Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    17/09/2012    0 recensioni
Questa la mia prima raccolta e sinceramente non so cosa aspettarmi, alcuni di questi capitoli prenderanno spunto dalla mia vita personale, altri saranno solo semplici capitoli.
Attraverso questi "pezzi di vita" intendo descrivere la vita di due ragazzi e del loro amore, spero solo di non cadere nel patetico.
La storia è stata revisionata per la sua presentazione e lettura
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5: [F]elicità
 
Era sempre stato accanto a me. Da cosi tanto tempo che neanche lo ricordo.
Ma non era il mio migliore amico.
Era solo un amico. Un compagno.
Eppure la persona meno probabile si era rivelata la migliore.
Nel suo silenzio si era inserito dentro il mio cuore, guarendo quelle parti che erano andate distrutte.
E io nel mio piccolo facevo la stessa cosa. Lo amavo. L’ho amato subito e senza dubitarne per un solo istante. Mi è bastato cosi poco per capire che era con lui che volevo stare, era con lui che voleva vivere.
È cosi è stato.
Mi ha concesso il privilegio della Felicità, prima di ora non sapevo neanche cosa volesse dire, anche perché non l’avevo provata realmente.
Ne avevo solo assaggiato il sapore, ma non mi era mai stata concessa di prenderla.
Ma con lui tutto è cambiato, la felicità si nascondeva dietro a ogni angolo e io, con il cuore a mille ero pronta a prenderla.
Perché è questo che fa l’amore, rende felice le persone e per la prima volta aveva reso felice me.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_