Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: hope_jessie    19/09/2012    1 recensioni
raccolta di avventure demenziali dei cavalieri dello zodiaco in cui loro sono...diciamo...un pò...un po' diversi dal normale, in cui Lady Elizabhet è una rompicoglioni viziata, Il maestro della bilancia un alcolizzato da far paura e Alman de Toole un anzianotto con disturdi della personalità...insomma non sono del tutto leciti i personaggi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saint Seiya Chapter One: :”Cerchiamo dei cavalieri forti” furono le ultime parole famose

 

Dopo un felice periodo di serenità, la terra piombò di nuovo nell’oscurità, quando, il cavaliere d’oro Gemini, rubò segretamente l’identità del sommo sacerdote di Atene, Arles, abbracciando la parte oscura della sua identità, ma, l’unica persona che potrà salvare il mondo è…una piccola bambina rompicoglioni di nome Lady Elizabhet, una bambina dai lunghi capelli viola e gli occhi azzurri, nient’altro che la reincarnazione della dea Atena.

Arles, o meglio Gemini, venuto a sapere di questa stupenda, si fa per dire, bambina, decide che deve essere eliminata, a tutti i costi, così chiamò uno dei cavalieri al suo comando, i cavalieri d’oro, Micene, cavaliere del sagittario

:”Sommo sacerdote Arles, mio signore cosa posso fare per lei?” chiese un ragazzo dai folti capelli marroni arruffati e gli occhi blu

:”Caro Micene, tu dovrai uccidere Lady Elizabeth, perché la sua esistenza è un problema per me, perciò cercala e uccidila” disse il sommo sacerdote al suo cavaliere prediletto.

Micene ci mise poco a trovare quella bambina definita da tutti un vero tesoro una vera peste, stava antipatica a tutto il paese, non voleva far altro che giocare al cavalluccio, fosse stata una bambina minuta non ci sarebbero stati problemi, ma “minuta” non era l’aggettivo adatto a quella bimba che era un vero bue,

:”Sto cercando Lady Elizabeth, è questa la sua casa?” chiese Micene quando, dopo aver bussato ad una porta, venne fatto accomodare da una vecchietta

:”Si, chi la cerca?” disse l’anziana donna dai corti capelli grigi

:”il sommo sacerdote Arles, sono venuto a portarla via” disse Micene sedendosi nel divano, a quelle parole l’anziana sgranò gli occhi e iniziò a disperarsi saltare per tutta la stanza dalla gioia, chiamando anche il resto della famiglia, che, saputa la notizia della partenza della bimba, iniziarono a fare festa, prepararono dolci e torte per ringraziare quel santo cavaliere che si sarebbe portato via il demone la bimba, così il giorno dopo, salutato tutti il cavaliere si portò via quel sacco di patate quella dolcissima bambina.

Durante il lungo viaggio però, il ragazzo dall’animo sensibile prevalicò il cavaliere che esegue alla lettera gli ordini del suo padrone, e si affezionò a quella bambina rompicoglioni, così arrivati ad Atene, andò da un suo vecchio amico Alman di Toole, un anziano signore che soffriva di disturbi di personalità, così dopo aver girovagato per la città senza meta si ricordò dove abitava il suo vecchio amico, dopo aver bussato gli aprì un signore dalla grossa corporatura, con i capelli e la barba grigia

:”Ohibò! Ma guarda un po’ chi si vede! Micene! E chi è quel frugoletto?” chiese Alman de Toole indicando la bimba rompicoglioni

:”Questa bestia stupenda bimba si chiama Lady Elizabeth, devi sapere che è la reincarnazione della Dea Atena, ed è l’unica persona che ci può salvare dal tremendo Arles, badala e trova dei cavalieri forti per difenderla, è molto importante, io molto probabilmente morirò, ma non farla mai, mai, cadere nelle mani di Arles o per noi sarà la fine! Addio Atena,” disse il cavaliere baciando la fronte della bimba per poi lasciarla alle cure paterne di Alman De Toole.

Tornato al tempio, Micene si presentò da Arles senza la rompicoglioni, il che può sembrare una cosa stupenda, però pensando che avrebbe potuto morire, e quindi smettere per sempre di rompere, sarebbe molto meglio, perciò Arles fulminò con un potentissimo colpo Micene, che, morì.

:”Io non riuscirò da solo a salvaguardare una bimba, è deciso organizzerò un torneo per trovare i cavalieri più forti del mondo, quelli che rimarranno   

Vinceranno!” si disse entusiasta Alman de Toole.

