Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth Blackbird    18/09/2012    0 recensioni
Dalla storia:
"Cosa può succedere in un appartamento condiviso da tre ragazzi con la morale lievemente alterata e i soldi che non mancano? Forse è a questo quesito che tentavano di rispondere i tre ragazzi gay, che vivevano insieme a Lima ormai da qualche mese."
Fanfiction su Kurt, Blaine e Sebastian ambientata dopo il diploma che hanno preso alla Dalton Academy. Come sarebbe stato il futuro di Kurt se non fosse mai tornato al McKinley?
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa può succedere in un appartamento condiviso da tre ragazzi con la morale lievemente alterata e i soldi che non mancano? Forse è a questo quesito che tentavano di rispondere i tre ragazzi gay, che vivevano insieme a Lima ormai da qualche mese.
Il loro era un appartamento al pian terreno di un palazzo appena fuori città, con due camere da letto, un bagno e una cucina e una zona relax fornita di divani di pelle scura. In teoria, nessuno dei tre avrebbe potuto permettersi una casa simile visto che ancora nessuno aveva un lavoro abbastanza certo da portare uno stipendio proficuo, ma il padre di Sebastian era terribilmente indulgente quando si trattava dei desideri di suo figlio, e lui non se ne faceva un problema.
Nella camera più a est della casa, accanto al piccolo balcone dove i ragazzi andavano a fumare, Blaine Anderson si svegliò, con la testa in fiamme e le coperte disordinate.
Aprì gli occhi e si guardò intorno: non si ricordava di essersi addormentato in quella stanza, la camera di Kurt. Di solito lui e Sebastian dormivano nell'altra camera da letto, lasciando così al soprano tutti gli armadi che voleva. Ma Kurt non aveva tardato a comprarsi un letto matrimoniale, alle apparenze sembrava che di notte si agitasse e cadesse da ogni letto da una piazza, ma in realtà voleva assicurarsi la possibilità di avere una compagnia notturna nel caso l'avesse desiderata. E quella doveva essere stata una notte in cui il letto incredibilmente ingombrante gli era stato utile.
Blaine lo capiva da quanto gli doleva la fronte e l'area superiore del capo, la scorsa notte doveva aver bevuto parecchio; e anche dalla gamba e dal piede che spuntavano dalla trapunta rossa, quelli potevano essere di una sola persona e anche se all'inizio aveva avuto il dubbio, questo se n'era subito andato dopo aver dato un'occhiata alla pelle liscia e bianca di quella gamba.
Raramente Blaine si concedeva a Kurt, lasciava che lui e Sebastian si intrattenessero da soli, ma quando era ubriaco non rispondeva di sé, e poi era lunedì, Sebastian doveva aver passato la notte a lavorare al pub vicino casa.

-Mmmhh... - il corpo accanto al suo si mosse e dalla coperta spuntò la testolina del soprano, con i capelli castani disordinati e l'espressione beata.

-Ah merda! - esclamò Blaine quando vide l'ora sull'orologio giallo antico del suo compagno, tra poco sarebbe tornato il terzo coinquilino e non gli sarebbe piaciuto vedere tutto quel casino!

Blaine si alzò dal letto e ancora nudo cominciò a raccattare i vestiti dal pavimento, tirare su i cuscini, spalancare le finestre e raccogliere lattine di birra.

-Kurt!! - chiamò mentre tirava su un quaderno. - alzati, forza!

Appoggiò un paio di jeans sul piccolo puff e si richinò a prendere il suo orologio, ma il movimento troppo rapido gli causò una fitta dolorosa nella parte destra della testa: odiava il mal di testa da sbronza.
Kurt intanto si era alzato e infilato dei boxer, si avvicinò a Blaine e lo prese per le spalle, conducendolo in bagno.

-Dai, - gli disse. - non sei nelle condizioni adatte per sistemare. Qui metto a posto io, tu lavati.

Blaine sbuffò e schioccò un bacio sulla guancia dell'amico. - Okay. - poi si annusò i capelli ricci e ribelli e aggiunse: - ma quanto mi hai fatto bere ieri sera? Sono in una condizione pietosa!

Kurt rise e il suo buon umore contagiò anche le tende azzurrine del bagno.

-Ne avevi bisogno... - rispose ammiccando.

L'altro alzò gli occhi al cielo ma non replicò: ora, dopo quello che era successo questa notte, si trovava davanti a un'unica possibilità: se era stato davvero meritevole durante quella notte di alcool e sesso, e se a Kurt era piaciuto particolarmente, probabilmente gli sarebbe stato appiccicato per altri due giorni. Quando Kurt passava la notte con Blaine, visto che era più raro date le sue poche vacanze scolastiche e il suo buon senso durante la settimana in cui doveva svegliarsi presto per andare alla Dalton Accademy in moto, prendeva gusto ad amoreggiare con lui e “lasciava da parte” Sebastian, che con buon senso non si faceva più vivo per l'intera giornata. A volte si arrivava a vere litigate tra loro due, Blaine, che era più piccolo di un anno e andava ancora al liceo non trovava tempo per queste cose, ma gli altri due erano davvero entusiasti e vivi come non mai mentre si lanciavano piatti e vestiti. La verità era che entrambi avevano una vena melodrammatica e di solito quelle scenate si risolvevano in risate e un musical sul divano, con i popcorn e tutto il resto. Ma Blaine questa volta non aveva proprio voglia di un fatto del genere, anche perché doveva essere ben voluto sia a Kurt che a Sebastian se sperava che quel weekend l'avrebbero lasciato andare a fare shopping a Fort Shawnee con gli altri.
Quando uscì dal bagno trovò la casa in una condizione quasi decente, e per l'arrivo di Sebastian erano riusciti a sistemare più o meno tutto. Ma fu inutile. Sebastian varcò la soglia e senza nemmeno togliersi le scarpe si buttò sul divano, stanco morto e con la bocca che odorava di alcool.
Kurt e Blaine si scambiarono uno sguardo significativo per poi dire in stereo.

-Okay, portiamolo a letto.





 

~Beth's Corner ~

Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction su Glee e la prima che pubblico, spero vivamente che vi piaccia! Non esitate a criticare: sono convinta che le critiche siano sempre costruttive. Salvo imprevisti, aggiornerò tre volte alla settimana: ogni martedì, ogni giovedì e ogni sabato.
Vorrei ringraziare particolarmente la mia bellissima metà, che mi ha insegnato la costanza e senza la quale questa storia non sarebbe stata possibile: Galinda, you are my dear! ♥ Un grazie enorme va anche alla mia fantastica beta, che mi ha insegnato ad amare questa serie TV! Amber Driver, I love you!♥
E grazie a voi per aver letto!
Un bacio, Beth

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth Blackbird