Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Marshmallow_    18/09/2012    5 recensioni
[Long-fic interamente dedicata a mamasita]
Rika Urabe è una prostituta, fidanzata con Ichinose Kazuya, che dirige lei insieme a tutto il suo gruppo.
Mark Kruger invece è un ricco imprenditore, sposato con Fuyuka Kudou; lui la ama e lei lo ama, sembra infatti andare tutto alla perfezione.
Ma sarà davvero così…?
###
Se vi dicessi che il mio fidanzato è anche il mio capo, non ci fareste molto caso, vero? Sarebbe una cosa quasi normale.
E se poi vi dicessi che il mio lavoro è fare la prostituta? Questo renderebbe le cose diverse, immagino.

###
“Sei come la resina, ancora grezza e fragile, pronta per diventare ambra allo stato puro”
“Ambra? Non capisco…”
“Come un bocciolo di un fiore… in attesa di germogliare”
[Rika Urabe x Mark Kruger]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Angolo di Cannella# [Nuovo Nick]
Buongiorno! :D
Eccomi qui con la mia nuova Long! In progetto dal 7/9/12.
Non credo sarò breve o_o
Prima di tutto, è dedicata a tutto il Fandom, anche a te che stai leggendo in questo momento e che stai per chiudere la pagina, anche a te.
Perché è grazie a voi che a novembre, quando mi sono iscritta, mi sono rialzata in un brutto momento e sono riuscita ad andare avanti, è grazie a voi che ho superato il problema che mi ha attanagliato per tutto questo tempo, ed è grazie a voi che non mi sono arresa, non mi sono lasciata andare, ho recuperato la forza che non trovavo più.
Beh, questa sarà una Long Fic di 10-15 capitoli, forse di più, sulla coppia Rika Urabe x Mark Kruger.
Nel caso ve lo steste chiedendo, no, non ho inventato io questa coppia, bensì mamasita, meglio conosciuta come Simo.
Ovviamente le ho chiesto il permesso di scriverla, che lei mi ha ceduto di buon grado, per cui la ringrazio ed in primo piano la dedico anche a lei.
Ci saranno molti accenni alla Ichinose x Rika, forse diventerà quasi un triangolo ma dubito fortemente, e alla Fuyuka x Mark, che sarà distrutta subito dato che, diciamolo chiaro e tondo, non sopporto quella troiettina che fa la finta ingenua, perché ormai si sa che è solo per attirare l’attenzione di Endo (E diciamocelo, poteva scegliersi qualcuno di migliore, ma sono solo mie opinioni).
Probabilmente ci saranno anche altre mie Crack Pairing: HirotoxGouenji (Già accennata nella mia raccolta), HaruyaxShirou (La mia Crack per eccellenza), FudoxAfuro (No, non avete letto male), la KidouxTouko (Anche se suppongo esista già, è talmente evidente l’attrazione (?) tra quei due), ovviamente non ci sarà la RikaxMidorikawa che avevo progettato (Ma dai?!) e la AkixFidio, ne sceglierò una o due da inserire, forse.
Ci terrei poi a precisare che è la prima mia Long senza OC, quindi ci metterò un po’ nell’aggiornare, sia perché ci tengo particolarmente, sia contando anche quante Fic ho in corso a parte questa:
10 Long, 3 Raccolte, 1 In preparazione, 6 Long a due mani e 2 Long a due mani ancora da progettare, e una che pubblicherò fra poco, ma della quale ho già scritto quasi tutti i capitoli, quindi non sarà un intoppo.
Poche? Mi pare di no xD.
Poooi, questa long non sarà tutta ciccì e coccò, lo capirete meglio leggendo il primo capitolo, dato il lavoro di Rika che non definirei proprio dignitoso.
Rika sinceramente è un personaggio che amo, ed è ovvio odiando Fuyuka, sono completamente diverse e io direi che almeno Rika è una ragazza con le palle, passatemi la parola.
Questa Long è nata da un sogno, quindi non è colpa mia se fa schifo, ma del mio unico neurone Jawaad, del mio cuoricino Hazza, della mia anima Boo Bear, della mia forza di volontà Horan, e della mia forza fisica James (Chi vuole intendere intenda xD).
Alcuni ragionamenti in questa Long saranno contorti, cercherò di spiegarmi al meglio ma non nego che potreste anche perdervi qualche pezzo o confondervi, lo devo ammettere.
Poi devo anche dimostrare che, insomma, anche Rika può fare dei ragionamenti, dato che di solito viene dipinta come la stupida oca che va dietro a Ichinose tanto per passare il tempo, lei ne è innamorata, punto e stop, solo che magari esterna il suo amore in modo diverso di Fuyuka o Natsumi.
Ogni capitolo avrà il nome di un fiore e o di una pianta (Forse solo di un fiore) perché mi sto appassionando al significato dei fiori, quindi inserirò anche quello (Se vi va, poi potete andare a leggerne il significato).

