Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bra    04/04/2007    8 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction su questo splendido libro... Non amo le song, ma ritengo che questa canzone sia molto adatta ad Edward (me lo ama!!), inoltre è un piccolo omaggio in attesa dell'uscita del secondo volume...che per altro dovrebbe avvenire a giorni...non vedo l'ora!!! Spero che vi piaccia, e sarò felice di ricevere ogni sorta di commento...e sapere cosa voi ne pensiate... Un bacio a tutti coloro che si imbatteranno in questa pagina....Bra
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction su questo splendido libro...

Non amo le song, ma ritengo che questa canzone sia molto adatta ad Edward (me lo ama!!), inoltre è un piccolo omaggio in attesa dell'uscita del secondo volume...che per altro dovrebbe avvenire a giorni...non vedo l'ora!!! Spero che vi piaccia, e sarò felice di ricevere ogni sorta di commento...e sapere cosa voi ne pensiate...

Un bacio a tutti coloro che si imbatteranno in questa pagina....Bra

 

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


 

Ancora non riesco a spiegarmi il motivo per cui mi trovi qui…Non riesco a capire come Alice sia riuscita a convincermi…Mah, diciamo piuttosto le cose come stanno: mi ha imbrogliata, mi ha convinta con l’inganno. Io ho pensato a tutto: ad una serata ‘romantica’, ad una cena insieme a lui; si, sono arrivata a pensare persino l’inverosimile: forse si è rassegnato, ho pensato, forse è finalmente convinto a farmi diventare come lui…Invece…invece, solo a pensarci mi ribolle il sangue nelle vene…Sono qui, forse questa è la prima scuola che non odio con tutta me stessa, ma è ugualmente una scuola, e poi, poi sono qui per il ballo…Oddio, nemmeno una serie di pizzicotti mi riporteranno nel mio comodissimo letto.

A passi lenti, indecisi, con il piede ancora dolorante, mi decido ad entrare in palestra. Devo ammettere che è stata allestita davvero bene, è molto carina ed accogliente…

Tu, bello e impassibile, sei appoggiato di fianco ad una cassa, hai le braccia incrociate, e guardi verso il palco…dove una serie di coppiette ballano avvinghiate l’uno all’altra. D’improvviso parte una canzone straniera, non so se l’ho mai sentita prima, ma di sicuro è adatta a te…Edward Cullen.

Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverei. Turbini e tempeste, io cavalcherò, volerò tra i fulmini, per averti…

Rido. Ma ci pensi quanti guai ho dovuto affrontare per stare con te? Te ne rendi conto? Certo che te ne rendi conto; un milione di volte mi avrai ripetuto di lasciarti perdere, di non seguirti, di non amarti…Cosa impossibile per me, quasi dal primo momento in cui ti ho conosciuto, ho provato solo il desiderio di starti vicino il più possibile. Ti ho inseguito ovunque; mi hai presentato la tua ‘strana’ famiglia; ho messe in pericolo la mia vita. Ma se devo essere sincera, lo rifarei altre mille, se non più, volte…pur di averti!!

Meravigliosa creatura, sei sola al mondo. Meravigliosa paura, di averti accanto.

Se qualcuno mi avesse detto prima a cosa sarei andata incontro trasferendomi qui, non ci avrei mai creduto. Non avrei mai creduto di poter incontrare, conoscere, ed amare, una rara creatura come te. Edward sei straordinariamente meraviglioso –per quanto questo pensiero sia sgrammaticato-. Ogni istante trascorso con te mi fa sentire viva; felice, ma allo stesso tempo spaesata ed impaurita. Come tutto questo sia possibile io non lo so, ma resta il fatto che ogni singolo nervo del mio corpo freme ed in contemporanea trema ad ogni tuo tocco.

Occhi di sole, bruciano in mezzo al cuore. Amo la vita…meravigliosa.

Finalmente ti sei accorto che sono tornata dal bagno, mi fissi con quei tuoi occhi dorati, lucenti. Sei felice di essere qui, per quanto possa essere difficile, ed anche io devo ammettere –anche se non te lo dirò mai- sono contenta di essere venuta al ballo con te. Ogni volta che ti penso, che penso a noi, mi accorgo di come tutto questo sia estremamente bello, di come, in fin dei conti, la vita non sia affatto male e che può riservare, anche ad una come me, attimi indimenticabili.

Luce dei miei occhi brilla su di me, voglio mille lune, per accarezzarti. Pendo dai tuoi sogni, veglio su di te. Non svegliarti, non svegliarti ancora.

Sai Cullen qual’ è il momento del giorno che preferisco? La notte. Fifona come sono, questa è un’altra cosa in cui non avrei mai creduto se me l’avessero raccontata solo pochi mesi fa. Ogni notte, con o senza la luna che alta e maestosa risplende nel cielo; io ti aspetto, aspetto il tuo arrivo. Mi piace quando ti stendi di fianco a me, ed accarezzandomi i capelli, aspetti che mi addormenti. A volte mi sussurri strane parole, del tipo che anche se non sei un essere umano, resti pur sempre un uomo…Ma non capisci ancora che per me lo sei stato dal primo momento, che tutto di te mi provoca un brivido lungo la schiena, che desidero ogni lembo della tua pelle?! Pendo da tutto quello che fai o dici, da ogni tuo gesto, movimento, sogno o desiderio. E se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi e fammi vivere ancora questa magia.

Meravigliosa creatura sei sola al mondo, meravigliosa paura d'averti accanto. Occhi di sole mi tremano le parole, amore è vita… meravigliosa.
Meravigliosa creatura un bacio lento…

"Ciao Edward!" Sei venuto a prendermi per un altro ballo. Mi stringo a te ed appoggio la fronte sul tuo collo. Lo so che questi gesti sono un po’ avventati, ma non so resisterti. Non resisto alle tue labbra morbide e fredde. Ormai mi hai messo alla prova più di una volta, ma credo che i tuoi esperimenti non daranno mai l’esito da te sperato, sono una donna imprevedibile ed inesperta, e credo che quest’ultimo punto influisca molto…


Meravigliosa paura d'averti accanto, all'improvviso tu scendi nel paradiso, muoio d'amore meraviglioso.
Meravigliosa creatura, meravigliosa. Occhi di sole mi bruciano in mezzo al cuore
amore è vita meravigliosa

"Ti amo!" Lo guardo negli occhi "E che tu lo voglia o no, prima o poi sarò come te!"
"Bella!" Il suo tono ed il suo sguardo sono di rimprovero: ha ancora paura per il mio futuro ma…

"Ancora non hai capito che l’unica cosa che mi interessa davvero è passare il resto della mia vita con te, che sia breve o interminabile. Voglio solo stare con te!" Gli sorrido, leggermente imbarazzata. Lui mi bacia, un bacio lento; ed io ne assaporo tutta l’essenza…

 

Fine...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bra