Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    19/09/2012    2 recensioni
"« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto."

E' difficile allontanarsi da qualcosa che ami...
"Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile"
______________________________________________
Spero che vi piaccia :D
Bloody Baby Girl
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bene fidarsi di lui?
Mi aveva tradita con mia sorella! Mia sorella!
Mi accompagnò a casa sua. Grisam sembrava stanco.
Forse non aveva dormito.
« Siediti. » mi disse facendomi segno di sedermi sul divano.
Ubbidii come un cane che ubbidisce al suo padrone.
Grisam era veramente carino quella mattina con i capelli tutti scompigliati.
Mi ero sempre chiesta come sarebbe stato affondare le mani nei suoi morbidi capelli.
Ma lui aveva rovinato tutto! Anche la nostra amicizia!
Mi accorsi che mi stava guardando e quando lo guardai anche io, lui diventò tutto rosso.
« Vuoi qualcosa da bere? »
« No. Voglio spiegazioni »
« Va bene, ma promettimi che non scapperai più di casa capito? È un comportamento da una bambina di 5 anni! » Era questo che pensava di me?
Quanto è odioso!
« Si, si. Lo prometto! »
« Ho un presentimento…» disse cercando le parole giuste per iniziare il discorso « l’altro ieri sono andato a fare una passeggiata fino al porto, giusto per schiarirmi le idee, ma mentre tornavo a casa avevo l’impressione di essere seguito.»
« Seguito? » chiesi ad alta voce, e lui annuì.
« Subito non ci feci caso. Quando tornai a casa sentì che mia madre e mio padre discutevano di strane creature che si aggirano per Fairy Oak, e anche di persone mai viste prima. »
Fece una pausa, guardandomi.
« Così mi è venuto in mente che potrebbe essere stata quella persona a seguirmi. Tu sei stata seguita?»
Ci pensai un attimo. Erano successe tantissime cose in poco tempo.
« Mi sembra di no… anche se…»
« Anche se? »
Sospirai.
« Anche io sono stata seguita! Ma cosa c’entra questo con il nostro rapporto? »
« Se è la persona a cui sto pensando, credimi, non siamo in una bella situazione! »
Spalancai gli occhi.
Non poteva essere lui!
Era tornato? Per me?
« I-il T-Terribile…? » chiesi con un filo di voce.
« Si. È lui, Vì.»
 
***
Hem... Sera?
Si, scusate per il ritardo ma la mia ispirazione è andata via quando è inziata la scuola ^-^
Scusate per il capitolo corto e il titolo che è veramente orribile ma  non sapevo cosa mettere ç.ç 
*Si deprime*
Spero che questaorribileschifezza  questo capitolo vi sia piaciuto :)
A presto! (scrivo sempre così ma non è mai vero ç.ç)

Shana_chan_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire