Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Meme_Chan H K Mariechan    18/09/2012    2 recensioni
[Dedicato a Aury]
Eccomi qui! Sono Melissa (Meme, Mely, ChiquiaH), e questo è l'account che condivido con Marie16. Inauguro il nostro account con una BanFubu, che dedico ad Aury.
Dalla Storia: Il minore dei Fubuki, non fece neanche in tempo a concludere la canzone rallentando sulle ultime note che, appena si girò verso quello dai capelli rossi, esso si sporse in avanti, facendo premere le sue labbra contro quelle dell’altro ragazzo.
{Scritta da Mely}
[Haruya Nagumo x Shirou Fubuki]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥Kiss me, Shirou~

 
Molte persone si chiedevano come fosse possibile che un ragazzo dolce e disponibile come Shirou Fubuki stesse insieme al ragazzo più strafottente e ironico di Inazuma-Cho, Haruya Nagumo.
Eppure, il 18 settembre del 2012, i due ragazzi festeggiavano il loro primo anno di fidanzamento ufficiale, un intero anno da quando le loro vite si erano intrecciate alla perfezione.
Shirou, in quel momento, era seduto davanti al pianoforte di casa sua, suonando una piacevole melodia composta da lui stesso, mentre il suo fidanzato seguiva assiduamente le sue dita chiare scivolare sui tasti bianchi e neri, in un fantastico pezzo dedicato a lui per il loro primo anniversario, inginocchiato alla sua destra sul pavimento di marmo.
Il minore dei Fubuki, non fece neanche in tempo a concludere la canzone rallentando sulle ultime note che, appena si girò verso quello dai capelli rossi, esso si sporse in avanti, facendo premere le sue labbra contro quelle dell’altro ragazzo.
Sanno di fragola, come sempre. Pensò inconsciamente Nagumo, accarezzandogli la spalla scoperta dalla larga maglietta bianca con le mani quasi tremanti.
Sanno di caramello, come tutte le volte. Fu felice di scoprire Shirou, mettendogli la mano destra timidamente tra la folta chioma color fuoco.
Molte persone si chiedevano come fosse possibile che un ragazzo strafottente e ironico come Haruya Nagumo riuscisse a baciare un ragazzo in modo così premuroso un altro ragazzo, soprattutto se quello fosse Shirou Fubuki.
Ma certe volte, le persone non comprendono quanta attrazione ci possa essere tra due persone completamente diverse, e quanto un ragazzo possa essere disposto a cambiare e a superare i propri limiti, per amore.

 

♥Angolo dell’Autrice~
Ma ciuiao! :D
Sono Melissa, forse l’avrete capito, e questo è l’account che condivido con Marie.
La One Shot è chiaramente una BanFubu, e la dedico ad Auryaury :D
Avevo voglia di fluff e boh, perché oggi mi sento tanto di buon umore, ed è solo grazie a voi!
Spero che a Marie non abbia dato fastidio che non l’abbia avvertita, dato che non entri su msn tesorina non potevo dirtelo u.u
Beh, ti voglio bene Rirì, sei un’amica speciale e questa è tutta per te, spero che ti piaccia <3
Un bacione.
Meli C: 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Meme_Chan H K Mariechan