Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xrescuemeidols    18/09/2012    4 recensioni
ormai erano passati già due anni, 5 mesi e 19 giorni, ed io, da quel giorno non l'avevo più visto. Ma partiamo dal principio. Sono Destiny Hope Styles, 17 anni, occhi verdi e una massa di capelli ricci che mi ricadevano lunghi sulle spalle. Eh sì, per chi se lo stesse chiedendo, lo sono la sorella di quel coglione di Harry Styles, proprio il membro dei One Direction. Ed era passato già un mese da quando avevo scoperto di avere un cancro.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati già due anni, 5 mesi e 19 giorni, ed io, da quel giorno non l'avevo più visto. Ma partiamo dal principio. Sono Destiny Hope Styles, 17 anni, occhi verdi e una massa di capelli ricci che mi ricadevano lunghi sulle spalle. Eh sì, per chi se lo stesse chiedendo, lo sono la sorella di quel coglione di Harry Styles, proprio il membro dei One Direction;
era passato già un mese da quando avevo scoperto di avere un cancro. 
 
Penso che l'unica cosa che i miei genitori abbiano fatto di giusto nella mia vita sia stata la scelta del mio nome, Destiny Hope, perchè la speranza che la mia famiglia possa un giorno volermi bene non mi ha mai abbandonata, e Destiny, perchè il destino è sempre stata la mia via dato che la mia famiglia mi ha sempre messa in secondo piano rispetto a tutto e tutti, sono cresciuta solo con le mie forze, senza che nessuno mi stesse accanto, nessuno che mi consolasse o che mi rendesse felice; sono caduta molte volte nella vita, ma mi sono sempre rialzata, e così farò anche questa volta, forse grazie al sostegno di Lucas, il mio migliore amico, l'unica persona che forse mi vuole bene davvero.
mio fratello mi odiava, almeno credo, sin da quando ero piccola lui mi dava fastidio in tutti i modi, mi metteva in cattiva luce con tutti, ricordo che quando avevo dodici anni lui e io suoi amici idioti mi avevano ridicolizzata davanti a tutta la scuola, mettendo del budino al cioccolato sulla sedia senza che me ne accorgessi, gridando "Destiny se l'è fatta addosso!". Aveva sempre preferito l'altra sorella, Gemma, che aveva quattro anni in più di me. Non so cosa avesse meglio di me, sta di fatto che lei era amata da tutti, infatti quella testa di cazzo aveva menzionato solo lei come sorella, perchè io gli avrei rovinato l'immagine, che cervello bacato che si ritrova.
Torniamo a noi, finalmente era sabato sera, ero appena entrata in discoteca con Lucas quando lo vidi, ci fissammo ma non mi riconobbe, notai anche lo sguardo di Louis su di me, che bisbigliò qualcosa all'orecchio di Harry.
Sconvolta da quegli sguardi uscii a prendere una boccata d'aria lasciando Lucas a strusciarsi con una tipa bionda cotonata, e pure rifatta secondo me.(ok, sono gelosa di lui, non che mi piaccia, ma lui è M-I-O.)
Mi sedetti sui gradoni che davano sull'entrata e accessi una sigaretta, quando vidi mio fratello venirmi incontro con nonchalance, si sedette di fianco a me, ma feci finta di non vederlo; 
quando per attaccare bottone disse -lo sai che il fumo fa male?-
buttai fuori il fumo e dissi -lo so-
lui disse -sai, il mio amico ti ha notata prima ma non aveva il coraggio di parlarti-
io feci un verso per far capire che avevo sentito, ma non mi interessava,
allora lui continuò -io sono Harry, Harry Styles, e tu?-
in quel momento pensai 'brutta merda sono tua sorella' ma non mi sembrava opportuno, allora risposi semplicemente -lo so chi sei, ti conoscono tutti-
-giusto.. ma non mi hai ancora detto chi sei?- e fece un sorriso da seduttore, ma con me non attaccava.
-Destiny- presi fiato -Destiny Hope Styles, piacere-
lo vidi sbiancare, si alzò di botto dai gradini, fissandomi,  mentre io mi fumavo la mia sigaretta, senza badare a quell'essere che mi ha sempre odiata.
mi fissava già da diversi minuti, quando arrivò Louis, diede un pugno amichevole sulla spalla a Harry e gli disse -bro, ti ho cercato per tutto il locale!- ma girando lo sguardo si accorse di me e si presentò -ciao, io sono Louis Tom..-
Harry lo fermò e gli disse -lo sa chi sei, lei è... è mia sorella.-






SPAZIO AUTRICE:
poi arrivò un serpente mangia gente che li smarmucchiò tutti, con di sottofondo la canzoncina "il cobra non èèèè un serpente, ma una biscia fetente, che smarmucchia la genteeeeeeeee"
ok dopo lo sclero dico solo che è la prima cosa che pubblico su questo sito, e non so come è venuta, mi scuso per i possibili errori, e.. buona forse lettura:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xrescuemeidols