Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    19/09/2012    2 recensioni
[Continuo di Un Nome,Un Destino (?)]
Dedicata a Arinne96 e a Slash_ çwç ragazze vi lovvo!
altra TsEvil :D
Evil riceve un messaggio da Tsurugi,che gli chiede di venire a casa sua. Lui cede e a mal voglia ci va....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'TsEvil *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evil sfogliò annoiato una delle riviste del cugino...NOIA!

Calcio,calcio, calcio! Ma non conosceva altro?

Fortuna che Tenma non era lì a sentirlo dire di tutto contro lui.

Il bianco lanciò letteralmente in aria le riviste si sdraiò per terra e poi guardò il suo cellulare.

1 Messagio.

Ma chi diavolo era, il Pulcino Pio?? Nessuno aveva il suo numero,nemmeno suo cugino.

-Ciao,come stai?

Tsurugi-

Ecco ci mancava solo lui,che due scatole!

-Ma chi ti ha dato il mio numero?!

Evil-

Passarono nemmeno 5 secondi che gli rispose.

-Vieni da me che te lo dico

Tsurugi-

Ma vaffanculo! Nemmeno uno schizzato sarebbe andato a casa sua dopo l'ultima volta.

Quindi cominciò a insultare il cellulare incavolato.

Tenma,che era appena tornato,lo guardò ridendo.

"Tsurugi?"

"Mortacci a quel dark,ma come ha fatto ad avere il mio numero??"

Il moro scoppiò a ridere e il bianco lo guardò male,capendo che glielo aveva dato lui. E te pareva!!

Evil,sbattendosi la mano in fronte,con un grosso sospiro decise di andare a casa di Tsurugi.

Tanto se ne sarebbe pentito,meglio farlo subito.

Dopo aver seguito le istruzioni del cugino dal cellulare (non chiedete come c'ho il suo numero <.< NdTenma) arrivò a casa di Tsurugi e a mal voglia bussò.

Il blu gli aprì la porta e a Evil venne quasi un infarto,quel dannato dark era vestito in pelle. IN PELLE!! non esiste materiale più...più...PIU'!

"Allora che fai,entri?" chiese scherzoso Tsurugi. La risposta dell'altro sarebbe stata volentieri NO,ma entrò lo stesso.

Dei miei sparatemi,me ne pentirò,eccome se me ne pentirò! continuò a pensare il ragazzo.

Il bianco si spostò il ciuffo che gli cadeva in mezzo agli occhi e guardò il salotto del dark (Non lo sono NdTsurugi Invece lo sei u_u NdEvil).

Le pareti erano verdi,il pavimento era di parquè e c'era un televisore al plasma! Ma anche un tavolino di vetro,un divano di pelle rossa con delle poltrone abbinate e un lampadario di cristallo.

"Wow..." fu l'unica cosa che riuscì a dire Evil. Quel posto era fantastico!

"Ti piace?" chiese Tsurugi con un sorrisetto malizioso.

"Sopratutto le pareti,io adoro il verde" Il blu guardò i suoi abiti e in effetti era vestito tutto di verde,tranne che il braccialetto e la collana che portava,che erano gialli.

"Perchè mi fissi?" chiese imbrazzato il bianco.

Tsurugi sussultò.

"Sembri un cavolo ahah" rise il ragazzo. Evil mise su un broncio adorabile. "Non è vero! Sto benissimo così!"

Il blu gli prese il mento con due dita e gli alzò il volto. Deja vu.

"Infatti sei adorabile" detto ciò lo baciò e gli cinse la vita con un braccio.

Evil cercò di levarselo di dosso e dopo un po' gli portò le braccia intorno al collo cercando di approfondire quel bacio,cosa che Tsurugi apprezzò molto.

Si staccarono pochi minuti per mancanza d'aria.

"Hai i-intenzione di dirlo a Tenma?" chiese Evil ansimando.

"Forse" sorrise l'altro dandogli un altro bacio leggero.

Il bianco gli diede uno scappellotto. "Deficiente"

-------

"Allora che ti ha detto Tsurugi?" chiese felice Tenma al cugino.

Lo guardò un attimo.

"Nulla di che" rispose Evil andando in camera sua.


-Sei stupido.

-Lo so.

-Allora perchè continui a insistere?

-Perchè voglio che mi parli all'infinito,solo per questo. Senza la tua voce morirei.

 



 

Angolo della pazza psicotica:

Amo con tutto il cuore sta coppia *-* e ringrazio Slash_ per avergli dato un nome!!

Viva la TsEvil :D

Evil: Ebbasta!! non scrivi sto genere di cose nemmeno con Kazemaru e Endou!!

Yuizo: Non ci arrivi?? Evil è un suo OC quindi lo può fare come diavolo ne ha voglia e fare Tsurugi seme è facile facile u_u

blavi ùwù avete capito,ora minimo aspettatevi una a rating rosso rosso OwO

Evil e Tsurugi: COSAAA?!

niente niente <.<" io vado ciaoooo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD