Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FabuLouisss    18/09/2012    3 recensioni
Due coglione alla festa di un altro coglione.
Cosa puo' mai accadere?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto per un drink.

'Sono pronta cazzo.' - urlo dalla mia camera, sperando che la mia migliore amica,Allison, senta. Ovviamente questo non accade e quindi sono costreatta a scendere le scale e raggiungerla in salone. Siamo pronte,tutte e due splendide. Siamo pronte per andare alla festa di un coglione,più comunemente conosciuto come il ''terrorista''. Ovviamente tu che stai leggendo hai intuito chi è. Pensi che sia Zayn  jawaad Malik. Ma in realtà non è lui. E' il suo gemello Jawi. Si in questa storia Malik ha un gemello. L'autrice sono io e io decido,okay?Okay. Il suo gemello è qualcosa di pazzesco è così attraente,ci sa fare, mentre Malik è deludente. Sono uguali,ma Jawi ha qualcosa di più. Forse ha qualche centimetro in più,capitemi. Tornando alla storia io e Allie stiamo andado a questa festa come ''chiusura'' dell'anno scolastico. Siamo come sempre in ritardo,ma le donne si fanno sempre aspettare.


Siamo fuori casa Malik,Allie ha sempre avuto un debole per uno dei due,ma non mi sono mai applicata a capire o magari addirittura ascoltarla per poi inutire quale dei due fosse. Sta di fatto che probabilmente è uno dei due Malik. E azzarderei a dire che è quello che ha aperto la porta, anche perchè quella deficente è diventata rossa appena ha aperto la porta,certo con una certa descrizione ha cambiato colore del viso,ecco lei ha classe anche quando diventa rossa,io neanche a dire come mi chiamo. Certo chi cazzo si presenterebbe con il mio nome? Chi? Ah approposito mi chiemmo Hell, certo Hell è il nome che dovete sapere. Malik - sono figo - ci ha fatte entrare. La prima cosa che faccio è andarmi a sedere sul divano, la mia pigrizia si fa sentire anche ad una festa yeaaah! Saranno passati cinque scarsi minuti e già mi sono rotta il cazzo, Allie è in pista a ballere,mentre io ho fatto qualche passo e ho raggiunto il bancone degli alcolici. Non amo bere,ma visto che mi sto rompendo,altamente,le palle lo faccio. Quando ho appena finito di bere la mia Vodka alla fragola, scendo dallo sgabello e torno al mio pesto, ma questo non accade. Quel coglione di Malik troppo preso a baciare una delle sue meglio edentificate come ragazze - troie - mmi ha rovesciato tutta la sua vodka liscia sul vestito. Adesso sono fottuta, il vestito non è mio perchè non li porto,al massimo indosso le magliette con la scollatura,figurarsi un vestito o magari tutto ciò che si puo' trovare in un armadio di una ragazza. Io sono così lontano dal quel mondo. Non ve ne fotte una minchia-cazzo. -Ma brutto coglione ti hanno mai detto che il vestito ad una donna non si sporca?- cazzo mi sono realmente paragonata ad una donna? Ragazzi sono messa male. -Ehy scusa non volevo,vieni saliamo che te lo pulisco- Ecco tutti a me devono capitare,lui troppo gentile e io troppo, un cazzo io non sono troppo niente. 


Siamo nel bagno di casa Malik, io indosso una sua maglia,che mi arriva appena sotto il culo,lo ha fatto apposta,sicuro. Seno seduta beatamente accanto al lavello, mantre lui si sta applicando a lavare il vestito nella vasca da bagno. E' più di mezz'ora che siamo qui dentro.E fa anche caldo. -Helena,ti dispiace se mi tolgo la maglia?-domanda coso con un sorriso inquietante sul volto. -Come mi hai chiamata? Sono Hell. Comunque fa come se stessi a casa tua- rispondo fottendomene, anzi avrei preferito che togliesse anche il pantalone,o magari perchè no anche i boxer così ci saremo divertiti... I miei pensieri vengono fermati da Malik che risponde con un po' di ritardo. -Sai vero che sono a casa mia?- Giusta osservazione,ma poi deve stare a puntualizzare tutto? Porca merda. -Senti ma chi sei dei due? -domando deviando quello che ha detto. - Stiamo nel bagno insieme e non sai chi sono? Huahah non ci credo. - Fa anche lo spiritoso? - Malik non so realmente chi  sei dei due gemelli,se sei intenzionato a dirmelo,bene altrimenti cazzi tuoi!. -Okay comunque sono Zayn.- dice avvicinandosi sempre di più con fare secsi. Ma prontamente lo fermo.-Zayn lava il vestito.- Ma devi le mia parole e appoggia le sue braccia calde e accoglienti,sui miei fianchi. Rispondo al contatto attorcigliando le gamebe attorno al suo bacino e le mani al collo. Solo adesso noto,che ha un ciuffo ribelle biondo. Mentre fisso il suo ciuffo, lui prende a baciare il mio collo, il mio punto debole è il lobo spero solo non ci arrivi. Mentre risucchia la mia pelle inizio a cantare '' Allora mi vuoi,allora mi penZi. Allor sta nott' nun er nu suonn. Ossaj ca t vogj ossaj ca t penZ, ma quand t wadd scumbav o cuvagg'' Smette di succhiare la mia pelle e mi guarda sconvolto,certo pensa che io stia parlando cinese. -E' una canzone Napoletana, il 'cantante' si chiama Pino Giordano, dovresti vederlo, ha un ciuffo molto simile al tuo. - è ancora più sconvolto,ma lascia perde,visto che continua quel dannato succhiotto. Poi lentamente risale,arriva alla mascella e poi l'obo. Oddio il mio punto debole.Dio fatelo smettere. Piano piano mi afferra pe il culo e mi porta in camera da letto, dove ci diamo da fare. 


Cessa di una migliore amica mi ha lasciata sola,con Jawi. Minchia se è bello. Siamo in mezzo alla pista da ballo a scatenarci. Ma io voglio qualcosa di piu' quindi lo trascino di sopra e solo Dio e noi sappiamo cosa abbiamo fatto!                         


ECCOOOOOOOOOMI! 

Voglio dirvi che didico questa FF a itsjawi. Volevo dedicarle un FF ma sono troppo pigra per scriverne una. Quindi  da adesso a sempre scrivero OS.

Alcune cercherò di farle più spinte,ma capitelo per me è anche vergognoso. 

La OS fa schifo lo so,ma non  avevo una cazzo da fare. Poi mi andava di scrivere un OS.Non ho idea se c'è una OS o magari una FF che tratta di questo argomento ditemelo,io la elimino. DITEMELO. Coomunque passiamo a questa merda. Volevo fare Malik gemello , ma non sapevo che nome dargli quindi Jawi va più che bene. Cooomunque io vi lascio perchè domani mattina ho scuola e devo svegliarmi presto!Porca merda. Comunque quando nelle OS c'è scritto non ve ne fotto un michia-cazzo voglio dirvi che dovete immagginarvi Spongebob con quel cazzo di Arcobaleno in testa. Saluuuuuuuuuutissssssssss . Lasciatemi un recensione pls.Sembro una figa? Ah non fate caso alla parte della canzone  di Pino Giorndano era per scrivere qualcosa. Non voglio offendere  quel coglione. Altrimente escono furoi le Giordanine. Okaaaaaaaaaaaay. Un Beeeeeeeeeeso.:* :*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FabuLouisss