Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: aww_Maka    22/09/2012    3 recensioni
La storia di Special A uscita dalla mente di una pazzoide.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6.30
Mi alzai in preda al panico, perche' quel giorno ci sarebbero stati gli esami di fine anno... e avrei visto Takishima con quella Yamiko.
Che poi, chi è?
Mi preparai in quattro e quatt'otto, scesi dalle scale, salutai mamma e papà che mi diedero il cestino del pranzo con del bellissimo riso all'interno e uscii dalla porta di casa in tutta fretta per arrivare a scuola in perfetto orario.
Arrivai davanti al cancello della scuola, dove, appoggiato di spalle, c'era Takishima... e Yamiko.
Era una ragazza dai capelli biondi grano, occhi verdi come gli alberi, alta, magrissima, con abbastanza petto, sedere all'infuori, senza imperfezioni in viso. Insomma, la ragazza che tutti desiderano.
La osservai un pò, e notai che lei restava sempre appiccicata a Takeshima come una sanguisuga, e a lui dava abbastanza fastidio.

Mi avvicinai e dissi, con una calma che farebbe invidia ai Santi:
« Ciao, Takishima. Ciao.. Yamiko » e le lanciai un'occhiata fulminante, dopo aver fatto un sorriso sforzatissimo.
« Hikari.. Io.. »
Neanche il tempo di finire quella frase che arrivarono Akira e Tadashi -che passeggiavano mano nella mano-. 
« Hei, Hikari! Ho una bella notizia da darti. Tadashi e io... siamo ufficialmente fidanzati! »
Io e Takishima eravamo sbalorditi, e ne dimostrava il fatto delle pupille dilatate al massimo e il sudore freddo
. « Oh.. a-auguri.. » dissi con la voce tremolante.
Notai che Akira mi guardava in modo strano, e si avvicinò a Yamiko, sussurrandole che se non avrebbe lasciato all'istante Takishima, l'avrebbe pagata cara. La " bionda pestifera " spalancò gli occhi e lasciò immediatamente la mano del mio rivale.
Sorrisi un pò imbarazzata e accompagnai Takishima fino alla nostra serra, e nel bel mezzo del tragitto, lui chiese scusa di tutto quello che successe. Io gli accarezzai i capelli e continuammo a camminare in silenzio, guardando il magnifico paesaggio del sole sopra il mare.  
« Signor Chicchiricchicchi.. ma... a te piace veramente quella Yamiko...?  »  
« Come fai a pensarlo? Mannò, Hikari... Mi ha costretto mio padre... l'hanno ricattato.. e se non voglio che il mio fratellino muoia, devo restare insieme a Yamiko per un pò di tempo, e dopo sarò libero. E poi.. a me piaci tu... » 
Tutti e due eravamo rossi come un pomodoro in fusione con il peperoncino.


Note di quella cogliona dell'autrice ^^ :
Ciao ragazzi *-* ecco finalmente il 2° capitolo. Ci ho messo un pò per farlo, ma spero vi piaccia! ^^
Lasciate moolte recensioni e ditemi se continuare o no! :)
E lasciare anche i vostri pareri per migliorare la storia :D
Grazie per l'attenzione!
Maka.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: aww_Maka