Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Il Male    19/09/2012    1 recensioni
(It's Lirry, se si è omofobi, o contro questo tipo di coppia non aprire)
In questa mini raccolta di flashfic, Liam si risveglia senza Harry, i ragazzi provano ad aiutarlo, ma lui li evita in tutti i modi. Si risveglia in ospedale con uno Zayn che lo assiste, ma poi...
Da quel momento avvenne e i sogni di Liam si realizzarono.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una Lirry.
I personaggi non sono frutto della mia fantasia.
Con il contenuto di questa Flashfic non voglio offendere nessuno.

Buona lettura.
 
 
 
 




Em:
This is a Lirry ;
1.
 Liam Payne}



Improvvisa mancanza di lui.



Liam era steso sul letto.
Quel letto reso freddo dalla mancanza di Harry.
Liam stava ascoltando le loro canzoni, quelle che ci si dedica per non far mai dimenticare l’ un dell’altro.
Aveva messo su una playlist con esse e lasciava che le lacrime gli scorressero sul volto.
Non gli importava bloccarle, era una settimana, ormai, che Harry non era più suo, ma a lui parevano esser passati diversi secoli.
Si alzò lentamente da quel freddo letto e si avvicinò alla finestra.
Contemplò il bel tempo e non diede peso a quanti paparazzi ci fossero, in quel momento,a fotografarlo.
Era impegnato a cercare con lo sguardo, se pur invano, la figura del suo amato Harry, ma non vide manco la sua ombra.
Ricordò quante volte, durante i loro inseguimenti, Harry gli aveva detto che la propria ombra era come quella di Peter Pan, che spesso fuggiva. E anche se Liam sapeva che Harry scherzava quando diceva quelle parole, in quel momento avrebbe voluto fossero vere.
Inspirò a fondo per poi sospirare.
Il profumo di Harry era quasi svanito, ormai, gli restava, di lui, solo il ricordo della dolce voce.








Spazio luminoso (?)
Lo volevo chiamare spazio oscuro, ma mia sorella ha protestato.
In ogni caso, sto provando a scrivere una flashfic, sempre sotto protesta di mia sorella.
Ma quanto mi comanda la vita, quella lì?
Ma almeno le voglio bene, e dopo questa volta, non lo dirò più. :D
Tornando alla flashfic, spero vi piaccia!
Se vi va recensite e se sbaglio qualcosa, correggetemi, prenderò ogni vostra critica come consiglio.
Grazie per avermi dedicato tutto questo tempo.
La sorella di Alex, Em.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex Il Male