Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: My_god is Sheeran    18/09/2012    1 recensioni
Noi eravamo forti, il successo più di noi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaao bellissime c: Leggete questa ff e recensite pleease. Muchlove

La vita riserva sempre delle fortune, è la mia era li vicino a me il giorno del diploma, mano nella mano e aveva un nome, un nome che diceva tutto,Harry.
Ci diplomammo insieme, andavamo alla Acton una scuola nei pressi di Londra. Io prima odiavo la scuola, perchè ero innamorata di lui e non mi cagava, ero circondata da troiette che non facevano altro che giudicare e io mi sentivo sola, ogni giorno. Da quella sera dopo quel nostro bacio alla festa di Katy la mia migliore amica nonchè fidanzata di Zayn, il migliore amico di Harry, cambiò tutto. Sono 4 mesi che stiamo insieme e lui non mi ha mai chiesto di quelle cose insomma capitemi, ha sempre detto a differenza delle sue sgualdrine che quando sarebbe arrivato il momento giusto, sarebbe successo.
Qualche settimana dopo il diploma arrivò il momento per Harry di andare a fare l'audizione ad x factor. Aveva la voce più bella che avessi mai sentito.
Andò con Zayn, Niall, Louis e Liam i suoi migliori amici.
Si presentarono come gruppo, qualche mese dopo erano nati i One direction.
Non vinsero x factor arrivarono terzi, ma era una soddisfazione, l'unica cosa che mi innervosiva erano le fan.
Pronte a spogliarsi pur di avere una chance con uno di loro. Ma Harry, bhe si..Harry era tutto mio!

Le feste, le foto, i paparazzi, fan sotto casa era impossibile passare 5 minuti di tranquillità.
Harry, era già bellissimo, aveva i capelli ricci però più corti due occhi verde oltremare, un sorriso che incorniciava i denti bianchissimi. Ora che era diventato famoso, aveva i capelli un po' più lunghi e aveva il fisico più scolpito e si vestiva, benissimo, tutti abbinati fra di loro avevo i loro poster su tutta la camera, e tutti i suoi sorrisi tappezzavano la mia camera. Ah si io sono Jane, e tutti mi conoscevano come Jane la ragazza di Harry styles!

Passarono 5 mesi dell'uscita dell'album e tutte le ragazzine che passeggiavano canticchiavano sempre le stesse frasi: Baby you light up my world like nobody else o cause you've got that one thing! Era un ossessione ed io ero ossessionata dal mio Harry. Qualche giorno dopo Harry andò ad una festa e il giorno dopo uscirono delle foto di Harry con una certa tipa Caroline Flack credo..C'erano alcune foto compromettenti che si scambiavano parole nell'orecchio e ciò mi infastidiva. Quel giorno era il giorno libero dei ragazzi e Harry venne a farmi un sorpresa e quando aprii la porta, ero terribilmente fredda e andammo in cucina. Mi chiese:
-Che hai?
-Niente,perchè?
-Dai Jane che hai?
-Sei sordo o cosa?
-DIMMI COSA CAZZO HAI! mi gridò contro e io lo guardai malissimo mi voltai presi la rivista gliela gettai sul tavolo e lui sbiancò mentre io cercavo di trattenere le lacrime.
-Dimmi tu ora cos'è questo? Gli dissi incazzata.
-E' solo Caroline, un'amica e produttrice di x factor, siamo amici!
-Aaah ora gli amici stanno così a stretto contatto?
Lui si ammutulì e gli ordinai di andare via!
Chiusi la porta e mi lasciai scivolare su di essa in un mare di lacrime.

Quella stessa sera mi chiamò Katy che piangendo mi disse:
-Mi sono lasciata con Zayn ora sta con una troia Perrie Edwards!
-Amore mio, tranquilla anche sono in crisi con Harry per Caroline Flack!
-Che situazione è? mi sento una merda!

Era l'una di notte e io non prendevo sonno quando un ticchettio che proveniva dalla finestra interruppe i miei pensieri, aprii la finestra e c'era Harry arrampicato sulla grondaia.
-Harry cosa ci fa qu....
Mi buttò sul letto e mi bacio mi baciò come non aveva fatto mai!
Fu contemporaneo il momento in cui ci togliemmo le magliette, e cominciò a darmi baci umidi su tutto il collo. Avevo il pantaloncino della Ramones e prima di arrivare li, comincio a baciarmi dal collo, al seno e giù per tutta la pancia! Io lo guardai e ci capimmo che quello era il momento giusto!
Giocava con la molla dei pantaloncini e me li sfilò continuando a baciarmi! Gli sbottonai i pantaloni e lui mi tolse contemporaneamente gli slip azzurri.
Gli tolsi i boxer.
Cominciò a giocare con la mia intimità con il dito, facendomi gemere e l'unica cosa che sentivo apparte il piacere era il suo respiro ansimente che mi riscaldava il collo. Lui era sopra di me e io comincia a solleticare il suo membro facendolo gemere. Mi portò sopra di lui dove con il suo membro cominciò a stuzzicarmi l'intimità fino ad entrare dentro di me, con spinte dolci e piacevoli che mi facevano percorrere un brivido dietro la schiena. Trattenevo il piacere, mentre gemevo e stringevo i suoi ricci tra le mie mani. Le sue spinte si alternavo da quelle lente a quelle veloci. Lui si appoggiò sul letto, appoggiandomi sopra di lui, accarezzandomi con le dita la schiena fino ad arrivare ai glutei mentre mi baciava la fronte. Ci addormentammo così ,e nessuno ci disturbava i miei erano fuori per un viaggio.

Il giorno seguente mi svegliai e io non c'era. Mi arrivò un messaggio con su scritto " L'ho fatto con tante ragazze ma niente è paragonabile a quello che ho provato io con te questa notte. TI AMO!

Quella settimana fu la più bella, sapevo che niente si sarebbe messo fra di noi..ma quell'armonia fu spezzata il giorno in cui sui giornali uscì la foto del bacio tra Harry e Caroline. Il mondo mi crollò addosso e lui provava a chiamarmi, inviarmi a messaggi ma io niente, non rispondevo.

Un giorno portai a spasso il mio cane, quando il mio sguardo si incontrò con il suo. Scappai chimando Lucky dicendoli che ce ne dovevamo andare.
Lui mi fermò cercò di fermarmi ma io gli tirai uno schiaffo e gli dissi:
-Mi fai schifo, vattene, mi fai schifo Harry. Ho perso tutto il mio tempo, con te la mia verginità con te! Mi fai schifo. Me ne andai schifata e inorridita dal suo comportamento.

Passarono alcuni mesi e lui diventava sempre più famoso. E mi mancava sempre di più! Quando tornarono a casa venne a farmi visita Niall lo adoravo. Era bellissimo e dolcissimo. Mi portò un regalino da ogni città che avevano visitato.

Mi chiese: Ti manca?
- Non lo so..Ho la testa da un'altra parte sono confusa!
-Posso dirti una cosa?
-Certo! Dimmi tutto..
-C'è qualcuno che ti ha sempre amata e tu non te ne sei accorta!!
Lo guardai e capii cosa voleva dire, aveva gli occhi lucidi ed era diventato tutto rosso. Era impossibile non notarlo la sua carnagione era troppo chiara! E i suoi occhi azzurri come il mare, mi guardavano e mi incantavano e dentro di me quella vocina mi diceva:Bacialo,bacialo!



Diedi retta alla mia vocina, non parlai mai più con Harry, intanto passarono 4 anni da quel giorno, e io e il mio futuro marito progettavamo la nostra vita insieme.



Spero vi piaccia la mia FF recensite,leggete e datemi i vostri pareri! MUCH LOVE FOR UUUUUUS!




 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My_god is Sheeran