Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: aww_Maka    19/09/2012    4 recensioni
La storia di Special A uscita dalla mente di una pazzoide.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6.30.
La sveglia suonò così forte che mi svegliò all'istante.
Mi sedetti sopra il letto mentre mettevo le solite pantofole con i coniglietti.
Prima di aprire la porta, detti un'occhiataccia al pezzo di carta che c'è attaccato sopra, con scritto 滝嶋を倒せ!" [ Sconfiggi Takishima! ] e l'aprii con una velocità estrema, pur di non leggere il cognome di quel tizio che a me piaceva, ma non volevo assolutamente ammetterlo.
Scesi le scale correndo, e trovai i miei genitori seduti nel cuscinetti per terra mentre bevevano del tè verde e guardavano il telegiornale.
"Hey Hikari! Sei finita in televisione! Guarda! " disse mio padre.
Mi scaraventai nell'unico cuscino vuoto, con ancora lo zaino nelle spalle. 
Non ci potevo credere! Ero finita al Telegiornale!
E... anche... Takishima?
Sputai il cracker che avevo in bocca per lo stupore.
Il servizio parlava di due giovani che stavano per cadere dall'orologio a Londra.
Oh, Dio.. il bacio..
Scossi la testa e salutai velocemente mamma e papà, per sfuggire alle occhiate un pò maniache di mio padre e dallo sguardo furioso di mia madre.

Finalmente arrivai alla serra, dove, come sempre, trovai i miei amici.
Mi sedetti velocemente accanto a Takishima, evitando di guardarlo. Che vergogna!
Akira, accorgendosi del mio sguardo imbarazzato, mi dette subito la mia tazza di tè, tutta colorata. Come mi piace, quella tazza!
La ringraziai e detti un'occhiata veloce a Takishima, che stava ( come sempre ) scrivendo al computer. Mi rigirai subito, per vedere la " tenera " Akira che picchiava il povero Tadashi.
C'era un silenzio di tomba. Menomale che Megumi alzò il suo solito quaderno con scritto sopra:  
" ひかり..あなたに
何かを伝えるだ
ろうそこに圭
..
"  [ Hikari.. c'è Kei che vorrebbe dirti qualcosa.. ]

Degluttì velocemente e guardai per un millesimo di secondo Takishima, che gesticolava una serie di parole che io -ovviamente- non capivo.
Sorrisi a quei strani gesti, mi alzai e dissi: "Grazie Akira, la torta al riso era buonissima! Ora vado in classe. Ci vediamo, ragazzi."
Feci un passo e fui fermata subito da Takishima, che mi tenne per mano.
"H-Hikari.. Io.." e in quel momento, quel mio salvatore di Tadashi, lo trascinò a sedersi e mi fece scappare. Non so perche' di quest'azione, davvero.
Comunque, arrivai in classe, dove, posizionati al primo banco, c'erano Megumi e Kyu ad aspettarmi.
"Ciao ragazzi! Come state? " 
"Hikari.. c'è qualcosa che dovremmo dirti.."
" Umh? Sì, dimmi! "
"  ひかり..
私はカイのようにあなた
を知っている..しかし、
参照してください..
彼が従事している
.. "  [Hikari.. so che ti piace Kai.. ma vedi.. lui si è fidanzato..]
Sobbalzai in aria.
"COSA?!CON CHI? DITEMI CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII " e detti un calcio al primo banco dove era seduta Megumi, facendolo arrivare a fine aula.
" H-Hey Hikari! Calmati!Con la nuova della classe.. una certa Yamiko.. - silenzio - ma come? non la conosci?"
" NO E NON CI TENGO! questa Yamiko.. me la pagherà..  " uscii dalla classe, sbattendo la porta. Da quel momento non vidi più Takishima da nessuna parte..


-- Fine primo capitolo --
Nota di quella cogliona dell'autrice:
Ciao ragazziiiii >.> allora, visto che oggi sono moooolto annoiata e tra poco dovrei andare a letto, ( domani interrogazione! ) ho deciso di passare un pò il tempo scrivendo una FF. Doveva venire almeno merdosa, e ci sono riuscita! *-*
Ho levato la parolaccia alla fine, avevate ragione, non è proprio nel loro stile, e per chi non l'avesse letta, avevo scritto è Yamiko è una "figlia di puttana". Insomma, immaginate un ragazzo che vi piace che se ne va con un altra proprio nel momento cruciale in cui glielo state per dire! D: Scusate ancora, e grazie per i consigli! ^^ Se vi piace ditemelo che continuo *^* mi farebbe molto piacere! Anche perché amo Special A! *__*
Bye Bye <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: aww_Maka