Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Katya96    18/09/2012    0 recensioni
Ace X vivi ,che dire. Una storia non troppo spinta che credo vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2
 

Presentazioni…


E così tu dovresti essere il pirata di cui tutti parlano..Portogas D. Ace”…

“Certo che lo sono”.

 Sguainò il solito sorriso beffardo.

“Piacere Vivi, sono la principessa di Alabasta…Ho conosciuto tuo fratello Rufy, davvero simpatico e altruist…”

“Come conosci Rufy? E chi ti ha detto che è mio fratello?”.
Incredulo replicò Ace. I pirati della sua ciurma non avevano esitato a presentargli la principessa di Alabasta, nota a tutti tranne che ad Ace ,ovviamente.

“ Ci siamo conosciuti tempo addietro, mi aveva chiesto se per caso era mai giunto qui suo fratello Ace . Dunque credo sia tu quello che cercava, avete gli stessi  atteggiamenti. Come sempre ci ho azzeccato !“

Gli fece l’occhiolino orgogliosa. Il ragazzo si grattò la nuca sorridendo a 360 gradi.

“A quanto pare si!”
.
“Bene, siccome tuo fratello mi ha aiutato non poco sono onorata di invitarvi tutti a cena ,sembrate davvero affamati.”

A quelle parole gli occhi di Ace s’illuminarono e non poté trattenere l’impazienza di mangiare un pranzo di corte ,ricco e abbondante e perché no ,anche molto buono. Dunque si avviarono al palazzo e Vivi non fece a meno di presentare alla ciurma Karl ,una sorta di anatra gigante. Ace rimase turbato ma quasi affascinato da un essere tanto bizzarro . D’altronde era il fratellone di Rufy…Sempre eccitato dinanzi alle novità. Entrati nel palazzo la corte intimò ai pirati di aspettare per il pranzo e così si ritrovarono a gironzolare in giro, curiosando un po’ dappertutto. Ace ,il solito spudorato ,fece irruzione nella camera di Vivi .Contemplò per un attimo le foto incorniciate posate sui mobili e sugli scaffali e senza esitare si distese sul letto e s’addormentò d’improvviso.
Vivi ,volendo cambiare abito per il pranzo si diresse verso la sua stanza e dopo aver aperto la porta con la sua nota delicatezza non fece a meno di notare il corpo seminudo del ragazzo adagiato sul suo letto. Le scappò un sorriso, ricordando il suo caro amico Rufy che soleva addormentarsi in tal modo e fece per avvicinarsi al ragazzo che dormiva beatamente. Scrutò quel volto marmoreo incorniciato da quei capelli corvini ribelli e le bastò un attimo per innamorarsi di quella figura. Ma Vivi era una ragazza timida sotto questi aspetti e di certo non avrebbe mai pensato di potersi fidanzare con il fratellone di Ace. Lei infondo voleva solo regnare per il meglio su Alabasta.
 
Note d’autrice:
Spero che questo capitolo sia leggibile. So che sono un po’ succinti ma meglio dare tempo al tempo .:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katya96