Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elias_    18/09/2012    7 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se, a causa di una "malattia", il Principe dai Sayan ritornasse bambino? Io sì e questa storia ne è il risultato. I nostri amici riusciranno a riportare Vegeta alla sua forma adulta o avranno bisogno dell'aiuto di qualcun altro?
Buona lettura! ^^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Vegeta si rigirò nel letto per l'ennesima volta, ma perché non riusciva a prendere sonno?
Possibile che fosse per quello starnuto? No, l'ultima volta che gli era capitato si era sentito strano, lo ricordava ancora bene mentre ora non notava assolutamente nulla di diverso dal solito.
Sicuramente era stato uno starnuto innocuo.
Infondo poteva capitare anche ad un Sayan.
Si alzò dal materasso e si diresse verso la sua personale palestra a gravità.
Entrato fece diversi esercizi di riscaldamento e prese ad allenarsi nel tentativo di stancarsi.
Erano circa le due di notte quando si sentì sufficientemente provato. Tornò nella camera da letto e, finalmente, si addormentò sfinito.

Quando Bulma si svegliò, notando l'ora sulla sveglia, decise di alzarsi e di staccarla affinché non suonasse, non voleva far svegliare il suo adorato Principe.
Piano si alzò dal letto e, nella penombra della stanza, si mosse verso il bagno.
Quando si fu preparata uscì e pensò che Vegeta doveva essersi addormentato tardi, era infatti completamente coperto e non riusciva a vedere nulla di lui. Bè, magari era solo colpa del buio…
Scese in cucina e iniziò a preparare la colazione per la sua famiglia.

Dopo due ore la cucina era invasa da un irresistibile profumo di dolci appena sfornati e la scienziata era sicura che l'odorino avrebbe presto chiamato a sé i due Sayan. Non si era sbagliata e infatti ben presto fece il suo ingresso in cucina un assonnato ma molto affamato Trunks.
"Buongiorno caro. Dormito bene?"
"Sì. Sto morendo di fame!"
"Lo sapevo" sorrise la donna "ma è meglio che tu vada a svegliare tuo padre prima, altrimenti non resterà nulla per lui."
"Va bene, vado e torno."
Bulma iniziò ad apparecchiare la tavola quando sentì il figlio chiamarla a gran voce preoccupato.
"Mamma! Vieni presto! Sbrigati!"
La scienziata lasciò la cucina e si diresse velocemente al piano di sopra. Entrò nella propria camera da letto e si avvicinò a Trunks che guardava con occhi colmi di stupore il materasso.
"Che c'è?" in quell'oscurità non riusciva a vedere proprio niente lei!
"Guarda…guarda papà!"
"Ma se non si vede nulla! Fammi aprire la finestra prima."
Fatta luce nella stanza e voltatasi verso il materasso rimase completamente sconvolta, ma…ma che era successo al suo uomo??
"Ma è impossibile! Questo non ha alcun senso!"
"Che facciamo mamma? Lo svegliamo?"
"Ecco io non…non saprei, non vorrei che si rivelasse pericoloso!"
Trunks alzò un sopracciglio "Pericoloso? Non penso proprio, guardalo!"
Bulma ci pensò su e decise di chiamare qualcuno che potesse aiutarla.
"Facciamo così: io telefono subito a Goku e gli chiedo di venire e di portare con sé Gohan, magari sapranno aiutarci, tu intanto rimani qui e controllalo. E non svegliarlo! Chiaro?"
"Uffa, ma fai venire anche Goten!"
"E va bene"

Scese di corsa le scale e afferrò il telefono, mentre digitava il numero non riusciva ancora a capacitarsi di ciò che aveva visto. "Maledizione! Rispondete su!"
"Pronto chi è?"
"Oh! Chichi! Menomale!"
"Bulma che c'è? Sembri spaventata!"
"Ecco io ho bisogno di Goku e anche di Gohan e pure di Goten! E forse dovresti venire anche tu, sì sì forse avrò bisogno anche di te. Per favore dì a Goku di teletrasportarvi tutti qui subito!"
"Va bene, ma calmati. Arriviamo."
Bulma mise giù il telefono e dopo pochi istanti apparve davanti a lei la famiglia Son al completo.
"Ciao Bulma" la salutò allegro Goku "come mai hai bisogno di noi?"
"Menomale che siete qui. Comunque te li potevi mettere i pantaloni Goku!"
"Ahahah! Mi sono appena svegliato e me ne sono dimenticato!" rise il Sayan grattandosi la testa.
"Io no invece" intervenne subito Chichi "eccoli qui!"
"Urca, grazie Chichina, come farei senza te?"
"Me lo chiedo anch'io. Comunque Bulma qual è il problema?"
"E dov'è Trunks?" domandò Goten curioso mentre cercava l'amico con lo sguardo.
"Trunks è con il problema. Venite con me."
Tutti alzarono un sopracciglio e si misero dietro la donna seguendola curiosi.
Quando aprirono la porta della camera da letto Trunks si voltò verso i Son e sorrise a Goten.
"Ciao Trunks!" subito il piccolo guerriero si avvicinò all'amico. "Che stai facendo?"
"Ehm…lo controllo!"
Il piccolo Son alzò un sopracciglio e osservò il letto. Strabuzzò gli occhi. Quello non poteva essere Vegeta!
"Si è svegliato?" chiese Bulma.
"No."
"Ma di che state parlando?" chiese Goku che ancora non aveva raggiunto i due piccoli Sayan.
"Va a vedere, anche voi" la scienziata indicò Chichi e Gohan.
Quando i tre si avvicinarono a Goten e Trunks, si poteva ben notare lo stupore nei loro occhi.
"Ma…ma cosa gli è successo?!?" chiese Gohan sbalordito.
"Ma è proprio Vegeta??" Chichi non poteva crederci!
"Ma come è possibile? È forse una nuova tecnica?" Goku non sapeva cosa pensare!
"Io non lo so!" iniziò la padrona di casa "ieri sera era tutto normale e quando mi sono alzata non ho fatto caso a lui, era tutto coperto fin sopra la punta dei capelli. Poi quando ho mandato Trunks a svegliarlo mi ha chiamato ed era già così. La prima cosa che ho fatto è stata chiamarvi."
Tutti guardavano sbalorditi Vegeta dormire beato fra le lenzuola, non ci sarebbe stato nulla di strambo in quell'immagine se non fosse stato per il fatto che il Principe dei Sayan dimostrava all'incirca quattro anni. Quel piccolo Vegeta dormiva raggomitolato su un fianco con un'aria beata e ignara di tutto, la maglia che aveva indossato per andare a letto era ormai talmente grande per lui che gli faceva da coperta.
"Wow…" disse Goku "bè magari dovremmo svegliarlo e chiedergli se ne sa qualcosa."
Trunks e Goten annuirono entusiasti "Sì dai, svegliamolo!"
Già i due si sbellicavano dalle risate immaginando quel piccolo Vegeta inveire contro tutto e tutti furioso!
Gohan sospirò "Secondo me non ne sarà affatto felice"
"Concordo" annuì Bulma.
"Bè però è davvero adorabile!" sorrise Chichi, non credeva che un uomo come Vegeta potesse essere stato un bimbo così adorabile e carino.
"Ecco io credevo che magari voi poteste fare qualcosa, magari è successo anche a te Goku?" domandò Bulma speranzosa di aver già un rimedio per il compagno.
Il Sayan ci pensò su "Mi spiace amica mia, ma non ho mai visto nulla del genere e sono certo non mi sia mai capitato. Ma magari Junior potrà aiutarci, in fondo in lui c'è il Supremo!"
"Sì è un ottima idea papà!" esclamò Gohan "Puoi portarlo qui col teletrasporto!"
"E sia! Vado a prendere Junior e torno."
Ci vollero pochi secondi che anche il namecciano si trovava nella camera da letto di Bulma.
"Ciao amico"
"Gohan, si può sapere qual è il problema?"
"Guarda il materasso e capirai da solo"
Inutile descrivere lo stupore di Junior nel vedere Il Principe, anzi, il Principino dei Sayan.
"Com'è possibile?"
"Io veramente speravo che tu potessi fare qualcosa" il namecciano guardò Bulma "Mi spiace, ma non ho la più pallida idea di come poterlo riportare allo stato precedente"
"Allora che facciamo?" domandò Gohan
Ma non ebbe il tempo di ricevere la risposta che Vegeta si era voltato e aveva iniziato a strofinarsi gli occhi.
"E ora che si fa?" chiese Goku sottovoce "dobbiamo lasciare che se ne accorga da solo o glielo diciamo?"
"Se ci vedrà tutti qui è ovvio che dobbiamo dirglielo!"
"Junior ha ragione papà, tanto lo scoprirebbe da solo prima o poi."
"E va bene Gohan, ma cerchiamo di non farlo arrabbiare!"

Tutti attendevano con ansia che Vegeta aprisse gli occhi e pensavano alle parole che avrebbero dovuto dirgli nel tentativo di non farlo arrabbiare per quella sorpresa sicuramente poco gradita.
Il piccolo Principe sbadigliò e lentamente iniziò a sollevare le palpebre e a mettere a fuoco ciò che lo circondava.
Immediatamente vide tante facce intorno a lui che lo fissavano trepidanti.
                                                                                                           "Buongiorno tesoro, come ti senti?"
Piegò la testa di lato.
Ma chi era quella donna che gli stava parlando? E perché aveva dei colori così strani?
Ma soprattutto, dov'era la Regina?








Ciaooo!!! Eccovi il primo vero capitolo! Vi è piaciuto? A me personalmente è piaciuto tanto scriverlo, mi sono divertita un sacco! XD                                         Ditemi cosa ne pensate! A presto!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elias_