto di me.
Lei è la secchiona della classe, infatti quando mi sbattono o in aula detenzione o dal preside mi aspetta la ramanzina sua dopo la fine dell’ora.
Tralasciando questi insignificanti dettagli lei è castana tendente al d’orato e ha degli occhi semplicemente favolosi: sono neri con qualche sfumatura grigia all’interno.
Beh lei si che ha un fisico perfetto, ma dato che il più delle volte vuole copiare il mio stile non lo mostra a nessuno. Secondo me se io mi metto una mini gonna lei la metterebbe.
Va beh, ripensando al ragazzo con il nido d’uccelli in testa… Non lo sopporto proprio, mi fa venire il nervoso ogni volta che lo vedo. Parlando di lui sento un BUM e un forte dolore alla fronte, segno che sono andata a sbattere contro un palo.
“Ma ci vedi?!” Mi urlò un po’ imbarazzata nell’orecchio, la mia amica preoccupata se il suo amato Zayn l’abbia vista per l’enorme figura di merda che le ho appena fatto fare.
“Minchia zia, stai calma oh!  Urlami un’altra volta nell’orecchio che ti faccio salire una scimmia su per il culo e te la faccio uscire dalla bocca” Risposi tutto d’un fiato come risposta alla ragazza affianco a me.
Lei impaurita iniziò a correre via chiedendo aiuto a  tutti quelli che passavano e mentre chiedeva aiuto sventolava le mani in aria a mo’ di bandiera.
Finchè non volò giù dal marciapiede finendo per terra come un pesce.
Màh che amica scema! 




Hi everyone !!!!
Come va la vita?? 
Vi interessa come ff ?? Spero di si... Mi  lasciate qualche piccola recensione con più di 10 parole anche scritte a caso in modo che so se continuare??
Ecco bravi...
Ci tenevo a precisare che mi sono dimenticata di scrivere che Hope ha anche un dilatatore nel lobo destro di 1 cm e mezzo!!
Spero di avervi incuriosito, spero di ricevere qualche recensione!! Al prossimo capitoloooooooooooooo
*scappa sventolando le mani in aria*
p.s. Dal prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più rispetto ad Hope...
Questa sotto è Hope Wilson nonchè la bellissima ''Chachi'' ahahhaha                         invece Logan l'ho paragonata a Brenda asnicar  che però non mi ha fatto caricare l'immagine... :( la carico nel prossimo ;)
don't worry

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _gjker