Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Itsadreamer    18/09/2012    2 recensioni
Una ragazza che cerca di realizzare ad ogni costo il suo sogno,ma qualcuno le metterà i bastoni fra le ruote.O almeno così sembrerebbe a lei...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#POV.MERY
Continuavo a respirare ed espirare lentamente,tra poco sarebbe dovuto toccare a me,l'esibizione del nuemro 100 stava per concludersi.
-Bene,numero 101..-chiamarono sul palco.
Sudavo le mani,e non faceva che balenarmi in testa il pensiero che potessi sbagliare.
-Il numero 101,dov'è?-continuarono
-Ah,eccomi,sono io!!-mi ripesi scattando all' impiedi.
Arrivai sul palco.
-Il mio nome è Mery Price-dissi tintinnante-e...canterò una canzone-finii non sapendo che altro aggiungere.
Partì la base.
-Forza Mery! Questa è la tua grande occsione,non puoi fallire!!-continuavo ad incoraggiarmi in mente.
Iniziai a cantare,all'inizio con voce un pò tremante,poi riuscii a stabilizzarla.
Rimasero tutti con la bocca ad "O",ma l'espressione non lasciava trapelare nulla!
Cos'era quella? Una "O" di "Oh,che brava!!" oppure di "Oh..." non so,ma qualcosa di negativo!??!
-Bene,potete anche andare ora,tra un pò vi chiameremo di nuovo per la prova di ballo..-dissero poi riprendendosi i giudici.
Finito di dire questo si alzarono e andarono via,ma prima di scomparire dietro alla porta il direttore Bob mi fece il pollice all'insù.
I lati della mia bocca si estesero fino alle orecchie.Significa che sono andata bene!!
Tornammo nella stanza di prima e incontrammo anche il resto del gruppo.
-Summer! SUMMER!!!!-gridai correndole incontro per poterla abbracciare.
-Hey Mery! Com'è andata!?-mi chiese
-Non sono in grado di giudicarmi,ma il direttore mi ha fatto un cenno positivo!.le dissi avvinghiata al suo collo elettrizata -e a te,com'è andata?!-le chiesi staccandomi per guardarla.
-Chi io? Non ci sono problemi,io sono una ragazza talentuosa,è ovvio che abbia fatto un figurone!-disse dandosi sarcasticamente delle arie.
-Ah e...-continuò eccitata per poi prendere un espressione cupa.
- Cosa?-la incitai dubbiosa.
-Ho incontrato Kai...-disse allontanandosi da me con indifferenza
-E non sei contenta!? Di solito ti luccicano gli occhi quando parli di lui!-la presi in giro seguendola.
-Forse prima...-lasciò la frase in sospeso,mentre prendeva un bicchiere d’acqua
-Forse prima..?-le chiesi confusa.
-Ecco....-iniziò
Piano,piano mi raccontò tutto.Ero allibita! Quel Kai sembrava così simpatico...non me l'aspettavo per niente.
-Cavolo...-riuscì a dire non sapendo che fare.
-Appunto-mi disse lei.
-Sai che ti dico!? Anche se il tuo piano di vendetta non è dei più onesti,tu devi farcela! Conta su di me!-le dissi stringendo un pugno.
-Oh,ci puoi giurare che gliela farò vedere!-disse con una faccia che se devo essere sincera mi faceva paura..

-Ok,siamo pronti per la seconda parte del provino!-disse lo stesso ragazzo di prima.-solo che stavolta un gruppo affronterà la prova di ballo mentre l'altra quella di recitazione! Gli stessi gruppi di prima,mi raccomando.Buona fortuna a tutti!-continuo'
Io e Summer ci abracciamo.
-Buona fortuna!-le dissi con ansia prima di dividerci.
Al mio gruppo era capitato ballo...che sfiga! Ma prima o poi avrei dovuto farlo comunque,quindi meglio torglieci subito il pensiero.
Questa volta sarebbe stata più difficile,Summer era calmissima,ma lei,oltre a dover fare la prova di recitazione,era brava a ballare,io invece ero una "pippa"!
Uscimmo,salutai Summer,il solito corridoio,il solito "teatro",i soliti posti,e la solita opprimente attesa...
Arrivò l'esibizione della "modella",era bravissima,anche nella prova di canto,era sicura di sè,aveva talento,e non sbagliava una minima cosa...lei si che sarebbe  passata sicuramente.
Ed ecco che arrivò di nuovo il mio numero.
Partì la musica,iniziai a "ballare" e...come ho già detto sono una pippa!
Oltre al fatto che sembra stia facendo la danza di una di quelle strane tribù per invocare la pioggia,mi sono anche impacciata con qualche passo...iniziavo a sentirmi a disagio.
Il direttore mi guardava preoccupato…mentre negli spalti iniziavo a sentire dei bisbiglii accompagnati da irritanti risatine.
Mi fermai facendo fermare anche la musica.
-Perché ti sei fermata.?-mi chiese un giudice
Avevo la testa bassa e i pugni stretti
-Perché la odio...-dissi in un sussuro.
.-Come?-si allungarono verso di me,per scandire meglio le mie parole.
Iniziai a stringere i pugni talmente forte da farmi tremare le mani..

Quando ero piccola mia madre mi faceva esibire davanti agli ospiti dell'hotel in balli strambi perché sapeva che ero negata,e lo spettacolo,che non sarebbe stato altro che comico,avrebbe ottenuto un enorme incasso,senza pensare al fatto,però, che mi ridicolizzava davanti a tutti e che non faceva altro che dare un motivo loro per insultarmi e deridermi
Quando invece,una volta provai a cantare,per la prima volta nella mia vita non feci altro che ricevere complimenti,ammirazione per il mio talento nascosto...ero felice,mi sentivo accettata,stimata dagli altri..non avevo più voglia di scappare da quel posto,sembrava mi volessero d'un tratto tutti bene,sembrava un sogno.
Infatti,successivamente,mi proibirono di cantare in pubblico...
Dopo che un signore chiese di parlare con mia madre per il mio futuro canoro avendo visto la mia esibizione...mi proibirono,nel modo in cui meglio conoscevo,di essere felice...

-Come hai detto..?-mi richiesero spazientiti facendomi risvegliare dai miei pensieri.
-Io odio ballare!!!-dissi urlando con rabbia scattando col viso contro di loro.
Per un attimo mi guardarono con occhi sgranati dalla sorpresa,poi iniziarono a sussurare tra di loro.
E anche il brusio dagli spalti tornarono
-Perché odi il ballo...?-prese parola il direttore Bob facendo placare il vocio
Abbassai di nuovo la testa.
-E' stupido...mi sento ridicola...Lo odio. Io non so ballare..quindi gli altri,guardandomi, non possono fare altro che deridermi!-finì secca.
Per alcuni secondi ci fù silenzio.
-Vi chiameremo dopo per l'ultima prova...-si alzarono e andarono via.
Mi incamminai con passo funebre verso la stanza dove ci avrebbero chiamato per l'ultima volta..


#POV.SUMMER
-Oh,ci puoi giurare che gliela farò vedere!-dissi assumendo un espressione probabilmente da killer sadico sprigionando un aura nera.

-Ok,siamo pronti per la seconda parte del provino!-disse lo stesso ragazzo di prima.-solo che stavolta un gruppo affronterà la prova di ballo mentre l'altra quella di recitazione! Gli stessi gruppi di prima,mi raccomando.Buona fortuna a tutti!-continuo'
Io e Mery ci abracciamo.
-Buona fortuna!-mi disse ansiosa.
La prova di recitazione...
Arrivammo dove avevamo già affrontato la prima prova.
Mis sedetti.Mantenevo la calma anche se avevo un pò di paura.
Arrivò il mio turno,mi diedero una traccia da seguire,sul come avrei dovuto reagire ad una telefonata:Andavo sul palco,"squillava" il cellulare,rispondevo,e qualunque cosa avrei sentito,avrei dovuto recitare la parte di una ragazza che si commuove e perdona chiunque fosse dall'altra parte del telefono.
Mi sembra abbastanza facile,io so come si fanno le lacrime da coccodrillo..
Li avrei fatti commuovere!
Ero sul palco.Partì la telefonata,e risposi..
-Ascoltami,ti prego..-disse la voce registrata al telefono.-Scusa.....-disse per poi zittirsi per qualche instante.
Stavo per rispondere con espressione da attrice drammatica quando riprese a parlare.
-Scusami,non intendevo quello...-continuò
-Cos..-"mi si fermò il cuore per un attimo".
-Io non intendevo dire che non sei in grado di cavartela da sola....tu hai delle ottime qualità,anche migliori delle mie,non hai bisogno di nessun aiuto...-
Vidi comparirmi l'immagine di Kai davanti agli occhi che mi parlava.
-...Io mi preoccupavo solo per te,avevo paura tu potessi ricevere solo delusioni...-
Iniziarono a formarsi delle lacrime nei miei occhi,e non erano lacrime finte.
-Sono stato uno stupido a dirti che senza aiuto non riusciresti in niente,quando invece,solo per me,eri capace di tutto....ti prego..perdonami..-finì
Continuavo a fissare nel punto in cui mi era parso di vedere Kai che mi diceva quelle cose.
-IDIOTA!!!!!!-lanciai il cellulare sul pavimento in quella direzione con tutta la forza che avevo facendolo andare in mille pezzi.
-Non ti perdonerò mai!!-urlai con voce graffiata mentre le lacrime cadevano dai miei occhi.
Scivolai lenta sul pavimento sedendomi con le ginocchia aperte.
-Io ci tenevo a te,e non mi hai mai presa sul serio! MAI!!!! Ti odio!!!!-continuai ad urlare piangendo...
Tutti erano sconvolti dalla mia reazione,ognuno di loro aveva interpretato la parte della ragazza commossa che perdonava la persona dall'altra parte del telefono con lacrime di gioe,mentre io,invece...
Si alzarono tutti e tornarono nella stanza seguti anche da me.
Ero ditrutta...a pezzi..tristissima.
Non credevo ci tenessi così tanto a Kai.....pensavo fosse una cotta o semplicemente provassi solo attrazione ma...per così poco non ti senti come se un carrammato ti fosse passato sul cuore...


#POV.MERY
-Summer!!-urlai preoccupata vedendola entrare in quello stato.-Che è successo?-le chiesi preoccupata.
-Mery...-disse guardandomi negli occhi iniziando a lacrimare.-Credo di essermi innamorata di Kai!-disse poi sfogandosi tra le mie braccia
-Oh..-riuscì solo a dire sapendo cosa le aveva appena fatto..
-Me la pagherà!!-continuava a piangere tra le mie braccia.
-Dove l'hai visto?!-le chiesi intenzionata di raggiungerlo e di spaccargli la faccia.
-Non l'ho visto...-disse scuotendo la testa.-Stavo facendo la prova di recitazione quando...le parole che hanno usato mi hanno ricordato terribilmente quello che mi ha detto lui...-disse abassando il capo.
-Lo giuro! Mi vendicherò di lui,ormai è una questione di principio!!!-disse imprivvisamente-Lo schiaccerò come un insetto!!! Così come lui sta facendo sentire ora me!!Solo che io sarò molto più spietata!-continuò tornando al suo sguardo sadico.
Mi sembrava di poter vedere un'aura viola intorno a lei,i capelli ondualarle a mezz'aria,e i detni appuntiti...

Anche l'utlima prova finì,non ci restava che vedere i risultati quando sarebbero stati appesi alla bacheca.
-Mery...mi dispiace,ho una cosa importante da fare che mi ero dimenticata,ti prego guarda i risultati e fammi sapere com è andata!-mi disse prima di andare via senza darmi il tempo di replicare.
-Ma Summer...-provai.
Non mi restava che aspettare allora..







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Itsadreamer