Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elly Matilde Pumpa    19/09/2012    2 recensioni
-sei solo uno stronzo! sei come tutti gli altri!*gli urlai in faccia
-ieri sera non dicevi così!
mi sentì morire dentro,senza poterlo controllare gli tirai uno schiaffo sulla guancia lasciandogli anche il segno!
-mi fai schifo!
*questa è solo un'anticipazione,non tutto è come sembra! se volete scoprire cosa è successo prima o cosa succederà dopo leggete questa storia,è a rating Rosso! buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a raccontare la mia storia,da cosa posso cominciare? beh penso dall’inizio!(ovvio xD)
Tutto cominciò quell’estate,un estate che sarebbe dovuta essere normale ,come tutte le altre ma non mi andava di passarla al mare a fare sempre le stesse cose …così mi venne un’idea a dir poco geniale! I miei genitori per il mio diciottesimo compleanno mi avevano promesso un viaggio a Londra e così ne approfittai…
Sono sempre stata una secchiona e quindi ho finito l’anno con voti abbastanza alti e quindi mia madre mi aveva permesso di starci un mese anzi che una settimana come,tipo regalo. Avevo affittato una stanza d’albergo (uno di quelli che non costano piu di tanto visto che i miei risparmi sono quello che sono)
Oltretutto ero riuscita a trovare una accademia di ballo che faceva uno stage di una settimana…era tutto perfetto ,sembrava fatto a posta per me…cosa ci poteva essere di piu bello? Una cosa ancora più bella c’era: quel viaggio lo avrei fatto con Marta, una ragazza con cui ho legato tantissimo solo parlando in chat,è facilmente diventata una delle mie migliori amiche,perché? Perché ci intendiamo,abbiamo gusti simili,amiamo la danza e soprattutto siamo directioners ;)
Aspettate,che maleducata! Non mi sono presentata!
Sono Eleonora,preferisco Elly, sono una normalissima diciottenne che viene da un paesino perso nel mondo in liguria . Non sono un gran che di ragazza, semplice,capelli lunghi fino a metà schiena piuttosto ondulati ,color biondo cenere con riflessi naturali biondi e altri un po piu scuri, ho due occhi scurissimi,quasi neri,non riusciresti a distinguermi la pupilla dall’iride! Ho la carnagione chiarissima e alcune lentiggini tra il naso e gli zigomi,labbra carnose e rosee.
Sono piuttosto bassina,ma lo sono sempre stata. Abbastanza magra,più o meno,ho le curve giuste per il mio fisico anche se non so come faccio visto che mangio da mattina a sera xD dettagli!
Ho una sorella,una madre,un padre,due gatti,un cane…diciamo così…sono una normale adolescente italiana piena di sogni e speranza…
Uno di quelli  si stava finalmente per realizzare…
La mattina della partenza ero agitata,ma che dico agitata?! Agitatissimaa!! per la prima volta nella mia vita arrivai in anticipo!
Mi ero svegliata alle cinque quando l’aereo era alle 8 …dettagli!XD mi vestì così : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=57693502&.locale=it
Comunque sia trascinai la valigia fino alla porta dove salutai tutti per poi salire in macchina con mio padre che mi portò all’areoporto un’oretta prima,mi salutò con un abbraccio e se ne andò.
Wow,il mio primo viaggio all’estero senza di loro…con una mia amica! FANTASTICO!
Comunque sia,mi sedetti su una di quelle scomode sedie a mangiare uno snack,messaggiavo con Marta,facevamo mille progetti su quello che avremmo fatte appena arrivate nella città dei nostri sogni!
“i passeggeri del volo 107 Pisa-Londra sono pregati di salire sull’aereo,ripeto i passeggeri del volo 107 Pisa-Londra sono pregati di salire! Grazie” la voce  scandì ogni parola così io mi alzai con la valigia in mano e mi diressi verso l’aereo.
Quando salii cercai il mio posto,vicino al finestrino grazie a Dio.
Io odio gli aerei ed è la prima volta che faccio un viaggio così lungo,e poi da sola..me la faccio addosso ma faccio finta di niente.
Infilo le cuffie nelle orecchie,mi allaccio la cintura,accendo la musica e mi rilasso.
Non era facile per me farlo ma ci dovevo riuscire.Girai il volto verso l’oblò e vidi le nuvole sotto di me,sorrisi…infondo non era così male ,anzi…
Riuscì ad addormentarmi,fui poi svegliata dalla voce del comandante che ci  diceva che il volo era andato bene e che dovevamo scendere.
Sorrisi a 32 denti pensando “o cazzo sono a Londraaaaaaaaa!”
Mi calmai e andai alla ricerca della valigia. Dopo diversi minuti riuscì a trovarla così mi avviai all’entrata.
Dovevo aspettare Marta,sarebbe arrivata fra poco,teoricamente!
Poco dopo sento urlare:
“ELLY!!!!!!!!!!!!!!!!” mi giro e la vedo che mi viene in contro correndo, mi abbraccia forte e ridiamo insieme:
Io:finalmente ti vedo!!
M:finalmente! E a Londra!!!
Sorridemmo e ci dirigemmo verso l’uscita con le valigie da una parte e nel frattempo ci tenevamo strette per mano dall’emozione.
M:TAXIIII!
Qui funzionava così! Un gentile tassista si fermò caricò le valigie e ci portò fino al nostro albergo.
Durante il viaggio guardavo fuori dal finestrino e ridendo,scattavo foto qua e la e facevo video,volevo immortalare tutto…io e marta ci facemmo mille foto poi il tassista ci avvertì che eravamo arrivate
Uscite dalla vettura rimanemmo incantate:
M:ehm…sicura che questo sia uno dei piu economici,vero?
Io:si…
M:bhe ma…è fantastico …entriamo!!
Mi prese per mano e ci trascinò dentro. Prendemmo le chiavi e ci catapultammo in camera…era una cosa stupenda,indescrivibile!
Un salotto con divano letto e caminetto,con tv ad alta definizione,una finestra che da su Londra,poi  una cucina tenera ahaha un bagno attrezzatissimo e una camera da letto con letto matrimoniale gigantesco,armadio che sembrava quello di Narnia e una grande porta finestra che portava su un balconcino con vista Tamigi *-*  cazzo…è la nostra casa per un mese!!!
Cominciammo a sclerare ridendo scherzando e saltando dovunque!
Eravamo sfinite così ci facemmo una doccia e poi pranzammo in albergo (tutto buonissimo naturalmente)per poterci rilassare  e poi il pomeriggio decidemmo di andare in giro per Londra!!!! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elly Matilde Pumpa