Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xBooBenny    18/09/2012    0 recensioni
Il debole sorriso scomparve, lasciando posto a una smorfia di dolore. “Perché?”
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why
 

“Come farò, ora che sei lontano da qui?”
George continuava a ripeterselo, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto. Si trovava nella sua vecchia camera, quella che condivideva con il suo gemello alla Tana, ed era seduto sul letto singolo più vicino alla finestra, perfettamente sistemato e coperto da un copriletto rosso scarlatto, quello in cui Fred aveva dormito per circa 17 anni, quello in cui ormai non avrebbe mai più dormito. La finestra era aperta a causa della calura estiva, e un leggero venticello scombinava i capelli rossi di George. Il ragazzo guardava fuori, verso gli alberi, anche se la vista era quasi interamente appannata a causa delle lacrime che cercava insistentemente di non far uscire.
Fred lo aveva abbandonato. Se ne era andato, e non sarebbe più tornato. Non avrebbero mai più volato insieme, non avrebbero mai più scherzato, non avrebbero mai più aperto i Tiri Vispi insieme. Non avrebbe mai più visto il suo sorriso così simile al suo, ma a volte così diverso.
Con la mano destra, accarezzava il copriletto, lentamente, per sentirne il tessuto. Fred odiava quella coperta; troppo ruvida, troppo pelosa. Un piccolo sorriso malinconico spuntò sul viso magro del ragazzo. La mamma continuava a utilizzarla, non ascoltandolo. Almeno adesso non avrebbe sentito più lamentele. Il debole sorriso scomparve, lasciando posto a una smorfia di dolore. “Perché?”
Scoppiò in lacrime amare, mentre stringeva forte tra le dita la vecchia coperta pelosa
.





ANGOLO DELL'AUTRICE
Ok, non so da dove mi sia uscita questa cosa.
Scrissi questa flash circa un anno fa in preda alla tristezza e alla depressione, e forse era meglio se non lo facevo D:
La morte di Fred è sempre stato un argomento troppo toccante per me, ricordo quando leggevo fan fiction su fan fiction su questo e mi deprimevo sempre di più ç___ç
L'ho sempre adorato, a lui e al fratello, li amavo insieme, e sapere della morte di Gred mi ha distrutta DD:
So, provai a descrivere un po' cosa potesse provare il povero George dopo la perdita della sua metà perfetta, ed ecco qui cosa ne è uscito.
Grazie dell'attenzione, e grazie anche se mi lasciate un vostro parere, anche se piccolo :3
A presto,
Benny <3





  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBooBenny