Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TakiSan    04/04/2007    8 recensioni
Salve gente! Ho scritto questa flashfic parecchio tempo fa'. Ora l'ho ripubblicata, dopo qualche piccola modifica. Ah, non è adatta ai diabetici, è estremamente mielosa. James scrive una lettera a Lily...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Come ho anticipato, avevo già pubblicato questa slash anni orsono. Ora l'ho LEGGERMENTE modificata: ho cambiato solo la battuta di Remus, il resto è uguale -.- Inoltre, prima era segnata come incompleta. Pensavo di aggiungere la risposta di Lily, ma poi ho preferito lasciare la cosa alla vostra immaginazione :-)
BUONA LETTURA!!!!


La lettera

Cara Lily,

So che starai pensando di bruciare questa lettera, ma ti prego di leggerla, poi sarai libera di farne ciò che vuoi.
La mia giornata inizia sempre con un pensiero: il tuo.
I tuoi bellissimi occhi smeraldo, così abbaglianti e intriganti, mi immobilizzano. Perdo coscienza di me stesso guardandoli.
La fiamma che ti cinge il capo, mi riscalda ogni qualvolta ti vengo vicino, illuminando i miei oscuri pensieri.
Impietrito è il mio cuore al solo vederti, bella come sei.
Elogiarti così, tuttavia, mi sembra assai poco.
Vorrei trovare parole migliori per esprimerti ciò che sento poichè, queste le trovo infime al tuo confronto.
Angelica immagine discesa dal cielo per distruggermi.
No. Tu non mi distruggerai, vero? Riscaldandomi con la tua incantevole presenza, mi proteggi.
Sorrideresti, tuttavia, a un bastardo come me? A una persona che non sa fare altro che spegnere il tuo candido sorriso?
Ti guardo da lontano e mi sento perduto. Morirei senza di te.
Immortale. Ecco come mi sentirei, se tu mi regalassi anche uno solo dei tuoi abbracci.
Amore mio, ti prego, vienimi accanto. Non abbandonarmi a me stesso e a questo amore maledetto.
Maledetto, si. Ti amo così tanto da sembrare dissennato, ma non fraintendere: vivo una vita d'amore non vissuta.
Orribile dolore, senza te mi sento morire.
Accettami Lily, sorridimi. Permettimi di vivere.
Tuo per sempre,

James Potter.

- Che ne pensi Lunastorta?-
- Penso che sia perfetta. Mandale questa lettera; non te ne pentirai!-

Sul volto del giovane malandrino apparve un dolce sorriso: forse, questa volta, Lily avrebbe capito chi era davvero James Potter!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TakiSan