Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: yume_nakatsuki    17/09/2012    3 recensioni
quando piove il tempo non passa mai a meno che tu non debba passare l'intervallo con uno come Tenma.
una TsurugixTenma.
siate clementi perchè è la mia prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
per questa opera ho voluto parlare anche di una poesia di Jacques Prevert;noto poeta francese.La poesia si intitola "i ragazzi che si amano".



Sta piovendo alla Raimon e la maggior parte dei ragazzi passa l'intervallo nei corridoi per chiacchierare con gli amici e sporcare a terra con le briciole delle merendine.
ma Tsurugi e Tenma sono in classe da soli a scambiarsi opinioni sulla lezione di letteratura.

"Wow!!Era proprio bella la poesia che ci ha dettatio oggi la Sensei!" Tenma era su di giri dopo aver ricevuto un elogio da parte della Sensei di letteratura per aver suggerito di fare una poesia di Jacques Prevert.
"se lo dici tu..." Tsurugi invece era staccato dalla conversazione.Era in un mondo tutto suo cui non voleva fare ritorno.
ma Tenma non demordeva!:"Ma stai scherzando vero????!!!!Era meravigliosa!stra-super-mega-arci puccia!!!!!!"
"certo certo...." Tsurugi continuava a fissare la pioggia che cadeva intensamente e incessantemente dal cielo forse sperando di diventare una goccia di pioggia che infranta al suolo viene dimenticata per sempre."Mi assilli troppo.Cosa credi?che io non possa passare cinque minuti di tutto il tempo che ti concedo a guardare la pioggia che cade???!!avrò pur diritto di fare viaggi mentali e perdermi tra i miei pensieri!"sempre più distante...
Tenma un po' sprezzante continuava a fissare perplesso il volto di Tsurugi ."Wow!quindi il tuo cervello riesce anche a pensare!non l'avrei mai detto!sono fiero di te!"
sfortunatamente a Tsurugi questo ironismo non piacque affatto e senza far notare nessuna emozione disse:"A quanto pare...è stata una grandissima scoperta anche per me...comunque secondo me quella poesia era troppo sdolcinata..."
Tenma un po' allibito non sapeva come rispondere ma poi..."Ma come?tu non vorresti fare le stesse cose con la persona che ami?Baciarla e stringerla a te ogni notte..."
"Ma se non sai nemmeno come si bacia!!!" ma questa volta Tsurugi aveva proprio esagerato.Mai sfidare Tenma;mai.
Tenma aveva un'aria perversa mentre si alzava dirigendosi verso Tsurugi per poi baciarlo.Davvero molto Seme.
Tsurugi a questo non era preparato ma riuscì a divincolarsi e ripetendo a denti stretti"ma che caz-ma che caz-" si portò una mano alla bocca nel vano tentativo di cancellare il sapore delle labbra di Tenma
Ma Tenma voleva una risposta soddisfacente  e quindi la domanda più ovvia in quel momenti era:"Allora?So baciare bene oppure no?"
Tsurugi è un omaccione ma...sfortunatamente non rende sotto pressione e in quel momento la pressione si faceva sentire eccome."Ecco io....beh....ecco...so ni ma ...non ho più saliva...non riesco a parlare..che diavolo mi hai fatto?"
Tenma arrivati a questo punto aveva tutto il diritto di rimanere sbigottito di fronte ad una risposta del genere.
Tsurugi davvero non riusciva a capire che diavolo passasse per la testa a quel tipo così timido che si era appena trasformato in un playboy dallo sguardo perverso come pochi."Ma diavolo!Siamo due maschi!Non ti si accende una lucina di allarme sapendo questo?"oramai Tsurugi non sapeva che pesci pigliare.
Ma Tenma rimaneva serio e composto."Perchè?Dovrebbe?Uomo o donna che importanza ha?Piuttosto;come ho baciato?"Quel ragazzino tanto caruccio e timido stava mettendo davvero alle strette Tsurugi e quello sguardo malizioso che Tenma gli rivolgeva faceva nascere in lui istinti che non avrebbe mai pensato di avere.
"Non lo so se dal momento che sei un uomo baci bene o baci male!Va bene?"vedere Tsurugi così provato da una semplice domanda quale "come ho baciato" vaceva davvero vacillare ogni possibile certezza sul concetto di Seme che ogni Fujoshi si è fatta nella testa.
Tenma però non demordeva.Non voleva lasciarsi sfuggire una occasione così ghiotta.
sedendosi sulle gambe di Tsurugi con la faccia rivolta alla sua continuò ad infierire:"Sei antipatico!noioso!"
questa esclamazione cosa poteva essere se non la goccia che faceva traboccare il vaso nel piccolo cuore di Tsurugi.Non si sa come e nemmeno si saprà mai ma con tutto il fiato nel corpo si mise a sbraitare dicendo quelle parole che poi si ricorderà per la vita:"Sai cosa ti dico?Che tu sei estremamente cinico e diretto,esageratamente infantile e sprovveduto ed è per questo che io sono pazzo di te!!!"
Povero piccolo lui.Colmo di vergogna e di fronte ad un Tenma che era tornato il solito bigne alla crema...
"D...d...davvero?!!!Ma...ma io non...cioè avresti...avresti dovuto...dirmelo!io...io...io non avrei...ecco"e sono questi i momenti in cui ti rendi conto che Tenma è niente popò di meno che la reincarnazione di Misaki Takahashi.
e quel povero cucciolo intanto si portava la manina sul viso in un Face-palm che avrebbe fatto sciogliere persino l'ice-macker di gray diceva:"Perfetto!Sto balbettando!scommetto che in questo momento ti sembro solo un emerito idiota..."
A Tsurugi in questo momento servirebbe proprio uscire a farsi una doccia sotto la pioggia..." no...ehm...beh ecco...io...tu vedi.."
E poi da uno come Tenma che domanda ti aspetti se non un:"Anche tu quando parli con la persona che ami,balbetti?"
Tsurugi piano piano si dirigeva verso l'iperventilazione..."Beh si!...c...cioè no!cioè...insomma..."
Tenma che ascoltava quel povero ragazzo e godeva dentro perchè sapeva benissimo che quella sarebbe stata l'unica volta in tutta la su vita dove avrebbe potuto comportarsi da attivo;si avvicinava a Tsurugi e mettendogli un dito sulla bocca gli disse con un tono di voce...come dire....avete presente la rape-face?ecco!fatela diventare rape-voice.
"Zitto"
e dopo questo improvviso scatto da Seme di Tenma...cosa può capitare di più romantico senonché un bacio?Ed è proprio questo quello che capitò.
Ma poi l'anima da attivo di Tsurugi si risveglierà e Tenma rimarrà senza fiato dai baci appassionati di un piccolo Tsurugi così indifeso eppure così voglioso.





angolo scrittrice!
wow!la mia prima fanfic!E' stato davvero difficile.
credo di poter fare meglio.
mi scuso x eventuali errori ortografici e accetto tutte le critiche  che volete.
grazie! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: yume_nakatsuki