Perché le donne sono come fiori: belli, delicati, e con un linguaggio impossibile da decifrare
[Citazione improvvisata di ChiquiaH, ovvero me]

 
 {Primula}
 

Se vi dicessi che il mio fidanzato è anche il mio capo, non ci fareste molto caso, vero? Sarebbe una cosa quasi normale.
E se poi vi dicessi che il mio lavoro è fare la prostituta? Questo renderebbe le cose diverse, immagino.
Ebbene sì, Ichinose Kazuya, il più famoso direttore di donne di strada, è anche il mio ragazzo, e devo dire che, a volte, mi passa anche per la mente il fatto che lui possa amarmi davvero.

Per quanto possa amare un trent’enne con decine di donne seminude che gli girano attorno tutto il giorno, si intende, però non posso dire che non abbia un trattamento speciale verso di me.
Mi siedo sulle gradinate gelate di una chiesa, e le mie gambe magre color cappuccino coperte solamente da una minigonna e calze autoreggenti vengono scosse da un brivido.
Buffo posto per una donna di strada vero? Devo ammettere di sì.

Pensandoci però, qui fa meno freddo che in altri punti, ed è stato Ichinose di dirmi di venire qui, dopo aver ordinato a Fumiko di andare ai lati dell’autostrada, dove centinaia di macchine in corsa alzano aria ghiacciata ogni volta che sfrecciano in quella distesa di cemento.
Natsumi invece è stata mandata vicino alla fontana in mezzo alla piazza del quartiere; a volte la invidio un po’, lei ha un carattere forte e freddo, distaccato, e devo ammettere che la considero la migliore nel suo lavoro, nonostante quel primato dicono che spetti a me.

Poi l’aspetto fisico, i lunghi capelli castani a boccoli che le arrivano fino alla vita e gli occhi castani con una nota di rosso, che però sembro aver notato solo io.
Anche quando eravamo delle quindicenni lei era sempre stata un passo avanti a me. In tutto.
Lei proveniva da una famiglia ricca, lei era la figlia del preside della nostra scuola, a cui ovviamente non mancavano i soldi, mentre mia mamma dirigeva un ristorante, ora più squallido che mai.

Sono talmente persa nella malinconia, in quel poco di umanità che ancora mi resta, che mi accorgo di colpo di una macchina nera e bassa ferma nella strada di fronte a me, probabilmente una BMW.
Il finestrino scuro si abbassa, rivelando uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto: i capelli biondo scuro che arrivano quasi alle spalle e gli occhi chiarissimi, nei quali mi posso quasi specchiare dentro, quasi fosse acqua.
Mi chiedo come un ragazzo di una così accecante bellezza stia adesso cercando proprio me, quando potrebbe già avere una moglie bellissima, non credo gli risulterebbe difficile.

Mi alzo stancamente e mi dirigo verso di lui con passo forzatamente sensuale, mentre i miei tacchi neri a spillo scaturiscono dei ticchettii regolari e la mia camicetta semi-trasparente rossa di pizzo risalta in questa nottata senza nuvole.
“Ciao, bellezza” sussurro, e quasi mi spavento da sola per la voce che è uscita dalle mie corde vocali; dopo nemmeno un anno, sembro essermi adattata benissimo al mio lavoro.
E non ne vado fiera. 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_