Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: porcacarota_    18/09/2012    2 recensioni
Blair era una ragazza di 17 anni qualunque, se non fosse stato per il fatto che non era la nipote di un uomo qualunque, infatti suo zio era Simon Cowell. Si era trasferita da New York a Londra per le vacanze estive e, nel frattempo iniziare a fare un po’ di esperienza come manager. Blair era una ragazza alta, magra, con i capelli neri e gli occhi azzurri. Partita da NY con uno squarcio nel cuore che sarà ricostruito dal passato…
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia inizia qui, nell’aeroporto di Londra. Blair era appena arrivata, ad aspettarla c’era suo zio Simon, che poi l’avrebbe accompagnata a conoscere le persone con cui avrebbe lavorato. A dir la verità, non aveva seguito molto il gossip e le novità musicali, tanto era stata impegnata con le cose di scuola… quindi non aveva idea di chi fossero. A volte si chiedeva se andare a NY con i genitori fosse stata una buona idea, ultimamente erano successe tante cose che non le avevano permesso di trovare la giusta concentrazione per fare tutte le cose al meglio e così era peggiorata in alcune materie e visto che era al penultimo anno non era una cosa molto conveniente. Appena arrivata difronte allo zio, lui la strinse forte e lei ricambiò l’abbraccio.
S- mi sei manca Blair… come va la vita a NY??
B- non come me la immaginavo… comunque mi sei mancato anche tu zio ^-^.
Mentre si incamminavano verso l’auto Simon continuò a fare domande riguardo a quello che accadeva a NY e Blair cercava con tutte le sue forze di cambiare discorso, non voleva parlare di quello che era successo lì, le avrebbe fatto troppo male, ora che era tornata a Londra voleva solo staccare la spina e dedicarsi ad altro.
Mentre guardava fuori dal finestrino pensò che era meglio informarsi bene sulle persone con cui avrebbe lavorato.
B-Allora… sono bravi??
S-Certamente… vorresti davvero farmi credere che non hai mai sentito parlare di loro??
B- In realtà…ho sentito parlare un po’ di loro… ma non mi sono mai interessati particolarmente… visto che dovevo pensare a recuperare alcune materie a scuola… comunque un paio di canzoni le ho sentite, non sono male ma volevo sapere da te se erano davvero così bravi come tutti dicono?!
S- Sono bravissimi…altrimenti non avrei investito su di loro lo sai… e poi sono anche simpatici ^^.
B- Beh… se stanno simpatici a te… sarà bello lavorare con loro ^^.
S- Sii… ma non ti innamorare…
B- tranquillo… non sono in vena…
Al suono di quelle parole Simon la guardò senza dire nulla, ma lei sapeva che lui avrebbe voluto sapere il perché di quelle parole.
B- Allora… mi dici almeno i loro nomi?
S- Ok… i loro nomi sono: Harry, Liam, Louis, Niall, Zayn…
B- Zayn…sai c’era un ragazzino insopportabile… che abitava vicino a dove stava nonna e si chiamava proprio così…mi ricordo che io e Scarlett ci litigavamo sempre…
S- eravate dei bambini è normale…
B- non poi così tanto… il tutto risale ai tempi delle medie… e i primi ani delle superiori…
S-O.O Beh… sono sicuro che con questo di Zayn andrai d’accordo, è un ragazzo molto simpatico e gentile^^.
Arrivati al locale dove avevano appuntamento con i ragazzi, scesero dall’auto ed entrarono, Simon si recò verso i loro e li salutò, ma notò l’assenza di Zayn.
S- Ciao ragazzi…dov’è Zayn??
H: Credo sia andato in bagno… chi è questa bella ragazza con te??
S- E’ mia nipote…ora faccio le presentazioni… Blair loro sono: Harry, Niall, Louis, Liam…e Zayn… Beh te lo presento quando torna.
Blair si presentò stringendo la mano ad ognuno di loro, ma quando si trovò davanti Zayn… la sua reazione fu tutt’altro che amichevole e gentile
S- Bene B (era così che l’aveva soprannominata) lui è Z…
B- il ragazzino odioso -.- .
