Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: xAlisx    17/09/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble ispirate ad alcune citazione trovate qui e lì. Vari momenti che si diramano in tutti e tre i libri.
Ho messo vari protagonisti e ho cercato di far restare tutti più IC possibile.
Dal momento in cui ho finito di leggere l'ultimo libro mi sono detta "Voglio scrivere su Hunger Games". Così è venuta fuori questa raccolta di 10 drabble ispirate a frasi famose.Alcune mi convincono più di altre. Fatemi sapere cosa ne pensate voi :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Gale / Johanna

“A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso.”
[108 parole]



Me ne sto seduto in ospedale senza fare nulla. Katniss ha subito un duro colpo. Un altro duro colpo. E io, come al solito, non posso fare niente per aiutarla.
Poco lontano sento Johanna Mason cantare canzoni stonate, probabilmente sotto l'effetto della morfamina.
«Ehi, ragazzo solitario!» esordisce lei, spuntando da dietro la tenda.
Si siede accanto a me, senza aggiungere altro. Solo mi scruta, con un'espressione non troppo opprimente.
Incrocio il suo sguardo e lei semplicemente mi sorride. Come se ci conoscessimo da sempre. Come se tutto andasse bene.
E nonostante so che non è così, non posso fare a meno di ricambiare quel sorriso. Quel magnifico sorriso.













SPAZIO ALIS: Ed eccoci giunti alla fine. Sigh, che tristezza ç____ç
Prima di parlare di arrivederci, vorrei parlare della drabble: ahahahahah, Gale e Johanna. Ebbene sì, come coppia mi piacciono e a dirla tutta questa raccolta di drabble nasce proprio da QUESTA drabble di questa coppia insolitissima.
Li ho trovati perfetti insieme da quando, nel terzo libro, lei dice che lui è molto telegenico e gli palpa il sedere (non vorrei dire cavolate, ditemi se sbaglio XD)
Bene, e ora siamo all'arrivederci ç____ç
Questa raccolta ha significato molto per me, ho amato le frasi che ho usato e ho amato scriverci su. Ci sono drabble che mi piacciono di più e alcune che mi piacciono di meno, ma tutte hanno un loro valore :)
Ah, vi confesso un segreto, le ho scritte tutte in una sera e sono rimaste tali e quali da quel momento XD
Ringrazio di cuore chi ha recensito, siete delle lettrici fantastiche ♥ Non vi abbandonerò ;). Grazie anche a chi ha seguito/preferito/ricordato questa raccolta, per me significa tanto :)
E ora, vi saluto davvero. Scusate il papiro e soprattutto chiedo scusa per eventuali errori XD
Un abbraccio a tutte, siete degli angeli,
Alis

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx