Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harreehsjuliet    17/09/2012    8 recensioni
"E se,ti dicessi che ti amo,tu cosa faresti?" Mi fissò intensamente nei suoi grandi occhi verdi,mentre si avvicinava sempre di più a me.
Indietreggiai,fino a sbattere la schiena contro il muro freddo.
"Io..a-amo Zayn." Balbettai,sfuggendo dal suo sguardo.
"Stai mentendo Hope,stai mentendo." Rispose,guardandomi un'ultima volta,prima di andarsene e lasciarmi da sola,con i miei pensieri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.
 

"L'abito è pronto,Mel?" Chiesi alla mia migliore amica,che annuì sorridendo.
Wow,non stavo più nella pelle.
Stavo per sposarmi con il ragazzo che amavo più di qualsiasi altra cosa.
Harry Styles.
Quel ragazzo aveva conquistato il mio cuore.
Amavo tutto di lui,a partire dai suoi morbidi capelli riccioluti,le fossette che apparivano quando sorrideva,e il suo carattere.
Scacciando quei pensieri dalla testa,mi diressi in camera mia,dove trovai l'abito ben disposto sopra il letto.
Era bellissimo. Era di un bianco candido,aveva una scollatura a cuore,e aveva il corpetto stretto da dove poi,partiva la gonna ampia. L'avevo scelto senza spalline.
Insomma,era proprio l'abito che tutte le bambine avrebbero desiderato fin da piccole.
Un abito da principessa,ecco.
Lo indossai,e mi fece aiutare da Mel per chiudere la cerniera.
Mi guardai allo specchio. Mi calzava a pennello.
Una voce -fin troppo familiare- risuonò nelle mie orecchie.
"Hope,mi serve un favore,mi devi aiutare" Chiese Harry,entrando in camera mia.
Mi nascosi nell'antina aperta dell'armadio,in modo che lui non mi vedesse.
Tutti,sapevano che portava male se lo sposo vedeva la sposa prima della cerimonia.
"Hey,sai che non puoi vedere la tua ragazza prima della cerimonia,vero? Styles,torna da dove sei venuto,e ci vediamo dopo" Rispose la mia migliore amica senza farsi tanti problemi,sbattendo la porta in faccia al riccio.
"Mel,sempre raffinata tu eh?" Ammiccai ridaccchiando.
Adoravo la mia migliore amica,era una ragazza casinista,divertente,e di quelle che vanno dritte al punto.
Il contrario di me,insomma.
Melanie,mi aiutò a mettere il velo e mi sistemò velocemente i capelli,che erano stati presi 'in mano' dalla parrucchiera precedentemente.
"Ok,adesso sei perfetta" Sorrise.
"Grazie Mel,non sarei mai riuscita a fare tutto senza il tuo aiuto" La abbracciai.
"Forza,dobbiamo andare" Disse,dandomi il bouquet.
Mi guardai un ultima volta allo specchio,per vedere se era tutto al suo posto.
Feci un grande respiro ed entrai nell'auto che mi avrebbe portato in chiesa,seguita dalla mia migliore amica.
Le strinsi la mano. Ero nervosa,tantissimo.
Arrivati davanti alla chiesa,Mel mi aiutò a scendere dall'auto e aspettai che arrivasse mio padre,per accompagnarmi all'altare.

Tutto era pronto,la musica partì,e io iniziai ad incamminarmi verso l'altare con mio padre che mi teneva a braccetto.
Avevo sempre sognato questa scena da piccola,e adesso che la sto vivendo,non mi sembra vero.
Tutti gli invitati si girarono a guardarmi,alcuni sorridevano,alcuni scattavano foto..ma io ero intenta a guardare solamente a un punto fisso.
Vedevo Harry all'altare che sorrideva,impaziente di avermi vicino a lui,per compiere il grande passo.


"Harry Edward Styles,vuoi prendere Hope Evans come moglie?" Chiese il prete.
"Si,lo voglio."
"Tu,Hope Evans,vuoi prendere Harry Edward Styles come marito?"
"Si,lo vog-"
Una vibrazione mi interruppe.
Il tutto,seguito da un urlo.


"Aaah,cos'è stato?" Mi svegliai tutta sudata,alzando di scatto la schiena dal letto.
"Oddio,era solo un brutto,schifosissimo incubo" Mi rassicurai.
Guardai la sveglia accanto al mio comodino. Le sei e mezza.
Beh,di tempo per dormire ce n'era ancora,ma ormai,consapevole che non sarei riuscita più a richiudere occhio,mi alzai e aprii le tende di camera mia,illuminandola.
Aprii la finestra e respirai l'aria frizzante che si presentava nella mia città.
C'era ancora un pò di neve dai giorni precedenti,che non si era ancora sciolta.
Lasciai la camera per dirigermi in bagno.
Dopo aver fatto una bella doccia calda,tornai in camera e mettere la divisa scolastica.
In fondo,non era così brutta. Perchè tutti la odiavano? Io la adoravo!
Raccolsi i capelli in una coda disordinata,presi il cellulare e scesi in cucina,dove trovai già mia madre che versava il caffè nella tazzina di mio padre.
"Giorno a tutti" Esclamai sorridendo.
"Buongiorno Hope" Risposero in coro i miei.
Mi versai il caffèlatte nella tazza,e preparai qualche fetta bisccottata con burro e marmellata.
"Oggi non aspettatemi a pranzo,sono invitata da Melanie" Li rassicurai.
"Va bene,ma non tardare." Rispose mio padre,leggendo il giornale.
Finii di fare la mia colazione,salii al piano di sopra a lavarmi i denti,e riscesi al piano di sotto.
Presi la mia cartella di scuola,e salutaii i miei genitori.

"Mel!Mel,aspettami" Urlai per farmi sentire dalla mia migliore amica,che camminava a passo spedito verso l'entrata della scuola.
Si voltò e mi sorrise.
"Hey Hope" 
"Ho fatto un sogno brutissimmo. Bleah,se ci penso mi viene la pelle d'oca"
La mia migliore amica rise,sistemandosi i capelli corvini dietro le orecchie.
"Cos'hai sognato?" Chiese curiosa.
"Che mi stavo sposando con quel pirla di Styles." Dissi,schifata.
"Che bel sogno" Ironizzò.
"Fanculo" Ridacchiai tirandole una gomitata.

Entrammo a scuola sentendo la campanella trillare.
Io e Mel ci avvicinammo ai nostri armadietti per prendere i libri che ci sarebbero serviti per le lezioni,e in lontananza vidi una testa riccia avvicinarsi sempre di più.
Sospirai,chiudendo rumorosamente l'armadietto,e allontanandomi.
"Permesso,permesso" Sentii urlare alle mie spalle.
Non mi voltai,e nel giro di pochi secondi fui scaraventata a terra,seguita da tutti i libri che avevo in mano.
"Scusa Evans" Mi fece l'occhiolino quel bastardo di Harry.
"Me la pagherai,coglione" Sussurrai a denti stretti.

 

YEEAH.
Ciao a tutte le persone che non ci sono c':
Ok,questa è la mia prima FF.
Non è vero..e che ho cambiato account e quindi in teoria sarebbe la prima  di questo account c.c
Beh che dire.. I hope to enjoy it ;)
Spero anche di ricevere qualche recensione,mi farebbe tanto piacere (:
Da quì la storia inizierà a prendere 'forma' diciamo.
Tranquille,è solo l'inizio e si evolverà LEEENTAMEENTE u.u
Al prossimo capitolo.
PS: scusate eventuali errori,non ho riletto èwé
Un bacio x

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harreehsjuliet