Z- La strega -.-
B/Z- Ti prego non dirmi che…
Blair si voltò verso Zayn guardandolo con aria minacciosa, dalla serie fai un fiato e sei morto, poi ritorno con lo sguardo allo zio che tratteneva le risate.
B- ti prego dimmi che è uno scherzo e che non devo lavorare con lui… insomma i ragazzi hanno un’aria simpatica ma… lui è un essere insopportabile…
Z- ah… io sarei insopportabile…senti chi parla?!...
B- E con questo cosa vorresti dire?… non ero io quella che si divertiva a tirare lucertole contro la gente!
Z- Ma io non le tiravo contro la gente… solo contro di te… e poi tu e la tua amica ci tiravate i gavettoni!
B- Che sono sempre meno schifosi delle lucertole!
Zayn stava per ribattere ma Liam lo interruppe  infilandosi nella conversazione.
Li- Fermi un attimo!... voi due vi conoscete??
Z- Sfortunatamente sì…sua nonna abitava a Bradford… e lei  la sua amica passavano l’estate da lei -.- .
N- Wow… perché non ci hai detto che conoscevi la nipote di Simon??
Z- Perché non sapevo che fosse sua nipote…
A quel punto Simon, che fino a quel momento aveva osservato la scena divertito, si rivolse alla nipote con aria furba e un sorriso leggermente maligno.
S- Mi dispiace B ma credo proprio che dovrai darmi una mano lavorando con loro, e poi rilassati…non devi occuparti dei loro impegni più importanti per quello c’è Paul… dovrai occuparti delle cose più basilari come… ricordargli gli impegni in agenda o prenotare i biglietti aerei o i teatri… e se serve dar loro una mano con lo shopping e portare loro il caffè se te lo chiedono o se te lo chiede Paul… insomma passerai molto tempo con loro… con TUTTI E 5 loro xD…
B- Sai zio… quando ti comporti così ti odio… -.-‘’ .
A quel punto Liam le si avvicinò.
Li- Dai non c’è bisogno di fare così… sono sicuro che tu e Zayn potreste benissimo provare a fare pace e buttarvi tutte le discussioni e i dispetti alle spalle… vero?
Sia Blair che Zayn sbuffarono a tale idea, ma entrambi per un quieto vivere acconsentirono al tentativo di far pace e buttarsi il passato alle spalle che Liam aveva proposto.
--------------------------------------------
Dopo aver pranzato tutti insieme, Blair e lo zio si avviarono a casa. La mattina dopo B avrebbe iniziato a lavorare con Paul e i ragazzi e nonostante fosse meno contenta all’idea di dover lavorare in compagnia di Zayn, era ancora entusiasta all’idea d’iniziare quel lavoro.
Non sapendo cosa fare per tutto il resto della giornata chiamò la sua migliora amica per uscire insieme dopo tanto tempo e per raccontarle tutte le novità… compreso quello che era successo a NY.
B- Ehi… Scar ^^.
La salutò B appena arrivata al posto in cui si erano date appuntamento. Scarlett non era cambiata molto dall’ultima volta che i erano viste due anni prima. Scar era una ragazza molto attenta alla cura dell’aspetto, ma non vanitosa, era magra, alta e bionda, con due occhi verdi che sembravano smeraldi.
Quando Scar vide B le corse incontro e l’abbracciò forte.
S- Mio Dio B… sono felicissima di vederti… e sei anche dimagrita… scommetto che ti sei divertita parecchio a NY… anche se ultimamente non ti facevi più sentire… allora che mi racconti??
B- Scusa se non mi sono più fatta sentire…è solo che…ecco sono successe tante cose e…poi ho avuto dei problemi a scuola… e non ho avuto molto tempo da dedicare a me…
S- Tranquilla B…Ora mi dici che  cavolo è successo a NY??
B- ti ricordi che l’ultima volta che ci siamo sentite… ti avevo detto che stavo uscendo con un ragazzo… e che mi piaceva molto?!
S- e che te ne eri innamorata… si si mi ricordo… e allora??
Blair iniziava già a sentire la lacrime salirgli in gola, sapeva che avrebbe potuto tentare di tutto ma non sarebbe riuscita a fermarle.
B- Beh…abbiamo fatto… siamo… L
S- OMG…avete fatto l’amore?
B-… si…
S- Allora perché piangi?...è una cosa stupenda
B- lo sarebbe stato se il giorno dopo non lo avessi trovato a letto con un’ altra…e ha avuto persino la faccia tosta di dirmi “è stato molto bello ieri sera …ma che ti aspettavi” …
S- Che grandissimo testa di c***o… ok lo roviniamo alla vecchia maniera… aspetta faccio un paio di telefonate e lo sistemiamo per le feste…
B- S no ferma, ferma… lascia stare non voglio essere compianta da nessuno, quindi per favore fai che questo resti tra me e te ok??
S- D’accordo… allora che mi dici del tuo lavoro estivo… sinceramente un po’ ti invidio… sono davvero dei bei tipetti ^-^.
B- quindi tu lo sapevi che avrei dovuto lavorare con “il ragazzino odioso”??
S- ovvio B… però devi ammettere che è diventato anche più carino rispetto a due anni fa… non che prima fosse brutto… ma direi che ora è ancora meglio…
B- Scar!!!... sarà anche un gran bel pazzo di ragazzo… ma hai presente chi è??... quello che ci tirava le lucertole e… ci prendeva un giro… e ci trattava come fossimo insetti…
S- Eravamo dei bambini…
B- Scar… tutto questo accadeva fino a 2 anni fa -.-‘’ .
Scar fece una faccia come dire “chi se ne frega?”.  Per Blair era bello vedere che li in Inghilterra non era cambiato quasi niente compreso il suo rapporto con Scarlett, che in fondo era la cosa che più gli importava, non avrebbe sopportato la perdita della sua migliore amica.
Iniziarono a girare per in negozi e prima di salutarsi si presero un gelato insieme.
Intanto i ragazzi…
Zayn era sdraiato sul divano a guardare la televisione quando Harry gli si mise seduto vicino.
H- Allora… come mai tu e Blair vi odiate tanto??
Z- Si divertiva tanto a rompere le scatole a me e ai miei amici, poi ci prendeva sempre in giro, ci tirava i gavettoni, e tutte queste cose così… insomma era una strega…e credimi… sono convinto che non sia affatto cambiata.
H- A me sinceramente è sembrata molto simpatica… e comunque devi ammettere che è molto carina…
Z-*fra se e se*…lo era anche prima e molto…
H- cosa hai detto??
Z- Ehm… niente… ti stavo solo dando ragione…
H- Wow frena… lei ti piace?!
Z-NO!...Ma che dici…se non la sopporto…
H- Allora perché sei arrossito???
Z- Mi andava di arrossire va bene!...
Così dicendo Zayn si alzò dal divano e si incamminò verso la sua stanza sbuffando.
Z-Ma guarda te se uno al giorno d’oggi non può arrossire in santa pace… deve esserci per forza un motivo…
H- Beh… allora non ti dispiace se ci provo un po’ con lei?... vero?
Zayn tornò svelto indietro affacciando si in salotto.
Z- COSA??
H-Visto che lei non ti piace e che non la sopporti… non hai alcun problema se ci provo un po’ con lei?
Z-…Assolutamente… no…nessuno… perché dovrei?!
Zayn andò in camera sua e ci si chiuse dentro. Appena sentì la porta chiudersi Harry lanciò un’occhiata a Louis che stava appoggiato alla porta della cucina e che aveva osservato l’intera scena.
L-Umm…mi sembra una strana reazione… secondo me a detto una cavolata… la ragazza gli piace… te lo dico io.
H- Ne sono sicuro… ma vediamo se la smette di fare così e prova a conquistarla…
L-quindi intendi provarci con lei davvero… ma per finta??
H- Si…in un certo senso è così…
L-Umm…sarà divertente…Non vedo l’ora di vedere come si comporterà Zayn
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: porcacarota_