Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: sweet_years    04/04/2007    7 recensioni
Loro vivono nel mondo magico, e si creano un amore surreale, fan fiction sia triste, che romantica, e allegra, che racconta l'amore fra due adolescenti uniti dal destino, e delle loro vicende nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Serpeverde | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 chap



La piccola Lily Evans stava percorrendo le strade di Privet Drive annoiata, i suoi genitori non le permettevano di uscire perchè a loro parere ad undici anni si è ancora troppo piccoli, per uscire con gli amici.
Dello stesso parere però non era Lily Evans, che scocciata si sedette su una panchina difronte casa sua con le braccia conserte e un vistoso broncio.

"Lily che stai facendo li tutta sola?"
La madre Jasmin aveva appena varcato la porta della loro casa, e si stava dirigendo berso la figlia.

"Tesoro cos'hai?"

"Sono stufa di stare a casa!"

"Lily hai solo undici anni, è pericoloso per una bambina andare in giro a quest'età!"

"Ma mamma!"

"e poi lo sai com'è fatto papà!"

"Certo! che barba!"

"Tesoro ma per caso hai mandato qualche lettera a qualcuno?"

"No perchè?"

"è arrivata una lettera per te... eccola - disse Jasmin porgendola a Lily-  leggila, non mi sono permessa di aprirla!"

Lily aprì la lettera, all'interno c'era un foglio di pergamena pesante, e le parole erano tracciate con inchiostro verde ed una caligrafia stretta, precisa e ordinata... la lettere diceva:

 

Scuola di magia e stregoneria
di Hogwarts
Direttore: Albus Silente

(Ordine di merlino, Prima classe, Grande esorcista, Stregone Capo Supremo)

Cara Signorina Evans,
siamo lieti di informarla che lei ha diritto a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avrenno inizio il 1° Settembre . Restiamo in attesa della sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 Luglio p.v

Con ossequi,
Minerva McGranitt
Vicedirettrice

"Mamma leggi!" disse Lily con la voce inclinata.

Jasmin lesse velocemente, dopo aver finito guardò la piccola figlia con sguardo interrogativo...

"Che significa Lily?"

"Hai letto no, sono stata ammessa alla scuol di magia e stregoneria di Hogwarts, allora è vero che la magia esiste!"

"non osso crederci è assurdo!"

"Non ci credi che esiste la magia?"

"Che prova abbiamo che questa lettera non sia uno scherzo?"

"Mamma io non te l'ho mai detto... ma una volta ho rotto il vaso della sala da pranzo quello che costa una fortuna... ho chiuso gli occhi e mi sono messa a piangere perchè sapevo che tu ci tenevi molto dato che era un regalo del nonno!"

"Ma è integro!"

"Infatti quando ho riaperto gli occhi il vaso era esattamente come prima si era ricomposto!"

"Allora sei una maga!" disse euforica la mamma

"Una strega direi!"

"Oh Lily sono così fiera di te..." Jasmin cominciò a piangere, e abbracciò forte la figlia "Chissà come la prenderanno papà e Petunia!"

Lily e Jasmin si diedero la mano, ed entrarono in casa, tutte e due avevano un enorme sorriso stampato in volto. Quando Albert se ne accorse (il padre di Lily Nda) le guardò accigliato...

"Che succede? perchè quest'allegria?"

"Albert devo darti una notizia clamorosa... Lily è una strega!!!"

Albert all'inizio non capì il senso...

"Come una strega? ma dai Jasmin quanto sei cattiva... la mia Lilina una strega?!? è la bimba più dolce del mondo" disse il padre rivolgendo un sorriso a Lily, la quale ricambio ridendo...

"Ma no Albert, è una maga una strega, fà le magie ed è stata ammessa ad Hogwarts una scuola di magia e stregoneria!"

"Cos'è uno scherzo? e da quando esiste la magia?"

Jasmin fece leggere la lettera al marito, e Lily raccontò al padre quello che aveva detto alla madre del vaso che lei aveva rotto un anno prima. Albert come Jasmin era felicissimo, prese Lily e la abbracciò fortissimo.

"Oh Lily siamo così fieri di te!"

La famiglia era felicissima, ma ne Lily, ne Albert, ne Jasmin, sapevano che dietro la porta c'era una persona che aveva sentito tutto e che era a dir poco furiosa, invidiosa e gelosa, quella persona era la sorella maggiore di Lily, Petunia Evans.

Lily si trovava nella sua stanza che leggeva e rileggeva la lettera di Hogwarts, inoltre era molto attirata dagli accessori che doveva comprare a Londra: Cappelli a punta neri, guanti di protezione in pelle di Drago, una bacchetta magica, un gufo, un gatto o un rospo, un sacco di libri dai nomi strani, insomma tutte cose abbastanza insolite nella vita reale...

"Che roba è?"

"Ciao Petunia - disse felice Lily- devo darti una notizia splendida!!!"

"So già tutto!" disse con voce fredda e distaccata Petunia.

"Te l'hanno detto mamma e papà?"

"No veramente ho origliato la vostra conversazione, e così sei una strega... e già lo sei in tutti i sensi!"

"Come ti permetti?!?!? che cosa ho fatto di male?!?"

"La tua presenza è un male per la famiglia Evans...!"
A quel punto Lily scoppiò in lacrime...

"Ma guardati la piccola, dolce Lilina piange, SOLO PERCHè HO DETTO LA VERITà!!!"

"Basta va via... ti odio!"





Salve cari lettori
eccomi con un altra ficcy
Che dite, vi piace fino ad ora?
Fatemi sapere in numerosi (almeno spero)










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_years