Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EmmaBianca    18/09/2012    0 recensioni
Emma ha 17 anni ed è convinta che la sua vita stia per finire,ma si sbaglia. Infatti essa le riserverà tante sorprese; cambierà vita,città,frequenterà nuove persone e riuscirà ad esaudire i suoi sogni, o meglio, quasi:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montepulciano, 26 Marzo 2013
 
Sono una stupida, ecco che cosa sono. Ho 17 fottutissimi anni e non riesco ancora a controllare le mie emozioni. Sto facendo finire la mia vita per lui. In questo momento mi definisco una codarda, ma niente ormai sembra rendermi più felice, non riesco più  a sorridere, ad essere allegra, quest’ultimo periodo è passato da strabiliante ad il più brutto della mia esistenza.
Con Tommaso stavo bene, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia e invece è finito tutto in un attimo. Non mi è mai importato niente dei ragazzi, se una storia finiva me ne fregavo, andavo avanti. Ma con lui ho sentito sin dall’inizio che sarebbe stato diverso, dalla prima volta in cui l’ho visto, sapevo che non l’avrei scordato facilmente, e così è stato purtroppo. Dico così perché il 10 ha deciso di troncare il nostro rapporto di punto in bianco, e la sua motivazione qual è stata? “Io non sono preso quanto te, e sinceramente la cosa mi preoccupa,per farti ancora più del male meglio chiudere finchè si è in tempo.” E io ora non sarei qui a cercare qualcosa con cui togliermi la vita se lui non mi avesse ribaciata due giorni fa. Voleva uscire con me solamente per una questione fisica, ma sapeva quanto ero presa e se non sbaglio aveva detto di non volermi fare del male, eppure ci è riuscito. Mi ha illuso per un’ultima volta di poter avere un futuro con lui per poi sparire, di nuovo. Oggi mi ha eliminata dagli amici su Facebook per colpa di una puttana che mi ci ha fatto litigare.
Sono stanca della mia vita.
Sto prendendo 9 pastiglie a stomaco vuoto per levarmi la vita. Ho pensato ai vari modi per morire, questo l’ho ritenuto il “migliore”. Gettarmi da un balcone, impiccarmi o accoltellarmi le reputo cose troppo brutali e non adatte a me.
Non credo che mancherò a qualcuno, forse a Bella, o alla mia famiglia, ma sono sicura che mi dimenticheranno in fretta. Mi dispiace di non essere stata abbastanza forte da superare questa delusione, ma non mi pento di ciò che ho fatto 10 minuti fa, e nonostante tutto non vedo l’ora che le pastiglie facciano effetto. In questo momento se qualcuno mi dovesse chiedere cosa sto provando non saprei davvero cosa rispondere. Sono un misto di emozioni troppo difficili da descrivere. Penso mi rimangano ormai poche ore, e l’unica cosa che voglio ora è addormentarmi abbracciata alla sciarpa di Tommaso per sentire un’ultima volta il suo profumo, per poi non risvegliarmi mai più.
Con amore
 
                                                                                                                         Em♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmmaBianca