Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    19/09/2012    2 recensioni
Questa storia è narrata sia dalla potagonista Roxenne, detta Roxy, che da Jay dei The Wanted.
Spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 



Quando tornai a casa zia Rosie era seduta sul divano con un bicchiere di vino in mano. Charlotte aveva appena finito di raccontare del suo nuovo fidanzatino. Ripensai a quei ragazzi, erano tutti molto carini. Mi tornarono  in mente gli occhi celesti del ragazzo riccio quando volevo toglierli Charlie.
 Li salutai e subito Rosie partì con la solita solfa.

“Dovete trovarmi un ragazzo anche voi due. Anzi tu no, Blake. L’ultima volta ha fatto un danno!”
“si zia anche noi siamo felici di vederti.” Dissi sarcastica. “Vado a dormire che sono stanchissima.”

Dopo due giorni Blake decise di portare i suoi genitori più la zia al locale dove lavoravo. Charlotte vide passare i The wanted dalla vetrina e incominciò a gridare: “Nonna, nonno e zia vi faccio conoscere il mio fidanzatino.”
Dopo che I ragazzi si furono accomodati Charlie corse da loro. “Nathan devi assolutamente venire, la strega di zia Rosie non ci crede che sei il mio fidanzato.” Mi misi a ridere vedendo la faccia del ragazzo. Era rossissimo e cercava una scusa per non andare. I suoi amici incoraggiarono Charlie.
Dopo un ora abbondate mi accomodai al tavolo dei TW. “Charlie sa essere davvero persuasiva quando vuole.” Dissi. “Ora vado a liberare il vostro amico.”
Mi avvicinai al tavolo e dissi: “Nathan ti vogliono i tuoi amici.” Il ragazzo si scusò e se ne andò dai suoi amici. Mi voltai e la testa incominciò a girarmi decisi quindi di appoggiare il vassoio sul bancone.

--- Jay ---
Mi voltai e vidi Roxy di spalle e pian piano la vidi scivolare a terra. Mi alzai di scatto senza neanche pensare e mi fiondai accanto a lei. Dopo qualche secondo mi raggiunsero anche i ragazzi, Charlotte, Blake e i nonni.

“Qualcuno deve baciarla o non si risveglierà.” Disse Charlie.
“No Charlie è solo svenuta, non è Biancaneve.” Disse Blake.
“Si che lo è! Jay baciala così si sveglia, tu sei il suo principe azzurro!” Esclamò la piccola tirandomi verso la zia.
“No Chu-Chuck tua mamma ha ragione è solo svenuta. Vedrai che si riprenderà.” Alla piccola si gonfiarono gli occhi di lacrime. Divenne tutta rossa e con voce rotta dal pianto disse: “ Sei cattivo! Vuoi che muoia?!”
“No dai, non piangere. Non voglio che muoia.” Dissi
“Allora baciala!” Ordinò piangendo come una fontana.

Decisi di baciarla almeno così Charlotte avrebbe smesso di piangere e quando avrebbe visto che non si riprendeva si sarebbe messa l’anima in pace. Mi avvicinai incerto. Posai le mie labbra sulle sue e Roxy si svegliò.
Mi allontanai imbarazzato.

--- Roxy ---
Vidi il riccio allontanarsi dopo avermi baciata con delicatezza sulle labbra. “Che cosa è successo?” Chiesi non capendo il motivo del bacio e né perché mi trovavo a terra.
“Hai visto Jay, lei è la tua Biancaneve e tu sei il suo principe azzurro!” Disse Charlotte e subito mi abbracciò.
Il ragazzo senza capelli e quello scuro di carnagione mi aiutarono ad alzarmi.
“Stai bene?” Mi chiese Blake.
“Si sto bene. È stato solo un giramento di testa.” Dissi tenendomi ancora al braccio del ragazzo senza capelli.

Dopo circa un ora Blake se ne andò portando con se i tre moschettieri (la nonna, il nonno e quella strega della zia). Alla chiusura il riccio era ancora seduto al tavolo da solo.

“Dobbiamo chiudere.” Dissi avvicinandomi per pulire il suo tavolo.
“Lo so. Ma Chu-Chuck mi ha implorato di accompagnarti a casa. E come hai detto tu sa essere davvero persuasiva quando vuole.” Disse facendo spallucce.

In macchina calò un silenzio imbarazzante. “Charlotte crede che io sia il tuo principe azzurro.”
“Già. Ma tu lo sai che non sei un principe? Di azzurro hai solo gli occhi.” Dissi scherzando.
“Si lo so. “
“E il cavallo bianco??”
“L’ho lasciato a casa, non stava bene.” Mi misi a ridere. “Perché hai detto a Charlotte che i cantanti tradiscono le fidanzate con le fan? E trattano le ragazze come zerbini?”

Rimasi di stucco, non potevo credere che Charlie glielo avesse detto. Che figura. La piccola aveva estrapolato la frase dal contesto.

“Io non glielo detto, ne stavo parlando con Blake e lei ha sentito.”
“Lo hai detto perché sei uscita con un cantante?”
“No.” Dissi imbarazzata. Jay guardava un po’ me e un po’ la strada. “L’ho detto perché Blake voleva uscire con un tipo che cantava in una band e delle ragazze mi avevano detto che era un donnaiolo. Così per convincerla le ho detto quelle cose. Ma erano riferite a lui non a tutti i cantanti del mondo.”
“Beh meglio così.” Disse e accostò.

Ero arrivata a casa. Slacciai la cintura di sicurezza e mi voltai verso Jay.

“Grazie mille del passaggio.” Dissi.
“Ma figurati.” Disse.
“Charlotte ne sarà contenta.” Dissi imbarazzata non sapendo come comportarmi.
“oh si al settimo cielo.” Disse scuotendo la testa e sorridendo.
“Buona notte.”
“ Notte.”

Ci salutammo e quando entrai in casa dissi subito a Charlotte chi mi aveva accompagnata. Era al settimo cielo come aveva detto Jay. Zia Rosie continuò la sua solita solfa sui ragazzi.
Dopo cena me ne andai in camera con Charlie e accesi il pc per mettere qualche canzone dei The Wanted. Io, Charlie e Blake ballammo per un po’, o meglio sinché zia Rosie non ci costrinse a spegnere.




- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter



Ecco il secondo capitolo spero vi sia piaciuto fatemelo sapere nelle recensioni. 
Spero di pubblicare al più presto anche il 3 capitolo. 
Se volete seguirmi su Twitter sono: @xxheartbeat 

Un Bacio  Cla' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships