Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery_Zap_    18/09/2012    1 recensioni
Salve a tutti,eccomi di nuovo qui
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Accendo l’iPod ed alzo il volume al massimo perché ho bisogno di isolarmi da tutto e da tutti;non mi va di parlare in quanto so che non mi aiuterebbe né cambierebbe le cose. Voglio solo distrarmi ma credo che neanche la musica ci riuscirà,finirò inesorabilmente con il voler ascoltare la sua intensa voce. Opto per la ripetizione casuale,è l’unico modo per non farmi del male,non volontariamente almeno.
Le note di “My love is like a star” di Demi Lovato mi risuonano nelle orecchie e come sempre mi provoca i brividi,poi è il turno di “We Are Young” dei Fun:quanti ricordi legati a questa canzone! E pensare che la prima volta che l’ho ascoltata neanche mi piaceva.
In questo momento il cervello è troppo impegnato a frugare nei cassetti della memoria per permettermi di pensare a LUI;eppure una semplice nota ha il potere di distoglierlo dalla sua ricerca:ho cantato vittoria troppo presto!
Da quando QUELLA canzone ha cominciato a suonare nella mia mente si susseguono le immagini di lui che la canta,sorride ed è perfetto anche se sembra più scemo del solito..il MIO scemo… Potrei premere “next” e passare alla prossima ma non ci riesco perché il testo è dannatamente adatto per dar voce ai pensieri che mi frullano in testa.
                                                    
You’re on the phone with your girlfriend, she’s upset
She’s going off about something that you said
She doesn’t get your humour like I do
 
Quante volte hai chiamato me dopo che lei aveva riattaccato la cornetta con una banale scusa perché stufa di sentirti farneticare sulle bizzarre idee per i tuoi disegni?! Non c’era bisogno che mi dicessi cos’era successo,il tuo tono era fin troppo eloquente ed è per questo che cercavo di farti sorridere imitando il tuo buffo accento o dicendoti una di quelle assurde barzellette che fanno ridere solo te e il gioco era fatto,eppure…
 
I’m in the room it’s a typical Tuesday night,
I’m listening to the kind of music she doesn’t like
And she’ll never know your story like I do
 
Ricordo che eri a casa mia quando le hai telefonato con gli occhi che brillavano per dirle che avevi rimediato due biglietti per il concerto sold-out di Drake e ricordo come quello scintillio si è spento subito dopo quanto,piuttosto seccata,ti ha risposto che a lei non piace “quella roba”.Anche in quell’occasione mi è bastato poco per aiutarti:un sms e tu ed Ant vi siete goduti il concerto insieme.
 
But she wears short skirts, I wear t-shirts 
She's cheer captain and I'm on the bleachers 
Dreaming bout the day when you wake up and find 
That what you're lookin for has been here the whole time 

Eppure è lei quella che può chiamarti “amore”,è lei quella che abbracci e baci anche se pare che queste effusioni in pubblico le diano fastidio perché non riesce proprio a capire che per te lei è importante a tal punto da farti vincere la tua timidezza. E’ lei quella che ami.
 
If you could see that I'm the one who understands you 
Been here all along so why can't you see? 
You belong with me? 

 
Sarei pronta a prendere la mia auto e guidare fino a casa tua subito per urlarti a squarciagola tutto ciò Zayn!Probabilmente i tuoi vicini penserebbero che sono ubriaca mentre Perrie direbbe che sono soltanto gelosa,in fondo non le sono mai piaciuta tanto,forse perché io e lei ci siamo intese troppo bene. Come vorrei che anche tu capissi che giorno dopo giorno la mia paura che il tuo cuore venga spezzato ancora sta diventando realtà.
 
And you've got a smile that could light up this whole town 
I haven’t seen it in awhile, since she brought you down 
You say you find I know you better than that 
Hey, Whatcha doing with a girl like that? 

 
Tutti i tuoi amici hanno capito che non è quella giusta per te ma tu sembri essere cieco;continui a vedere del buono in lei anche se ogni volta ti delude sempre più e te lo si legge negli occhi. Accidenti a te Zayn Malik e al tuo maledetto vizio di dare tutto te stesso alla persona che ami a tal punto da farti distruggere!
«Tutto bene Daphne?» - «Sì mamma,tranquilla..»mia madre deve aver bussato più volte alla mia porta e,dato che non le ho risposto,è entrata in camera e mi ha trovata in lacrime.
Credo di essere riuscita a comunicarle che non avevo voglia di subire un interrogatorio dicendole che avrei provato a riposare ed è quello che farò.
 
Shut the door, turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this even though I try
 
Devo di nuovo essermi addormentata con le cuffie alle orecchie perché sento la mia “Moments”..no l’iPod è spento,allora da dove proviene questa musica,anzi,questa voce?!
«Ciao Daphne» mi dice ad un tratto una voce fin troppo familiare e così spalanco gli occhi,«sono entrato come al solito dalla finestra. Ho visto che riposavi e così ho resistito alla tentazione di prenderti a cuscinate optando per un risveglio più “dolce”».
Ecco perché lo amo così tanto ma al tempo stesso mi fa male averlo qui ora;so per certo che ha avuto un altro battibecco con Perrie e ancora una volta dovrò fare del mio meglio per trattenere la rabbia e tirargli su il morale.
«Se mi svegli sussurrandomi “Moments” alle orecchie vuol dire che il favore che devi chiedermi è davvero enorme…»gli dico seria,«ho lasciato Perrie»mi risponde secco.
Cosa?! Non riesco a parlare e lascio che sia lui a farlo e a raccontarmi tutto.
«Oggi abbiamo litigato per l’ennesima volta e non appena lei se n’è andata sbattendo la porta io ho pensato a te. Non mi fregava nulla di lei,l’unica cosa che volevo era sentire la tua voce. Ogni volta che lei mi ha deluso e abbandonato in un angolo come un vecchio giocattolo TU c’eri,pronta a consolarmi..» - «ma è ovvio che ci fossi Malik,sei come un fratello per me» gli dico allora,cercando di non piangere.
«E dimmi:una tua sorella ti fa sentire completo?» continua lui «perché è questo che provo quando sono con te. Anzi,solo quando sono con te. Sei l’unica che mi ascolta per ore quando farnetico sulle mie idee,l’unica che riesce sempre a trovare una soluzione per me e l’unica che riesce a strapparmi un sorriso in qualunque momento…e adesso lo so per certo:sei l’unica per cui vale la pena sorridere.»
 
Dopo queste parole mi convinco che il mio è un sogno;è impossibile  che Zayn piombi in camera mia nel cuore della notte per dirmi tutto ciò di cui ho sempre sperato di accorgesse.
Resto immobile a riflettere sul mio stato d’animo al risveglio da questo ennesimo sogno ma i miei pensieri vengono interrotti da quello che ha tutta l’aria di essere un bacio reale,un suo bacio. Ora sono convinta:hai finalmente capito tu mi appartieni.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sery_Zap_