Così dopo vari combattimenti, quattro giovani e forti cavalieri uscirono vincitori da questo torneo: Pegaso, Sirio, Cristal e Andromeda.

Il giorno dopo, questi quattro baldi giovani, fecero le valigie e si trasferirono nella super mega villa di Alman de Toole, dove si tenevano gli allenamenti…BOOM…

:”Cosa è successo?” disse Cristal guardando verso la porta, iniziò a correre verso la porta ma sbattè contro un palo, che evidentemente non aveva visto, mentre lui continuava ad andare avanti e a sbattere ripetutamente contro quel palo, Alman de Toole si stava sgolando per chiamare Pegaso, :”PEGASOOOOO!!” , ma dopo un po’ si accorse che il ragazzo dai folti capelli marroni era totalmente sordo, come il suo amico che continuava ripetutamente a sbattere contro il palo, Cristal, era totalmente cieco, così preso dallo sconforto andò a vedere cosa fosse quel botto che aveva sentito prima, e si ritrovò davanti gli occhi una scena terribile, Andromeda steso a terra e Sirio attorniato da una ventina di bottiglie di vino, era totalmente sbronzo,

:”Andromeda come stai???” chiese preoccupato Alman de Toole

:”Non mi sento più le gambe!” rispose il ragazzo dolorante.

Alla fine il povero Alman de Toole si ritrovò con quattro catorci, non cavalieri: Sirio, un povero alcolizzato, l’unica cosa che sapeva fare era bere, Pegaso oltre ad essere sordo, si era scoperto successivamente, era anche muto, Cristal era cieco, Andromeda, l’unico che all’inizio sembrava forte, era rimasto sulla sedia a rotelle.

PEGASO: il carismatico ragazzo sordo-muto dai folti capelli marroni era rimasto ad allenarsi nel’isola di Atene

:”Allora Pegaso, il tuo colpo più forte sono “le comete di pegaso”…” Alman de Toole si era totalmente scordato che il ragazzo non sentisse alcun suono, e mentre lui si sgolava per spiegargli i colpi e le varie mosse, il castano annuiva senza capirci un accidenti. Dopo mesi di duro lavoro (per Alman de Toole), Alman de Toole si stufò e, per pietà, gli regalò diede la sua armatura, che, lui felicissimo, indossò.

SIRIO: lo sbronzone dai capelli lunghi era finito ad allenarsi nei monti dei “cinque picchi” insieme, sfortunatamente per tutti, al cavaliere d’oro della Bilancia, un anziano che un tempo era il più forte cavaliere che la terra avesse mai visto, e,  che ora era un famosissimo alcolizzato, perciò tutti i mesi di allenamento (si fa per dire), i due li passarono a sbronzarsi allegramente, alla fine di questo pseudo allenamento (di bevute!) Sirio ebbe la sua ricompensa, l’armatura.

CRISTAL: il biondino ciecato era stato assegnato al Maestro dei ghiacci, nella terra del ghiaccio, ma, dato che era cieco, dopo aver molto vagato si ritrovò in un immerso deserto, ed invece di distruggere le montagne di ghiaccio iniziò a distruggere, (con i suoi colpi sparati alla cazzo!) le oasi, le preziose oasi dei beduini, che, si incazzarono molto e, per cacciarlo via, gli rifilarono una finta armatura di merda legno, (tanto era cieco peggio di una talpa!), e lui contentissimo tornò (dopo due mesi) ad Atene.

ANDROMEDA:del ragazzo mezzo affemminato dai fluenti capelli rosa (?), si può dire che nella sfortuna generale è stato il più fortunato, lui è finito nella regione dei vulcani della Regina Nera, la quale, avendo avuto compassione, oltre a regalagli l’armatura, fa venire un famosissimo meccanico, Oreste della Ferrari 999, che gli fa un impianto a motore nella sedia a rotelle, inoltre gli regala due catene, così per combattere non avrebbe avuto bisogno di alzarsi.

Alla fine tutti i cavalieri aveva raggiunto, in vari modi, il loro obbiettivo:L’armatura di bronzo.

 -----------------------------------------------------------------------------------------

Ringraziamenti:

i ringraziamenti (se così si possono chiamare) per questa assurda e demenziale storia vanno a quel demente di Roberto, alias mio padre, che con la sua mente malata inventa queste storielle per dementi, con ciò vi lascio adiosss *Si dilegua velocemente incolpando il padre*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: hope_jessie