Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vallyforever    18/09/2012    3 recensioni
anne rimase impietrita da quel numero scritto sullo schermo del telefono era....
io non vi anticipo nulla leggete la storia e recensite
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi chiamo Harry Styles e ho 18 anni be sono un ragazzo molto tranquillo ma ora vi raconto la mia storia.
Era il 10 ottobre del 2012 il tempo era bello era una giornata  di sole che è molto rara qui a londra. 
io mi affrettai ad entrare nella mia scuola la high school è una scuola bella fuori e accoglente dentro c'e' noia e monotonia: sempre la stessa lezione,sempre la stessa professoressao,lo stesso banco e gli stessi voti.
entrai in classe e mi sedetti al mio banco dopo un pò la professoressa disse "Allora ragazzi datemi le autorizazzioni per stare in questa scuola forza!!"  in quel momento mi venne un brivido perchè mi ricordai che mia mamma non aveva firmato l' autorizazzione e adesso?? bè so solo che finiro in un bel guaio "Styles la sua autorizzazione dove sta??" e adesso cosa faccio dico una bugia? mi fingo malato?cosa faccio?? "Styles allora..." ok mi rassegno"ecco....prof... io mi sono dimenticato di portarla...." la prof con tono accantivante disse"Styles ti rendi conto di cosa hai combinato!!!! vai subito in presidenza" cosa no no no non puoi finire così non sono mai andato in presidenza aiutoooo "ma prof..." "niente ma  Styles e ora via in presidenza Adesso!!" mi diressi alla porta rassegnato entrai in una porta di legno e mi ritrovail il preside dietro la scrivania che mi disse “Styles ho saputo perchè è qui!e ora chiama tua mamma adesso!!! “ io presi il telefono e feci il numero di casa con molta cautela poi dopo  5 squilli rispose mia mamma
POV. ANNE (mamma di harry)
Vidi il numero e rimasi pretrificata lo rilessi per esserne sicura ma era proprio il numero della….. scuola di harry ri sposi balbettando “H…arry…cos..a e succe…sso?”
POV.HARRY
Sentii mia mamma balbettare forse aveva visto il numero prima di rispondere al telefono dopo un po risposi “ciaoo mamma L” e lei ”Harry dove sei?”  “emm… sono in… presidenza” “cos…a è success..o?” “mamma tu non mi hai filmato l’ autorizazzione mamma come  hai potuto!!” “scusa… io..io non volevo mi dispiace” disse con aria dispiacuta “mamma mi hai deluso ci vediamo alle..11:40 fuori scuola” “vabbene ciaoo” al quel punto senti solo tuu tuu tuu…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vallyforever