Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    17/09/2012    5 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    Battaglia

 

Zard non finiva mai di ridere e sghignazzare con fare sinistro e psicopatico.

Brago se ne stava in silenzio, con il viso rivolto verso il basso e i pugni chiusi.

Sherry aveva gli occhi spalancati da quella triste storia e non riusciva a credere alle crudeltà appena ascoltate.

<” Quando venni a sapere il ‘ Verdetto’ del popolo ero così felice! Andava tutto secondo i miei piani! Anzi…ancora meglio di quanto avessi programmato! La vittoria mi sorrideva e insieme a lei anche la Fortuna! Dopo averti eliminato dalla circolazione trovai subito popolarità! Tutti mi amano e mi stimano! Sono il più forte e mi diverto come voglio! Sai Brago, voglio essere sincero con te… a volte, mentre mi divertivo con feste, bevute e ricchezze, pensavo a Te, chiuso in quella sudicia prigione, con un pasto misero una volta alla settimana, torturato giorno e notte e ignorato da tutti! Mi facevi veramente Pena! Ero felice, perché un rifiuto della società come te stava nel luogo adatto a lui: dietro le sbarre! Ahahahaha!”>.

Brago non riusciva più a sopportare le sue risate isteriche.

Sherry fissava il mamodo, sperando in qualche risposta, ma senza accorgersene, il demone le era sparito da sotto gli occhi e prima che Zard finisse la risata, si ritrovò con un pugno in piena faccia e scaraventato contro il muro.

<”Non ti conviene prendertela tanto alla leggera, perché in questo momento, davanti a te, hai l’avversario più pericoloso che potresti incontrare: Un mamodo infuriato, deluso, tradito da un amico e molto irritato, ma soprattutto, un mamodo che ha passato gli ultimi tre anni ad allenarsi e a diventare sempre più forte solo per riempirti di pugni!”>.

Quando il mamodo riprese coscienza si accorse che gli usciva del sangue dalla bocca e dal naso, le gambe gli tremavano e il cuore gli batteva fortissimo: con un solo pugno gli aveva ricordato che cos’ è la Paura.

Alzò gli occhi e lanciò un urletto impaurito: Brago stava camminando verso di lui, ma era come circondato da un’ aura di furia omicida.

<”No! No ti prego Brago! Non uccidermi! Lo sai che in guerra è vietato uccidere un mamodo!”> urlava il demone tremante a terra.

Brago lo fissava con occhi rossi inniettati di sangue e mostrava un ghigno sinistro.

<”Conosco le regole, ma anche se ti uccido e vado di nuovo dietro le sbarre non ho niente da perdere! Quindi preferisco levarmi questa soddisfazione subito senza avere rimpianti in futuro!”>.

Sentendo che il suo Mamodo avrebbe potuto cacciarsi nei guai , Sherry decise di intervenire.

<”Brago No! Non ne vale la pena!”>.

Il suo mamodo ritirò il ghigno.

<”Sherry…non so se hai capito bene quello che questo verme mi ha fatto!”>

<”Si! Ho capito! E hai ragione, è soltanto un luridissimo giuda…ma vuoi veramente sporcarti le mani con un verme come lui e assicurarti altri tre anni di agonia?”>

<”Mmmh…SI!”> e stava per caricare il pugno, quando la voce della sua partner lo riprese.

<”Pensaci bene…”>.

Il demone sollevò il nemico dalla sciarpa e ricaricava il pugno.

Zard si copriva il viso con le mani e invocava aiuto, ma il suo partner si era accasciato a terra e dormiva profondamente: era pur sempre un bambino di dieci anni.

Alla fine, Brago decise di ritrarre il braccio e lasciar cadere il demone.

<”Sherry ha ragione… non ne vale la pena…”> disse con lo sguardo pieno di odio e disprezzo.

La ragazza era felice che, per una volta, il mamodo l’avesse ascoltata.

<” Per stavolta ti lascio andare: questo non è ne il luogo ne il momento adatto per una battaglia…prendi il tuo bambino e sparisci dalla mia vista!”> disse Brago voltandosi e camminando verso Sherry, ma proprio quando Brago mostrò la schiena, la ragazza si accorse che il nemico si era rialzato e… teneva qualcosa tra le mani!

<”Brago Atten..!”>, ma era tardi.

Il demone sentì una fitta fortissima alla fine della schiena.

Poggiò la mano sul fianco e, scioccato, la vide ricoperta di sangue!

<”Ahahahah! Stolto! Mai mostrare la schiena al nemico! Sei solo uno sbruffone!”>.

Zard lo aveva trafitto con una lunga scheggia di vetro!
---------------------

Fiuuu!! Anche il 9° capitolo è pubblicato >3> Con l inizio della scuola non trovo tempo neanche per immaginarmi un altra FF !!!! >.< maledetta!!!! Come sempre i capitoli saranno 10 ( Non lo decido io il numero xD mi viene naturale!!!) quindi con il prossimo chiuderemo quest obrobrio di FF( rumore di Applausi, festeggiamenti e tappi di champagne accompagnati da ' Era Oraaaaaa!!! Datti all'ippica invece di scrivere FF!!!!")   xD Spero che vi sia piaciuto ^^ e che sia nata in voi un po' di curiosità per la fine ;D Alla prosima!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever