Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: alexander michael karev    19/09/2012    1 recensioni
Ero certa, da stupida quale sono, che sarebbe bastata una vacanza, un viaggio. Sicura che due mesi in Irlanda a finire l'anno sarebbero stati sufficienti per non pensare più costantemente a lui.
Sara e Luca. Luca e Sara.
Un amore grande almeno quanto impossibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I was here, i lived, i loved.



Chiudo la porta di casa mia e rimango fermo per qualche secondo, cercando in ogni modo di mantenere la calma, mi sfrego per qualche istante le mani e faccio un respiro profondo. Faccio qualche passo e poi busso alla porta di Bruno, non sono completamente sicuro che ne uscirò da questa casa stavolta. Rosi mi apre la porta, sorridente come al solito.

-Luca, ciao-

Le sorrido debolmente, continuando a sfregarmi le mani.

-C'è Bruno?-

Lei annuisce lentamente, poi mi invita ad entrare e mi fa accomodare sul divano. Suo marito fa la sua comparsa appena mi siedo, ed è al telefono. Agita le mani mentre è sempre più preso dalla sua conversazione, facendomi poi segno di aspettare un secondo. Sento l'agitazione salire ancora, prendo a muovere in modo molto veloce la gamba. Questo movimento mi ha sempre fatto tornare la tranquillità, fin da bambino. Ogni volta che ero agitato, ogni volta che avevo combinato qualcosa e attendevo la sgridata di mio padre, muovere le gambe mi ha sempre aiutato molto. Non stavolta.

Bruno interrompe la telefonata e si volta verso di me.

-Luca avevi bisogno? Che è successo qualcosa a lavoro?-

Scuoto lentamente la testa e continuo a guardarlo negli occhi, senza dire nulla.

-Mi devi dire qualcosa?-

Annuisco sempre più lentamente.

-Forse è meglio se ti siedi-

Segue il mio consiglio e comincia a guardarmi molto preoccupato.

-Prometti che non mi ucciderai-

Alza il sopracciglio.

-Che è successo, Luca?-

Comincia anche lui a muovere le gambe su e giù e mi guarda, esortandomi a parlare.

-Volevo spiegarti la mia decisione di ieri-

Sembra rilassarsi appena. Vedo passarmi davanti agli occhi le immagini di come mi ucciderà da qui a poco, appena saprà che amo sua figlia.

-In effetti ero un po' curioso-

Mi sorride sereno.

-Mi sono reso conto che il mio matrimonio era finito da tempo, che ero andato avanti e.. c'è un'altra persona-

Sbarra gli occhi, decisamente sorpreso dalla mia confessione.

-Un'altra persona? La conosco?-

Non sai quanto, non sai quanto. Cerco nei meandri del mio cervello le parole più adatte, quelle necessarie a non farmi ammazzare.

-Allora, chi è questa persona?-

Sento il cuore cominciare a battere all'impazzata, mi mordo il labbro e poi prendo fiato.

-Sara-

Cerco di studiare la sua espressione, passa dall'estrema sorpresa alla profonda incomprensione in un secondo.

-Sara chi? Non conosco nessuna..-

Sembra interrompersi mentre la sua espressione si tramuta in rabbia pura. Cerco di giustificarmi in ogni modo ma dalla mia bocca non esce nemmeno una sillaba.

-Dimmi che non è Sara mia figlia-

Abbasso lo sguardo, senza rispondere.

-Esci di qui-

-Brù cerca di ragionare-

Si alza, lo imito e mi punta un dito contro.

-Non posso, non posso ragionà Luca perchè se me metto a pensà che hai toccato mia figlia, ti ammazzo-

-Non l'ho mai toccata, te lo posso giurà-

-Esci da questa casa-

Urla, non l'ho mai sentito urlare così tanto. È decisamente arrabbiato. Obbedisco e mi chiudo la porta alle spalle, ma cosa m'è venuto in mente? Come ho potuto pensare di poter dire a Bruno che sono innamorato di Sara, della sua bambina, e pensare che avrebbe potuto anche prenderla bene. Sono stato un'idiota.

Mi volto verso la strada e noto una meravigliosa testa castana avvicinarsi all'inizio delle scale. Frettolosamente, mi muovo ed entro in casa mia.



NdA:
-ringrazio Elis90 e chi ha visitato la mia storia
-il titolo del capitolo è tratto dalla canzone di Beyonce, i was here
Spero che questo capitolo, molto delicato, vi piaccia.
E.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: alexander michael karev