Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta_isBig    19/09/2012    2 recensioni
Salve! questa è la mia prima fan fiction quindi per favore siate buoni con le critiche.
Questa storia, completamente inventata, è ambientata nel famoso mondo di dragon ball. I personaggi principale sono Bra, Goten, Vegeta, Goku e gli altri.
Tutto comincia con Bra che ha un grande segreto, la ragazza di diciotto anni si allena in gran segreto con Goten, perché vuole dimostrare al padre che anche lei può essere una degna guerriera Sayan. Un giorno, un alieno arriva sulla Terra in cerca di un potere antico. Cosa succederà? Qual'è il potere misterioso e perché è così interessato a Vegeta? MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi!! Scusate l'enorme ritardo!!Ecco il nuovo capitolo, succederanno cose molto interessanti. Ditemi cosa ne pensate!


“Oh no! Adesso cosa m'invento!” pensò Bra nel panico. Doveva dare una spiegazione al suo comportamento. “Quale parte del mio cervello, ha avuto la brillante idea di combattere!?”
Bulma guardò con aria interrogativa Vegeta e la figlia.
-Di cosa stai parlando?-chiese.
Bra sentiva il cuore a mille, era davvero nei guai, ma non poteva dire la verità.
-Bé...ecco io.. veramente..-non riusciva a parlare per la tensione. La stanza iniziò a girare, aveva un gran male alla testa, subito pensò che fosse a causa del colpo che aveva preso.
-Sorellina, stai bene?-domandò Trunks vedendola barcollare.
-Si, ho solo un po' di mal di testa.- disse tranquillizzando il fratello, ma sua madre si preoccupò ancora di più.
-Oh, allora vai subito a letto e riposati.- ordinò Bulma, Vegeta ribatté, ma venne zittito da un'occhiataccia della moglie.
Accompagnata da Trunks, la ragazza andò nella sua camera.
-Bra, sai oggi sei stata brava. Senza di te, non credo che papà ed io ne saremmo usciti così bene.-
-Dici sul serio?-chiese sorpresa.
-Certo, mi hai sorpreso, ma perché hai deciso di allenarti. Non credevo che ti piacesse combattere.-
Lei abbassò lo sguardo.-Non posso dirtelo. Scusa, ma sono molto stanca.- si chiuse nella sua stanza senza aggiungere altro.
Si buttò sul letto esausta. Si addormentò pensando ai misteriosi alieni.

