Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    17/09/2012    2 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Mi scuso tantissimo per il ritardo. Spero possiate perdonarmi! Per la prima volta i capitoli non saranno a punti di vista alternati, il che significa che anche questo sarà raccontato da Stiles, perché Kaylee trovandosi in un garage non avrebbe molto da raccontarci XD Non mi resta che augurarvi una buona lettura…^^
 
Stiles


Raggiungemmo la centrale il più in fretta possibile. Guidavo io, e in una sola sera dovevo aver violato parecchi codici stradali, a cominciare dai limiti di velocità, ma non mi importava, e stranamente nemmeno a mio padre. Una volta arrivati, scendemmo di corsa e ci precipitammo all’interno. Rimasi un attimo perplesso nel non vedere nessuno all’entrata, ma facendo qualche passo in avanti mi accorsi perché. La poliziotta che avrebbe dovuto riceverci era stesa a terra, in un bagno di sangue. Indietreggiai inorridito e finii addosso a mio padre. Lo guardai e vidi i suoi occhi lucidi.  Ci spostammo poi tutti e tre, e lo spettacolo divenne sempre più raccapricciante man mano che percorrevamo i corridoi della centrale. Il pavimento era ricoperto da corpi senza vita e dal loro sangue. Probabilmente avremmo fatto anche noi la stessa fine da li a poco tempo, e dopo di  noi sarebbe toccato anche Kaylee se non fossi riuscito a salvarla. Mi girai a guardare il mio amico, e anche nei suoi occhi vidi solo disperazione. Poi sentii una voce…una voce conosciuta…che diceva il mio nome.
-          E bravo Stiles, vedo che quando ti pare esegui bene gli ordini… - ci girammo tutti verso il disgustoso proprietario di quella disgustosa voce. 
-          Matt!- esclamammo insieme io e Scott. Aveva una pistola in mano…puntata verso di noi, ma in quel momento non mi importava. Volevo saltargli addosso e ridurlo in mille pezzi, come aveva fatto con tutta questa gente. Matt controllava il Kanima. Ne ero sicuro. Non mi era mai piaciuto, ma non l’avrei creduto capace di tutto questo. Mi faceva ribrezzo.
-          Dov’è lei? -  lo dissi con tutta la rabbia che avevo in corpo.
-          Con calma, Stilinski. Prima dovete fare delle cose per me. –
-          Perché non abbassi la pistola intanto? – intervenne mio padre.
-          Perché non chiude la bocca e non fa come le dico? – mio padre esitò un attimo, poi rispose.
-          Va bene, faremo quello che vuoi. – Matt ci costrinse ad entrare nell’ufficio di mio padre. Voleva che cancellassimo tutto ciò che poteva ricondurre a lui. I patti erano che ci avrebbe lasciato vivere, se non avessimo detto niente sul suo conto. Accettammo, anche se tutti e tre sapevamo bene che non avremmo mai rispettato il patto.
-          Bene, adesso chiama tua madre e dille di venire qui… - disse rivolto a Scott.
-          Che cosa? No, non se ne parla! –
-          Posso sempre cancellare il patto McAll…-  Scott era esitante. Lo capivo, non voleva mettere a repentaglio la vita della madre. Rivolse uno sguardo prima a me e poi a mio padre, e poi si decise a chiamarla.
-          E adesso? Abbiamo fatto quello che volevi…puoi lasciarci stare o quantomeno abbassare quella pistola…– dissi.
-          Vai troppo di fretta Stilinski…non abbiamo ancora finito. – ci costrinse di nuovo, con la pistola puntata alla schiena, ad andare dove voleva lui. Ci portò in una delle celle,e li ammanettò mio padre. Cercai di protestare, ma mio padre mi disse di lasciar perdere e fare quello che diceva. Forse aveva ragione…così era meno pericoloso. Io e Scott accompagnati dallo psicopatico risalimmo sopra. Immaginai stessimo aspettando l’arrivo della madre di Scott. Dopo poco tempo, sentimmo bussare. Scott andò ad aprire parecchio esitante, anche se mi sembrava strano che Melissa fosse già arrivata. Infatti avevo ragione. Alla porta c’era Derek. Per la prima volta ero davvero felice di vederlo. Purtroppo però la mia felicità venne interrotta dall’arrivo del Kanima, che con il suo solito taglio dietro al collo fece cadere Derek al suolo…paralizzato.  Fantastico. Così non ci sarebbe stato affatto d’aiuto. Matt sorrideva al suo animaletto. Poi si rivolse a me.
-          Ogni luna piena è come un fottutissimo Halloween….tranne per te Stiles…in cosa ti trasformi? –
-          Nell’abominevole uomo delle nevi…ma è più una cosa…stagionale… - evidentemente Matt non apprezzava il mio sarcasmo, perché ordinò a Jackson di riservarmi lo stesso trattamento di Derek. Precipitai accanto a lui…completamente immobile. Dio, odiavo quella sensazione di impotenza. Dopo poco arrivò Melissa. Scott, era già piuttosto scosso alla vista di me e Derek a terra. Questa non ci voleva. Melissa era terrorizzata. Scott le si avvicinò cercando di calmarla e convincendola a fare quello che le chiedeva Matt. Scott poi si chinò su di me.
-          Dopo torno a darti una mano… -
-          Lo spero amico… -  sia lui che Melissa sparirono seguiti da Matt. Dopo poco sentii uno sparo e l’urlo di Melissa. Dio, speravo non le fosse successo niente. Nel frattempo Derek aveva iniziato a far uscire il veleno del Kanima dalla sua gamba, ferendosi con le sue stesse unghie. Era una cosa disgustosa. Avrei potuto farlo anche io se non fossi stato un umano, perché probabilmente con una ferita del genere sarei morto dissanguato. L’Alpha dopo poco si riprese. In quel momento però successe di tutto. Sentii delle voci, degli spari, dei vetri rotti…e poi Scott mi raggiunse. Mi tirò su. Nel frattempo avevo iniziato anche io a sentirmi meglio. Guardò Derek non sapendo cosa fare.
-          Aiuta lui…agli altri penso io…- Scott annuì e mi portò in una stanzetta.
-          Che succede? – gli chiesi
-          Sono arrivati gli Argent…c’è anche Allison con loro… -
-          Cosa? Allison? –
-          Già…senti, resta qui ok? – anuii. Scott mi fece adagiare su una sedia, ma anche se ero mezzo paralizzato, non ce la facevo proprio a rimanere con le mani in mano. Volevo sapere come stava mio padre, se era ancora vivo…e da dove mi trovavo non doveva essere troppo lontano. Mi buttai a terra e iniziai a strisciare aiutandomi solo con le braccia e la testa. Era davvero faticoso, ma la forza data dal terrore di perdere qualcuno era davvero tanta. Raggiunsi la cella, ma mio padre non fece in tempo ad accorgersi di me. Scott era li, e sua madre chiusa in una cella. L’aveva sicuramente visto in faccia, visto trasformato in licantropo, perché era terrorizzata. Poi arrivarono il kanima e Derek e poi anche Matt, che colpì mio padre alla testa con una pistola. Chiusi gli occhi istintivamente. Non volevo guardare. Non potevo guardare. Non so come o perché mi ignorarono, fatto sta che mi lasciarono in vita. Questa volta aspettai saggiamente di essermi ripreso del tutto. Mi alzai in piedi. Raggiunsi Melissa e cercai di tranquillizzarla. Afferrai il cellulare che fortunatamente avevo ancora in tasca e chiamai la polizia per chiedere aiuto. Qualche poliziotto ancora vivo doveva pure esserci . Controllai che mio padre stesse bene e poi tornai al piano di sopra. Non c’era più nessuno. Beh, a parte i cadaveri dei poliziotti. Poi mi corse incontro Scott.
-          Stiles! Stai bene? –
-          Si…tu? Che succede qui? –
-          Ho perso Matt…non so che fine ha fatto…però ci sono Gerard, Allison e Chris…stanno combattendo contro di noi e il kanima…non so perché… -
-          Mi dispiace… - gli dissi. Sapevo che l’incubo peggiore per il mio amico era quello di vedere la ragazza che amava lottare contro di lui. Tentare di ucciderlo. Io però adesso dovevo salvare la ragazza che io amavo. Si,mi ero innamorato di Kaylee Bates. Ci eravamo scambiati un solo bacio, e per giunta poche ore fa, anche se mi sembrava essere passata una vita, e…nel frattempo mi ero accorto, in qualche assurdo modo che ancora non mi spiegavo, di essermi innamorato di lei. Forse era successo dal primo giorno in cui è arrivata qui, eppure me ne accorgevo solo ora. Mi era venuta una mezza idea di dove potesse essere ora, così salutai il mio amico, augurandogli buona fortuna. Salii in macchina e mi precipitai più in fretta che potevo verso casa si Matt.
 

Piaciuto il capitolo? È anche abbastanza lungo…quindi spero di essermi fatta perdonare della lunga attesa. Lasciatemi qualche recensione. *.*
Xoxo Hazel92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92