Vegeta camminava per il salotto, furioso con la figlia e con se stesso. I Tolisany, non credeva che ne avrebbe più sentito parlare. Non sopportava i fantasmi del suo passato sanguinario.
Goku si teletrasportò alla Capsule Co. insieme a Gohan e Goten.
-Vegeta! Cos'è successo? Goten ha detto che siete stati attaccati. State bene?-Disse Goku preoccupato, indossava la sua leggendaria tuta arancione.
-Tsk, stiamo benissimo. Abbiamo un grosso problema. I tre alieni contro cui abbiamo combattuto
appartengono alla razza dei Tolisany, hanno la capacità di assorbire l'energia vitale. Se vi capita d'incontrarli non trasformatevi in super sayan, per nessuna ragione, diventerebbero troppo forti.-disse Vegeta serio.
-Ma cosa vogliono?-chiese Gohan
-Non lo so di preciso, ma qualunque cosa sia, centra con me.-
Goten fino a quel momento era stato zitto e cercava di attirare l'attenzione dell'amico d'infanzia, ma Trunks, troppo assorto nei suoi pensieri, non ci fece caso.
-Come facciamo a fermarli, nel caso che decidano di attaccare la Terra?-chiese Goten.
Trunks tornò alla realtà e si accorse dei segnali mandati dall'amico.
“Chissà cosa vuole Goten?” si chiese.
Un paio di auree familiari richiamarono la loro attenzione.-Sono Chichi, Videl e Pan.-
La moglie di Goku entrò a razzo nell'abitazione iniziando a sbraitare furiosa contro Goku per essersene andato con i figli senza dare spiegazioni.
Goten e Trunks ne approfittarono per sgattaiolare via.
-Senti, va tutto bene?- chiese il lilla.
-Si va tutto benissimo, ehm, Ho visto che Bra non c'è... sta bene?- chiese preoccupato.
-È in camera sua, dev'essere stanca. A te cosa importa?- Trunks fece un passo verso l'amico guardandolo con sospetto.
-Emh.. così solo per curiosità- disse cercando di essere convincente.
-No, non dirmelo.- Trunks finalmente capì lo strano comportamento di Goten ogni volta che veniva a trovarlo. -Ti sei preso una cotta per mi a sorella!-
-Non gridare! Se ti sente tuo padre mi ammazza, e poi, scusa, cosa c'è di male?-
-Sei troppo grande per lei, ha solo diciotto anni e tu ventiquattro. Lo dico per il tuo bene, lascia perdere. Mia sorella, è da un po' che esce di nascosto tutte le sere e mio padre l'altra sera se ne è accorto, per questo oggi l'abbiamo seguita e abbiamo scoperto che si allena di nascosto. Comunque dico sul serio, se ti scopre puoi considerarti morto.-disse Trunks scoccato dalla scoperta.
-Ci sono solo sei anni, non mi sembra una tragedia.-
Trunks si mise le mani tra i capelli. “Certo che, quando ci si mette, è testardo.” -Goten no! Ci sono milioni di ragazze sulla Terra, lascia perdere Bra, sono stato chiaro.-
Goten capì, dal tono di voce dell'amico, che era meglio seguire il suo consiglio.
-D'accordo- rispose sconsolato.
Trunks sospirò. -Cavolo, hai scelto proprio un bel momento per prenderti questa cotta, ultimamente mio padre è molto più irritabile e scontroso del solito. Su, torniamo di là, dobbiamo pensare agli alieni.-
Durante la loro assenza, gli altri sayan avevano deciso di aspettare il mattino seguente, per cercare gli alieni e l'astronave che li aveva portati sul pianeta.
Si avvicinò l'ora di cena e i Son tornarono nelle loro case.
“Questa è davvero una brutta storia, chissà cosa vogliono quei mostri dal mio Vegeta.” pensò Bulma mentre finiva di cucinare.
-Donna! È pronto da mangiare!- disse Vegeta entrando in cucina.
-Brutto scimmione, ti sembra questo il modo di rivolgersi ad una signora!-ribatté Bulma furiosa.
-Tsk. Sbrigati, ci dobbiamo allenare per domani, non abbiamo tempo da perdere.- il principe dei sayan lasciò la stanza, per dirigersi al piano di sopra.
Bussò alla camera di Bra, non ricevendo risposta, socchiuse la porta.
La ragazza dormiva sul letto raggomitolata come faceva da bambina. Vegeta spalancò la porta, la quale scricchiolò, infastidendo Bra, che emise un grugnito e si girò dall'altra parte.
-Svegliati, dopo cena vieni nella G.R. Insieme a Trunks e me, per l'allenamento.-
La ragazza si sedette di scatto.-Cosa!?- chiese sorpresa.
-Hai capito benissimo.- detto ciò se ne andò.
Bra si lasciò cadere sul letto e si mise una mano sugli occhi. “Questo deve essere un incubo!”
Un rumore richiamò la sua attenzione, si avvicinò alla finestra e l'aprì. “Strano, mi era sembrato di sentire un rumore”
Una figura volò davanti a lei, che per poco non urlò.
-Goten! Sei pazzo, cosa ci fai qui!- disse sottovoce.
-Volevo sapere come stavi e, wow, sei stata una forza oggi. Gli allenamenti hanno dato buoni frutti.-
-Si, peccato che mi sono fatta beccare in pieno, da quella sfera d'energia.-
-Capita a tutti. Se te lo chiedono, io e te non ci siamo mai allenati insieme.-
Bra rise. -Rilassati, sarà il nostro segreto, ma ora vattene, sai cosa succede si ti scoprono.-
-Lo so, tranquilla. Senti, so che questa mattina ti ho detto di sospendere gli allenamenti, ma visto come sono andate le cose, io direi vederci domani. Cosa ne pensi?-disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori, che fece sciogliere Bra.
-Ehm, non so, ti faccio sapere domani, se sono viva, sta sera papà mi ha ordinato di allenarmi con lui.-
Goten si lasciò sfuggire una risata. -Allora buona fortuna e buona notte.-
-Notte.- rispose Bra, lo guardò volare via e fece un lungo sospiro.
“Che cavolo mi succede? Devo restare concentrata sul mio obbiettivo, non posso innamorarmi adesso, e soprattutto di Goten. Papà mi odierebbe a morte. Cosa devo fare?”
-Bra!! A tavola!-
La ragazza scese le scale di corsa, Bulma le chiese se stava meglio e fece domande sul combattimento, alle quali, diede risposte molto vaghe.
Dopo aver finito di magiare, Bra si rintanò in camera sua.
Vegeta spalancò la porta della camera della figlia. -Tra cinque minuti, nella G.R.-
Bra lo guardò andarsene, notò che il braccio ferito era guarito e lo muoveva perfettamente.
-Forza, Bra. Fai vedere chi sei.- disse una voce delicata e gentile, lei si voltò e vide una familiare figura seduta sulla scrivania.
-Infinity, guai a te se intervieni, altrimenti dirò a papà di te e scommetto che sarà molto felice di conoscerti.- rispose Bra.
-Ok- la misteriosa figura scomparve come arrivata.


Allora? Vi piace? Chi sarà Infinity, che rapporto ha con Bra? Il mistero s'infittisce. Recensite! Un bacio Vegeta_isBig
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_isBig